What's new

Il sottotetto dello Zio cxb 3590 @3500ºK

Lo Zio

Member
ah le talee con il biofilm!

ah le talee con il biofilm!

Con quelle talee là ho avuto un problemino...
Una penna ph HM-digital nuova (la serie subaquea) mi ha dato dei problemi.
Quando la taravo dentro la busta usa e getta mi diceva 7.00(doppio zero ma 80euri).

Quando si scendeva con il ph "sballava".
Me ne sono accorto controntando con la mia altra penna ph e il mio controller automatico per il ph (tutti puliti e tarati prima).

Cavoli!!!! per non dire di peggio!!! (immaginatevi le peggio imprecazioni a piacere!)

Fatto sta che le talee stavano a 4.6 -.-" (qui le bestemmie a piacere)

Molte sono brutte e le ho scartate altre si si sono un po riprese ma vabbhe lasciate stare quelle talee...sono triste...

idrogrower! Mi sapete consigliare qualche penna per il controllo del ph ?
Con quale marca e/o modello vi siete trovati bene (pennette portatili non sistemi fissi, ma se volete consigliare anche sistemi fissi con sistema a pompa per ph-, perché no, i consigli son sempre ben accetti!)

Nessun problema di spesa non voglio più riparmiare neanche 1€ la mia penna ph!

Non mi spiego molto le differenze di prezzo ma sono ignorante su come si costruisca un lettore ph.
La cura della lettura? la penna più costosa é più stabile nel tempo e la devi tarar di meno e/o si stara di meno?

ciao a tutti di nuovo !

:wave:
 

Lo Zio

Member
Bella Zio!!!
È sempre un piacere leggere i tuoi post!!!
Ciao Roos! Piacere mio! :dance013:
Mi piacerebbe pubblicar di più ma ultimamente non ho avuto troppo tempo ultimamente.
Non é che poi ne ho sempre troppissimo effettivamente.
Poi qui la connessione ha problemi e dalle 19.00 alle 23.30/00.00 praticamente non va.
(si, vorrei far saltare le centraline telecomitalia :) cavi vecchiotti sono quelli)

Bella li! :wave:


Ehi idro! sempre un piacere vederti qui a casa mia !
Eh che bel controller che mi consigli! hai avuto esperienze d'uso/buoni riscontri da conoscenti?
Mi sai dire qualcosina di più su questo controller? (e magari anche il perché di 2 sonde ? :thinking: )

Pennette ph non mi consigli niente eh? :biggrin:

Stammi bene idro! un abbraccio!

:wave:
 

idrobud

Member
Zio Pennette sempre bluelab,
quel controller io non l'ho usato ma ho un misuratore multiparametro ph ppm temp bluelab e mi sono sempre trovato molto bene, una sonda misura la temperatura l'altra il ph.
Pennette sempre bluelab sono buone e veloci, Hanna combo è un pò lentino secondo me.
Capisco che se hai più soluzioni vuoi andare di pennini ma se puoi vai di sistema fisso che le sonde sono di un'altro livello.

Bella Zio
 

Lo Zio

Member
Nascite in arrivo

6 tutankhamon
5 LSD
3 Kosher Kush
5 Ripper Haze
2 Washing Machine
_____________________

Per la befana ho provato a fare qualche cimetta "Moon Rock"

Questa é quella che mi é rimasta dopo esermene fumate 2 piccoline.
Avevo foga di fumarla e ci ho pensato dopo a fotografare :smoweed:


 

Lo Zio

Member




Non penso ci voglia una guida od altro.
le cime Moon Rock sono cime ricoperte di estratto (alcol, butano, co2, a piacere) e poi impanato nella resina( nel mio caso ho sbriciolato iceolator da 73micron, battitura va da dio, qualsiasi resina insomma: spazio all'imaginazione)

NON METTETELO NEL GRINDER....per piacere eh! :p

Cocca come la chiamo io, una ciotolina per la mista, forbicine e un po di pazienza.
Io una volta fatto dei pezzettini e tritati un po ho finito il lavoro con del tabacco. La resina rende difficile il passaggio.
Qualcuno (hater! :p) potrebbe dire che tritar il tabacco non é il massimo in fumata ecc ecc ....son compromesi, tritatelo un poco.
E dire che non ho fatto mica dei moon rock come gli americani....sembrano cotolette della nonna i loro:laughing:
Chissà come saranno difficili i loro da sminuzzare!
Io sono stato più tranquillo rispetto ai loro...sono poi anche da solo a fumare :/

voi che dite? Mai provato? fatto? che mi dite? dritto nel bong e cannello? :laughing:

ciao a tutti!!!
 

