What's new

Orto autofiorente

Megamiki

Active member
non mi aspettavo da parte tua questa caduta di stile...
almeno noi...cerchiamo di non vivere all'ombra di stupidi stereotipi...
ne abbiamo le balle piene...
buon cultivo megamiki...:tiphat:

p.s. ti voglio ancora bene...:huggg: non prenderla a male...

Ciao Walter, in realtà di cadute di stile ne faccio parecchie, mi viene da pensare che il mio stile sia proprio nella caduta :)

A volte esagero e non penso che con le mie "battute" posso infastidire qualcuno..chiedo venia..questo mi succede anche nella vita reale dove la mia compagna si incarica di tirarmi le orecchie..

Lei dopo avermi punito, mi riempie di bacini... io non ti chiedo di arrivare a tanto, potrei accontentarmi di qualche faccina :huggg:

Ciaoo :wave:
 

Megamiki

Active member
Questo Natale insieme alla borrite ci fai anche l'insalata di pomodori:biggrin:vedo che viaggiano con gli stessi tempi della tua pianta.
Un dubbio avendo meno luce e freddo di notte non dovrebbe maturare prima?
Elimina tutte quelle foglie gialle così la pianta respira meglio e hai più circolo di aria fra i fiori,tanto ormai hanno dato e in più hai più penetrazione di luce.
Ti offrirò un bong di pomodori, se non viene pronta la bortrite per natale:)

Secondo me ci sta che sia un po in ritardo, considera che il freddo rallenta la maturazione della pianta, sabato notte c'erano 7 gradi.. inoltre prende poco sole e sono leggermente fuori la latitudine massima per la coltivazione di questo strain... mi piacerebbe tagliare questo fine settimana, ma la pianta non è ancora pronta.. intanto posso togliere un pò di foglie gialle come mi hai consigliato.. credo che togliendo quelle della pianta non resterà più niente :)

Ciao Fam grazie del passaggio :)
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ho capito che non vuoi darmi la rep, non c'è bisogno che ti inventi delle scuse ;)

Mi fa piacere che ti piaccia la mia pianta e so che i tuoi apprezzamenti sono sinceri, perchè tu non sei il tipo che apprezza per finta.. non sei come me, che sul 3d di Ottino gli ho scritto che sta facendo un buon lavoro, quando invece si vede che sta assassinando le piante ahahahah

In realtà io faccio proprio il minimo indispensabile, il merito è tutto della genetica, in mano tua questa pianta avrebbe dato molto di più :)

Ahahaha è dai povero Ottino :)
Cmq ci hai preso ...è la solita scusa x non dare rep ehehehehe
Credo che molte volte lasciar fare a le piante sia una tecnica vincente..
Molte volte gli errori si fanno quando si toccano troppo o si sta sempre li a maneggiarle o altro..
Invece se la lasci fare prendendo sempre le dovute accortezze lei viaggia e si fa il suo bel ciclo di vita per poi regalarti alla fine una bella gioia !

Ps: grazie per le belle parole che spendi sempre per me ,sai che apprezzo tantissimo !!

Ma non facciamo capire che ti pago per dirle :biggrin::biggrin:
 

Ottino

Active member
Ho capito che non vuoi darmi la rep, non c'è bisogno che ti inventi delle scuse ;)

Mi fa piacere che ti piaccia la mia pianta e so che i tuoi apprezzamenti sono sinceri, perchè tu non sei il tipo che apprezza per finta.. non sei come me, che sul 3d di Ottino gli ho scritto che sta facendo un buon lavoro, quando invece si vede che sta assassinando le piante ahahahah

In realtà io faccio proprio il minimo indispensabile, il merito è tutto della genetica, in mano tua questa pianta avrebbe dato molto di più :)

Anche se non sono un pro come voi ci metto tutto l'impegno possibile poi meglio un novizio sfortunato che un grower leghista!!!
 

