What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° ciclo indoor d_tch p@ssion

buonasera a tutti, aggiornameto 31esimo giorno:woohoo:: hanno apprezzato alla grande l'allontanamento dell'hps infatti anche la depressa si è ripresa dal suo stato di malinconia. oggi ho deciso di effettuare le prime legature vi posto un paio di foto, ho togliato la foglia prendisole dal lato della piegatura(praticamente quella che toccava il terreno) e ho evidenziato in foto alcune prendisole perchè non so se tagliarle o no. vorrei tagliarle perchè fano ombra sul ben di dio che hanno sotto ma in questo momento sono le uniche che prendono luce diretta che faccio??
 
buonasera amicic ogi è una giornata triste..purtroppo la mia poca esperienza mi ha fatto causare un grosso danno non aggiungo altro le immagini parlano da sole
 
mentre avevo in mano la parte più alta e cercavo di capire se potevo piegare o meno la parte finale dell'apicale, c'è stato questo stack!! secco proprio a livello dello spago..probabilmente era già al limite.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciccio hola.
Tranquillo che al posto di uno ne avrai due di apicali e ricordati che la maria è la regina delle piante.
Verdi saluti.
 
grazie caro la tua risposta è confortante mi rendo conto dai vari coltivi che sono piante forti, ma hai visto bene la foto?? ho staccato di netto gli ultimi 3 piani dell'apicale. credo proprio di esser partito troppo tardi con le legature soprattutto questa ha un fusto veramente grosso
 
tempo metterò un'altra foto più tardi prima non avevo molto tempo con vista dall'alto, intanto incrocio le dita speriamo non vada in depressione
 
buonasera, giorno 47° prime 24h sotto la rete da scrog autorealizzata con lo spago. le bimbe hanno qualche segno dovuto al freddo di questi maledetti giorni per cui mi sono munito di uno scaldino da ambiente posizionato nella stanza per cercare di diminuire l'escursione. in generale le piante nelle nuove parti hanno un colorito più chiaro di un verde un pò più chiaro rispetto alle parti in basso è normale??
picture.php

picture.php
 
domani cambio il fotoperiodo e le avvio verso la flo visto che il meteo dovrebbe migliorare, per ora ho dato una sola fertirrigata con tutte le basi e continuerò una volta si e una no a dosaggio minimo
 
vorrei comprare lo strumento che misura ph e umidità della terra che si infila nel vaso visto che non posso più alzare i vasi per vedere quanto pesano secondo le vostre esperienze è attendibile??
 
Buongiorno ragazz , sono ormai alla seconda settimana di fioritura e tutto procede secondo i piani se non fosse per l'umidità. l'igrostato infatti segna quasi 75% a luce spenta e sul 65%-70% a luce accesa. in linea piu o meno con quella che è l'umidità della stanza dove è situato il box. come mi conviene procedere? stavo pensando ad un deumidificatore di quelli piccolini ma non saprei proprio dove metterlo all'interno del box mannaggia allo scrog:biggrin::biggrin:
 
se lo mettessi nella stanza non penso che farebbe granchè perchè non è una stanza chiusa ma entra aria abbondante sia dalla porta e non posso farci niente e amche da una finestrella che tengo semiaperta per arieggiare e non creare odori. ho letto su amazon molte recensioni positive su questi sacchetti pieni di cocco e carboni attivi che raccolgono umidità negli ambienti e purificano dagli odori c'è chi li usa in bagno o in cantina, chi in auto chi in camper ma dubito che possano far scendere l'umidità di 10 punti se messi nel box. se qualcuno ha esperienza a riguardo me lo faccia sapere
 

Latest posts

Latest posts

Top