Lo Zio

Member
Daje di ripper seed washing machine :)

Hai visto la mia come sta in forma?


Solo 2 WM perché ne ho altre 2 già( l2 a destra nel vassoio più in fondo, le riconosci dai fili, più che altro ne riconosci solo bene 1a)
Sono rimanenze dal frigorifero quelle.
Presi una 50ina di RS e 50di WM tempo fa. Me ne sono avanzati un po e sto sperimentando.
Quelle 2 WM in foto sono le mie prime mainlining.


Le hai mai fatte te? é la prima volta questa?
Non é la mia prima esperienza WM.
Io mi ricordo un high pesante, mi si spegneva il cercello, non riuscivo più a pensare non perché non ce la facessi, richiedeva molto sforzo e mi veniva voglia di andare a letto.
La faccio per la nanna o per la rabbia ;-)

Forte, molto forte, per me forse un po troppo quel 80/20.

ho visto le tue bimbe e son belle vigorose !:dance013:
:wave:

Ciao Zio!
Vedo che è sempre presente la LSD (; Daje e buona run
Edit: Moonrocks da brivido!!

Ciao smokalotta!
Eh la lsd é un po una sfida personale.
A guardarli i semi di Bar. non so...avevo paura a schiacciarli.
A guardarli semi pessimi. Se confrontati a quelli di Ris. Priv. ahahahah ciao proprio. quasi da scartare.
Vabbhe pignolerie a parte.
Posso avere momenti più stressati e impegnati più di altri ma a me le nascite son sempre andate molto bene, da sempre se non ricordo male. Anche le prime volte; non lo dico per vantarmi ma per dire che ho cura delle ragazze in questa fase e ci tengo.
Quindi:
Perché fate tutte ste maledettissime LSD che io:
ne butto giù 5,
ne nascono 3 (mmm...),
2 muoiono perché deformi(molto deformi)(mmmmmmm......)
l'ultima rimasta (deforme pure lei) ha il gambo tutto a spirale(si vede che ha fatto fatica a capire la direzione ma li tengo sotto lampada una volta interrati, 0,5cm di profondità circa per capirci)
=

:thinking:


Ne rimetto 5 per sfida fersonale.
Se vanno male anche questi (e a vederli mha...) non penso le prenderò mai più.
Il brand bar. mi inizia già a stare "antipatico" diciamo ma so tener a bada pregiudizi. Vediamo come andranno.

Te sei un LSD lovers? ( si parla di strain eh! ;-) )


Ciao smokalotta!!!

(niente emoticons per te, si mi piacciono molto, amatemi od odiatemi. Sta cosa delle 5 immagini per post devasta moralmete solo me? )
 

smokalotta

Active member
Te sei un LSD lovers? ( si parla di strain eh! ;-) )

Ciao smokalotta!!!

Osti non sapevo di questi problemi! Sì, i semi sono piccoli e chiari anche i miei, sinceramente sono ancora al primo pacchetto da 5 e per ora non ho di che lamentarmi.. Anche io al prossimo ne metterò giù un paio, per ora ne ho coltivate solo 2..
La LSD me la fece provare un socio un bel po' di anni fa e da lì è stato amore! Pungente, potente e un retrogusto impressionante..

Le emoticon ciao... mi ricordo ai tempi di msn quante tamarrate!! In una frase c'erano più emoticon che lettere HAHAH
Bella zio! Take care :wave:
 

Green World

Member
ciao zio... parlavi di idro sog?!!!:biggrin:

sto provando un dwc , 20l a pianta, magari con un sog modulare sopra.....:biggrin:

ti seguo come un'ombra:laughing:
buona befana:thank you:
 

CalMag

Well-known member
Veteran
Ciao zio per le penne anch'io sono su bluelab!! Ora ho due milkauwee o milwaukee e quello per l'ec mi dice sempre batt. Anche se metto pile nuove.. però é veloce.. mentre quello del pH funziona bene, preciso, ma é lento...
 

LilTia

Active member
Veteran
Ciao Zio! Se vuoi una pennetta affidabile ti consiglio quella che sto usando... Anche a me l'hanno consigliata dopo 3 misuratori ec e ph. La penna e la cosa più comoda del mondo perché puoi usarla per qualsiasi soluzione a portata di mano velocemente e senzampe fili o casini vari. Io uso l'HANNA ma se vuoi un modello affidabile devi andare su quello ero da 150€ circa testati a mano singolarmente. Apparte che appena lo prendi in mano subito ti dà una sensazione di affidabilità e buona manifattura ed effettivamente ne vale la pena. Importante ovvivamente e conservarlo nella sua soluzione ma non mi si è mai sballato nemmeno 1minuto' mai fatto uno scherzo, lo pulisci e riph una volta a ciclo e alla lunga e un nel risparmio.