DanaD

Active member
Comunque miki non fa differenza 36 o 35 gradi. . L'importante è non mettersi a 90 (a meno che non te lo dica il parroco)
 

Famine

Well-known member
Già megamiki una bella fregatura la storia Dell altitudine,un conto è indoor che te la giochi ma in outdoor la cosa si complica.Tanto lo sappiamo che alla fine la vincerai tu questa battaglia.
 

Megamiki

Active member
Ahahaha è dai povero Ottino Cmq ci hai preso ...è la solita scusa x non dare rep ehehehehe
Credo che molte volte lasciar fare a le piante sia una tecnica vincente..
Molte volte gli errori si fanno quando si toccano troppo o si sta sempre li a maneggiarle o altro..
Invece se la lasci fare prendendo sempre le dovute accortezze lei viaggia e si fa il suo bel ciclo di vita per poi regalarti alla fine una bella gioia !

Ps: grazie per le belle parole che spendi sempre per me ,sai che apprezzo tantissimo !!

Ma non facciamo capire che ti pago per dirle :biggrin::biggrin:

Confermo di non essere pagato.. il mio violino suona per te le sue dolci note, in maniera gratuita..
Se vuoi allungarmi 10 eruo comunque puoi... il mio conto è intestato a Megamiki, presso la banca padana a Pontida..
Visto che mi si prende per leghista :)

Anche se non sono un pro come voi ci metto tutto l'impegno possibile poi meglio un novizio sfortunato che un grower leghista!!!

Fino a quando si scherza mi sta bene, ma "pro" e "grower" lo dici a tua sorella :bashhead:


Comunque miki non fa differenza 36 o 35 gradi. . L'importante è non mettersi a 90 (a meno che non te lo dica il parroco)

Se lo dice il parroco è cosa buona e giusta :laughing:
 

Megamiki

Active member
Già megamiki una bella fregatura la storia Dell altitudine,un conto è indoor che te la giochi ma in outdoor la cosa si complica.Tanto lo sappiamo che alla fine la vincerai tu questa battaglia.

Mi stava scappando il tuo messaggio! Grazie per la fiducia Famine! Allora ce la fo ce la fo :)

guarda,glielo consiglio tutte le Sante domeniche ma lui niente...non ci sente.

Non ci sento... se dovessi mettermi a 90 qualcosa sentirei di sicuro :)
Potrebbe essere una valida cura per l'udito..da consigliare agli utenti più anziani e acciaccati, Famine potresti provare :biggrin:
 

Megamiki

Active member
AGGIORNAMENTO giorno 105

Le foto sono di sabato! Non son riuscito a trovare il tempo per collegarmi prima!
La colpa è di quel mostruso stile di vita a basso costo e a basso valore.. il lavoro è relegato a grandi industrie che monopolizzano il mercato e schiacciano i piccoli commercianti e gli artigiani, conseguenza questa del capitalismo e del suo figlio più infame, la globalizzazzione, alla quale mi sono piegato anch'io sabato pomeriggio andando a fare acquisti all' ikea, con conseguente montaggio dei mobili a colpi di bestemmie!

Scusate la parentesi assurda... un delirio che andava pubblicato in "post totalmente a caso"..... Sto trollando il mio 3d, mi autotrollo!

Comunque tornando alla pianta, devo dire che la trovo molto bella, sta prendendo un colorino viola sulle foglie e anche sulle cime.. l'unico neo è che emana un forte odore... purtroppo l'esame dei tricomi al microscopio conferma quello che già si nota a occhio.. la pianta non è ancora pronta, ci sono ancora tanti tricomi trasparenti.. questa settimana danno ancora bel tempo e ho deciso di fagliela fare.. dopodichè deciderò se tagliare, indipendentemente dai tricomi.

picture.php


picture.php
 

DanaD

Active member
L'ikea non è adatta ai tipi come te .. tu devi partire dalla base tagliando magari qualche albero secolare per farti un bel mobiluccio! Fondi un po' di acciaio e ci fai anche le viti !

