What's new

Un Post a caso...la rinascita

Samuraj67

Well-known member
sesso ho bisogno di una notte di sesso ... cercasi volontariE (notare la E)per trascorrere una notte da ridere :)
 

Samuraj67

Well-known member
Occhio Samuraj67 che non ti capiti come in una notte da leoni ahahha ahaha
non sò cosa succede in una notte da leoni..... ma quando son fatto il sesso mi ispira di più.... forse il thc mi stimola... boh.... vedo tutto che scorre più lentamente.... e ciò mi garba :) hahahaha:dance013::moon:
 

Famine

Well-known member
Proprio vero che la nostra amata cresce ovunque:laughing:
picture.php
:biggrin:
 

Busto

Active member
Un VAFFANCULO a me stesso per aver abbandonato il growing per più di 4 anni ormai, andando avanti a buttar soldi per la strada comprando roba di merda e contribuendo allo schifo dello schifo.

Oggi una goccia ha fatto traboccare il vaso. Avevo già in mente di ritornare a coltivare, ma adesso sono proprio INCAZZATO perché ho potuto constatare coi miei occhi (naso più che occhi) cosa davvero c'è in giro...

Bene.
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Un VAFFANCULO a me stesso per aver abbandonato il growing per più di 4 anni ormai, andando avanti a buttar soldi per la strada comprando roba di merda e contribuendo allo schifo dello schifo.

Oggi una goccia ha fatto traboccare il vaso. Avevo già in mente di ritornare a coltivare, ma adesso sono proprio INCAZZATO perché ho potuto constatare coi miei occhi (naso più che occhi) cosa davvero c'è in giro...

Bene.

Beh amico non è mai tardi per ricominciare :) basta scegliere gli strain e avere un po’ di pazienza e continuare ad anadare in strada a denti stretti fino a che non si è indipendenti. :comfort:
 

hazepadano

Padre Sereno
quando ho abbandonato il growing per più di 10 anni parallelamente ho smesso di fumare... ho iniziato a coltivare da ragazzino sulle rive dei fossi, poi ho avuto la fortuna di conoscere un paio di personaggi (ancora amici) che lavoravano in stanze, uno si mise a fare "idroponica" nelle taniche piene di argilla espansa (senza pompe, col tubo che spunta). io ero affascinatissimo e collaboravo soprattutto nei mesi invernali (internet non esisteva, il canapaio era un faro). di mio facevo circa 8 piante all'anno in un giardino dentro le tolle di vernice. poi sui 22 anni mi è passata la fantasia. ero in sbatta per altre cose e ho staccato totalmente senza accorgermi. dopo circa 10 anni ho deciso di spostami come dimora fuori città e mi sono organizzato una vita più rilassata. durante una grigliata in giardino, guardando il mio garage, un ragazzo mi ha spiegato che un suo amico a casa aveva una serra ma, oggi si chiamano grow-box! mi si è aperto un mondo. ero rimasto allo sgabuzzino con 2 ballast uno per le mh e uno per le hps, le mie tolle e il sangue di bue. per più di 10 anni mi sono (senza volerlo) totalmente escluso da sto mondo. da li mi è partito il trip, mi sono messo 4 mesi a leggere. pochi soldi (è una prova, vediamo...) abbiamo messo su (nel vero senso della parola) una box 140x100 hps 400 watt, 9 piante (prendiamo la confezione da 10, speriamo... la 10 è diventata la mamma :)). ci si entrava con una porta da ufficio, l'estrattore era una ventola per raffreddare quadri elettrici da 25 cm che tirava l'anima, tutto gentilmente "donato". dopo 2 settimane avevamo la serra per mamme e talee col pannello neon dei controsoffitti dell'ufficio, legno e coperte termiche. solite storie di vita 5 o 6 cicli ognuno è andato per la sua strada, ho portato un clone di slh (mi scende la lacrimuccia che non c'è più) qui pensando di fiorirla e farla finita.... si certo!
 

Busto

Active member
Subutex? Metano? Bah

A parte che io mi riferivo all'erba spruzzata coi pesticidi che vendono in strada. Proprio ieri me ne è capitata una cima fra le mani e annusandola mi sono reso conto del veleno che fumiamo.

Indipendenti nel senso avere una casa tua dove puoi organizzarti un cultivo, ma è quello il bello... Io ce l'ho uno spazio. Ho iniziato a coltivare out in giardino col consenso di mia mamma quando iniziai a fumare (trovai dei semi nell'erba che presi e mi venne il pallino). Abbandonare il growing quando hai persino la possibilità mi fa sentire davvero stupido, e adesso penso di essermi meritato tutta la merda che ho fumato in questi anni... Però si sa, certe cose si fanno o non si fanno per specifici motivi.
 

TANO

🍒
Veteran
Le ultime parole famose...

Le ultime parole famose...

Questa è leggera...
Leggera?...Leggera un cazzo...mi sono dimenticato cosa stò fumando
:biggrin:
 
C

Compostweed

Regà scusate ma può essere che il myIC non si aggiorni? Dice che ho ricevuto 8 visite profilo però mi fa vedere solo 3 nomi.
Sapete cosa fare?
Non che mi interessi più di tanto ma solo per capire un po’
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le altre 5 son le tue visite... (taci che non ti interessa molto...)
9 giorni che 6 iscritto e hai 111 post.. Una media di 13 al giorno.. Abbiamo il prezzemolino del mese (senza offesa)
.. Ricordi un utente che coincidenza vuole si è cancellato subito prima della tua iscrizione..
 
C

Compostweed

Le altre 5 son le tue visite... (taci che non ti interessa molto...)
9 giorni che 6 iscritto e hai 111 post.. Una media di 13 al giorno.. Abbiamo il prezzemolino del mese (senza offesa)
.. Ricordi un utente che coincidenza vuole si è cancellato subito prima della tua iscrizione..

Appunto perché sono iscritto da 9 giorni non so bene come funziona
Non sapevo che contava le mie modifiche al profilo come visita.
E credo che ti sbagli sai? non so nemmeno di chi stai parlando
 
Ciao Compostweed,

Regà scusate ma può essere che il myIC non si aggiorni? Dice che ho ricevuto 8 visite profilo però mi fa vedere solo 3 nomi.
Sapete cosa fare?
Non che mi interessi più di tanto ma solo per capire un po’

Le risposte possibili sono 2:

1 - qualcuno tra quei 3 visitatori è venuto più volte a guardare il tuo profilo. Il sistema conta le visite totali, e ti dice chi è passato indipendentemente da quante volte lo fa.

Oppure

2 - oltre a quei 3 utenti, è passato dal tuo profilo qualche altro utente che naviga in forma anonima.

In ogni caso, non ti devi preoccupare di nulla, che quelli che vanno in giro a curiosare nei profili degli altri sono semplicemente dei curiosi che sperano di leggere/trovare chissà che.

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top