Il moon rock lo trovo divertente ma ank una cosa un Po da americani perché fatico a comprenderne il senso... sicuramente è una sporcellata da fare x la befana! Mi ricordano più dei biscottini al cioccolato i tuoi ma direi ke vanno benissimo anche come biscotti spaziali!!

Seguo volentieri il tuo 3D ma come in tanti altri fatico già a ricordare Cosa coltivo, sarebbe possibile scrivere per esteso i nomi delle genetiche? A me vengono solo in mente le sigle di vecchie genetiche o vado x tentativi! Grazie e scusa per la richiesta strana!

Complimenti Lozio ti vedi preso molto bene!
 

Lo Zio

Member
ciao zio... parlavi di idro sog?!!!

sto provando un dwc , 20l a pianta, magari con un sog modulare sopra.....

ti seguo come un'ombra
buona befana

Ciao Green Sog modulare sopra un DWC? mi piace sperimentare ma questa cosa mi riesce un attimo difficile immaginarla. UN mini vassoio usando il vaso DWC come vasca? é quello il senso?
:wave:

Ciao zio per le penne anch'io sono su bluelab!! Ora ho due milkauwee o milwaukee e quello per l'ec mi dice sempre batt. Anche se metto pile nuove.. però é veloce.. mentre quello del pH funziona bene, preciso, ma é lento...

Ciao Cal! Grazie dei pareri, inizio a dar un occhio a Bluelab! gi altri controller? come mai li hai presi?
Tra i due preferisci i Bluelab immagino?
:wave:

Ciao Zio! Se vuoi una pennetta affidabile ti consiglio quella che sto usando... Anche a me l'hanno consigliata dopo 3 misuratori ec e ph. La penna e la cosa più comoda del mondo perché puoi usarla per qualsiasi soluzione a portata di mano velocemente e senzampe fili o casini vari. Io uso l'HANNA ma se vuoi un modello affidabile devi andare su quello ero da 150€ circa testati a mano singolarmente. Apparte che appena lo prendi in mano subito ti dà una sensazione di affidabilità e buona manifattura ed effettivamente ne vale la pena. Importante ovvivamente e conservarlo nella sua soluzione ma non mi si è mai sballato nemmeno 1minuto' mai fatto uno scherzo, lo pulisci e riph una volta a ciclo e alla lunga e un nel risparmio.

Il moon rock lo trovo divertente ma ank una cosa un Po da americani perché fatico a comprenderne il senso... sicuramente è una sporcellata da fare x la befana! Mi ricordano più dei biscottini al cioccolato i tuoi ma direi ke vanno benissimo anche come biscotti spaziali!!

Seguo volentieri il tuo 3D ma come in tanti altri fatico già a ricordare Cosa coltivo, sarebbe possibile scrivere per esteso i nomi delle genetiche? A me vengono solo in mente le sigle di vecchie genetiche o vado x tentativi! Grazie e scusa per la richiesta strana!

Complimenti Lozio ti vedi preso molto bene!

ahahahahah sisi il moon rock é un'americanata !
Eh io ho usato estrazione con alcol ma se si usasse una al butano o c02 chissà, difficile da rollare e poco senso, vero.
Ma ti rispondo così, l'occhio vuole la sua parte :p

Io sono americano come personalità, mi piace esagerare, infatti sto organizzandomi per trasferirmi a Los Angeles se tutto va bene, ma tempo al tempo, son giovane ancora e di progetti non sono sprovvisto.

Darò un occhio anche a Hanna.

le mie genetiche al momento attive, chi più indietro chi più avanti ma siamo tutti molto simili avendo eliminato madri.
Ah! tutte femminilizzate!