Ormai quella pianta l'hai piegata al tuo volere e questo non mi piace perché significa sottomettere (e dal discorso di prima ho capito che sei contro) e non va bene! No no!

Ancora però è bella carica.. Altre 2 settimanucce ci vorrebbero come l'acqua
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
AGGIORNAMENTO giorno 105

Le foto sono di sabato! Non son riuscito a trovare il tempo per collegarmi prima!
La colpa è di quel mostruso stile di vita a basso costo e a basso valore.. il lavoro è relegato a grandi industrie che monopolizzano il mercato e schiacciano i piccoli commercianti e gli artigiani, conseguenza questa del capitalismo e del suo figlio più infame, la globalizzazzione, alla quale mi sono piegato anch'io sabato pomeriggio andando a fare acquisti all' ikea, con conseguente montaggio dei mobili a colpi di bestemmie!

Scusate la parentesi assurda... un delirio che andava pubblicato in "post totalmente a caso"..... Sto trollando il mio 3d, mi autotrollo!

Comunque tornando alla pianta, devo dire che la trovo molto bella, sta prendendo un colorino viola sulle foglie e anche sulle cime.. l'unico neo è che emana un forte odore... purtroppo l'esame dei tricomi al microscopio conferma quello che già si nota a occhio.. la pianta non è ancora pronta, ci sono ancora tanti tricomi trasparenti.. questa settimana danno ancora bel tempo e ho deciso di fagliela fare.. dopodichè deciderò se tagliare, indipendentemente dai tricomi.

View Image

View Image

Bella storia quest'auto..grande..quel Cimone lì sulla destra lo vedo molto in forma e ben slanciato..molto belle le legature.. l hai ammaestrata a dovere :D
 

Majo

Active member
Veteran
Miki tieni duro sta andando tutto alla grandissima. Ci vogliono davvero 2 settimane comode comode... non pensavo fosse così indietro a questo punto ma sarebbe un peccato raccoglierla prima visto quando è bella.

Continua a dare un occhio ai tricomi e basati su quello almeno al 50% ambrati altrimenti significa che ne farà ancora!!!
Acqua a volontà penso che beva molto giusto?

Dai che a natale si fuma in padania
 

Famine

Well-known member
Non ci sento... se dovessi mettermi a 90 qualcosa sentirei di sicuro :)
Potrebbe essere una valida cura per l'udito..da consigliare agli utenti più anziani e acciaccati, Famine potresti provare :biggrin:[/QUOTE]

Ehhhhh,sento dei ronzii intorno a me ma non capisco nulla Delle parole.To chi a perso 5€ x terra aspetta che mi piego x raccoglierle :biggrin:
Azz sta arrivando Ottino sa che fo finta che o perso qualcosa:laughing:
Dietro di me vedo delle scarpette rosse papali,non sarà mica Aspidio che vuole confessarmi!!
Dai dai che sta andando tutto bene.Compra compra Delle sative pure,almeno le tue hanno fiorito le mie sono da un mese a 12\12 e non si vede neanche un prefiore.:tiphat:
 

ROKOS

Active member
[...] la globalizzazzione, alla quale mi sono piegato anch'io sabato pomeriggio andando a fare acquisti all' ikea, con conseguente montaggio dei mobili a colpi di bestemmie!


Zitto va...luogo infame...tra l'altro le poche volte che mi è capitato di doverci andare da quando coltivo devo dire che mi sono ritrovato a guardare tante cose con occhi diversi...in ogni armadio una growbox...in tante cazzatelle ci ho visto usi "alternativi"...:biggrin:


Ciao Miki!


PS: non molestare Ottino...sta facendo un buon lavoro ed è una brava persona...si offre sempre di ritirare la pensione per me...
 

Famine

Well-known member
Zitto va...luogo infame...tra l'altro le poche volte che mi è capitato di doverci andare da quando coltivo devo dire che mi sono ritrovato a guardare tante cose con occhi diversi...in ogni armadio una growbox...in tante cazzatelle ci ho visto usi "alternativi"...:biggrin:

Stessa cosa capita a me,dall'entrata in negozio all'uscita come minimo si sono fatti mille progetti,poi se si va sotto effetto sativa,ciao sei perso nei tuoi progetti con tanto di goccia di saliva all'angolo della bocca.Peccato che poi la donna ti riporta con i piedi a terra magari con una domanda stupida,secondo te questa tenda si abbina con l'arredo,quando tu hai già creato 100 grow e i vari oggetti del negozio trasformati in attrezzature x il coltivo.
Comunemente chiamata sindrome del grower:biggrin:
 

Megamiki

Active member
L'ikea non è adatta ai tipi come te .. tu devi partire dalla base tagliando magari qualche albero secolare per farti un bel mobiluccio! Fondi un po' di acciaio e ci fai anche le viti !

Ormai quella pianta l'hai piegata al tuo volere e questo non mi piace perché significa sottomettere (e dal discorso di prima ho capito che sei contro) e non va bene! No no!

Ancora però è bella carica.. Altre 2 settimanucce ci vorrebbero come l'acqua
Non sono contro alla sottomissione a prescindere.. sono contrario quando a essere sottomesso sono io..
Diciamocelo Dana, la natura deve essere assoggettata ai bisogni dell'uomo moderno, servono più parcheggi per i SUV!!!!

Altre due settimane sarebbero l'ideale, sono daccordo con te!

Ciao Dana grazie dei tuoi passaggi, sempre simpatici e precisi.
 

Megamiki

Active member
Bella storia quest'auto..grande..quel Cimone lì sulla destra lo vedo molto in forma e ben slanciato..molto belle le legature.. l hai ammaestrata a dovere :D

Il cimone più grosso non si vede bene in foto, è l'apicale sulla sinistra.. è stato messo in torsione e adesso viaggia in orizzontale.

Grazie dei complimenti, sono alle prime armi con le legature, però sono soddisfatto perchè sono riuscito a tenere la pianta bassa.. non è autofiorente, è femminizzata..

Ciao SF Grazie del passaggio!
 

Megamiki

Active member
Miki tieni duro sta andando tutto alla grandissima. Ci vogliono davvero 2 settimane comode comode... non pensavo fosse così indietro a questo punto ma sarebbe un peccato raccoglierla prima visto quando è bella.

Continua a dare un occhio ai tricomi e basati su quello almeno al 50% ambrati altrimenti significa che ne farà ancora!!!
Acqua a volontà penso che beva molto giusto?

Dai che a natale si fuma in padania
Il sole della padania filtra a stento in questi giorni di pm10.. il mio macchinone euro 4 non può circolare e io mi ritrovo a percorrere strade di campagna e vie secondarie per recarmi al lavoro.
Ogni sera faccio la danza della pioggia, quando arriverà le polveri sottili cadranno con amore sulle nostre piante e sulla nostra agricoltura.....per natale nel bong oltre ai terpeni ci saranno anche le pm10...

Ma non pensiate che sia un male! Ieri seri al TG2 hanno mandato in onda un servizio che indicava i paesi in Europa con le aspettative di vita più lunghe.. ebbene, la Lombardia è la regione dove si vive più a lungo in Europa!

Respiro e inspiro, sono al semaforo della tangenziale e in questo momento apro i miei polmoni alla vita!!

Ciao Majo, a natale ti offrirò un bong che ti allungherà la vita ahahahah

La pianta è bella ma un pò troppo lunga, appena posso taglio, senza aspettare i tricomi ambrati, stamattina c'erano 8 gradi e la nebbia! Non vorrei che compaia la muffa... inoltre fa tantissimo odore.. se voglio che la mia vita cogniugale continui serenamente, dovrò tagliare al più presto !

Grazie Majo sai che se sono passato a queste piante è anche merito tuo!
 

Latest posts

Latest posts

Top