INDICHE
(ind/sat) bla- bla (days)
(65/35) Skunk#1 - Sensi Seeds (45-50)
(60/40) Wappa - Paradise Seeds (50-55)
(70/30) LSD - Barney's Farm (60-65)
(80/20) Wasching Machine - Ripper Seed (60-65)
(100?) Kosher Kush - Riserva Privada [DNA] (65-70)

SATIVE
(40/60) Tutankhamon - Pyramid Seeds (60)
(20/80) Ripper Haze - Ripper Seeds (60-65)
(30/70) Blue Dream - Humboldt (65-70)
(30/70) Exotic Thay - Exotic Seeds (65-70)

Spero di esser stato esauriente, mamme e papà di tutte diventerebbe un po più lunga, e poi sono molto ignorante in genetiche, sto "studiando" da pochissimo.

mi consigli qualcosa che ti é piaciuto di femm. che se non sbaglio sei un intenditore?
:)

Mi vedo preso bene ?:dance013: mi fa piacere sentirtelo dire

:wave:
 
Ei ciao Lo zio,era un pò che non ti seguivo,sei sempre all'opera alla grande...purtroppo ho avuto poco tempo x seguirti,ma vedo che lo scorso ciclo ti é andato alla grande ...leggevo che dalle tue parti collinari ecc fa freddo... beh anche qui é arrivato il gelo...kissa che siam vicini e magari ci si potrebbe scambiar 2 chiacchiere ...magari proseguiamo la.discus in privato..ciao e buon cultivo
 

Lo Zio

Member
Ei ciao Lo zio,era un pò che non ti seguivo,sei sempre all'opera alla grande...purtroppo ho avuto poco tempo x seguirti,ma vedo che lo scorso ciclo ti é andato alla grande ...leggevo che dalle tue parti collinari ecc fa freddo... beh anche qui é arrivato il gelo...kissa che siam vicini e magari ci si potrebbe scambiar 2 chiacchiere ...magari proseguiamo la.discus in privato..ciao e buon cultivo

Ciao Fabietto83s tranquillo, vieni pure quando ti capita!

Mha non ricordo di aver parlato di niente in particolare con te ma parlo con tante persone quando posso e riesco.
Preferisco spesso i pm per parlar a tu per tu ma quello che ho da dirti direi che sia utile forse anche ad altri.

Può essere che non mi ricordo qualche messaggio tra di noi?(ogni tanto cancello la posta vecchia)

Non ricordo nessun discorso e non capisco perché dovremmo vederci e per di più per parlar di cosa? dobbiamo ancora iniziare a conoscerci qua, magari iniziamo prima qui semmai.

Coltiviamo la troca illegale da trocati non lo sai? :dance013:
Non ci piace troppo incontrare estranei "a caso" (non ricordo chiacchiere tra di noi)

Non penso sia un buon metodo di far amicizia in un forum di questo genere chiedere di "vedersi".

Anzi.

Fai venire un po di ansia alle persone fabietto, evita.

:wave:
 

LilTia

Active member
Veteran
ahahahahah sisi il moon rock é un'americanata !
Eh io ho usato estrazione con alcol ma se si usasse una al butano o c02 chissà, difficile da rollare e poco senso, vero.
Ma ti rispondo così, l'occhio vuole la sua parte :p

Io sono americano come personalità, mi piace esagerare, infatti sto organizzandomi per trasferirmi a Los Angeles se tutto va bene, ma tempo al tempo, son giovane ancora e di progetti non sono sprovvisto.

Darò un occhio anche a Hanna.

le mie genetiche al momento attive, chi più indietro chi più avanti ma siamo tutti molto simili avendo eliminato madri.
Ah! tutte femminilizzate!

INDICHE
(ind/sat) bla- bla (days)
(65/35) Skunk#1 - Sensi Seeds (45-50)
(60/40) Wappa - Paradise Seeds (50-55)
(70/30) LSD - Barney's Farm (60-65)
(80/20) Wasching Machine - Ripper Seed (60-65)
(100?) Kosher Kush - Riserva Privada [DNA] (65-70)

SATIVE
(40/60) Tutankhamon - Pyramid Seeds (60)
(20/80) Ripper Haze - Ripper Seeds (60-65)
(30/70) Blue Dream - Humboldt (65-70)
(30/70) Exotic Thay - Exotic Seeds (65-70)

Spero di esser stato esauriente, mamme e papà di tutte diventerebbe un po più lunga, e poi sono molto ignorante in genetiche, sto "studiando" da pochissimo.

mi consigli qualcosa che ti é piaciuto di femm. che se non sbaglio sei un intenditore?
:)

Mi vedo preso bene ?:dance013: mi fa piacere sentirtelo dire

:wave:

Ehya che parcheggio! Non male per partire! Non sono un gran intenditore di femminizzati e ne ho coltivati pochi... diciamo che mi piacerebbe consigliarti altre cose... Però se dovessi fare dei femminizzati io proverei questi e questi!:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top