What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
Ma fino a sto punto? Ma che sono peggiorati invece di migliorare?
Peccato perchè moscerini a parte l'ho sempre trovato una spanna sopra gli altri...
Comunque la versione "nuova" per così dire è uscita già da qualche anno mi pare, eppure non ce l'ha nessuno, tutti ancora con la versione old... possibile che ancora ne abbiano da smaltire???
Capisco le madonne a vedere roba di dj mangiata dai vermi...

bella peace non so cosa dirti è la prima volta che vedo uscire un vermino dal gambino di tre giorni mangiato ... come sai l'ho usato anni proprio perché ritengo che sia ottimo ma a sto giro m'ha mangiato robe troooooppo preziose (per me) ... il nuovo avanza ma non per biocanna :) ... un abbraccio ciao ciao

Riesco quasi a sentirne gli odori, madonna ! Colori stupendi ;)

ciao tonymanero ho un naso troppo ignorante ma sono un diluvio di profumi ... grazie del passaggio ciao ciao

minkia che belle resinate Hom, èèèè il biocanna è una lotta persa per i moscerini, peccato ….

ma la nuova versione? dio bip aribip bip bip? un saluto e buona quarantena :) un paio di fotone che meritano :)

Fl

picture.php


Tb

picture.php
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Bella Hom,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]sempre un bellissimo vedere da questa parti, strana questa storia del verme, ho sempre avuto problemi con i moscerini usando il biocanna ma mai vermi che mangiavano un gambo, questa volta per la partenza, ho usato il Canna terra professional e non mi ha entusiasmato, ed anche li ho avuto parecchi moscerini. Stavo puntando alla nuova versione del biocanna ma non riesco a reperirlo.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :wave:.
[/FONT]
 

homero

Señor Member
Veteran
veramente un bel vedere ;)

ringraziamo come sempre i breeders :)

[FONT=&quot]Bella Hom,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]sempre un bellissimo vedere da questa parti, strana questa storia del verme, ho sempre avuto problemi con i moscerini usando il biocanna ma mai vermi che mangiavano un gambo, questa volta per la partenza, ho usato il Canna terra professional e non mi ha entusiasmato, ed anche li ho avuto parecchi moscerini. Stavo puntando alla nuova versione del biocanna ma non riesco a reperirlo.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :wave:.
[/FONT]

bella cream anche dalle tue parti non si scherza :) ho visto delle gran belle piante ... come sempre d'altronde ... senti ero li stupito guardando sti germogli che non crescevano e addirittura un paio erano ammosciati ... mi avvicino e vedo che il gambo è staccato ... prendo in mano il germoglio e vedo il gambino che si muove :-() ... incredulo (mi dicevo ma che colpo ho vedo le cose che si muovono) ... guardo meglio e c'è sto vermino quasi trasparente che esce dalla cavità del gambo ... sfrucugliando la terra ne ho trovati diversi ... in quasi tutti i bicchierini ... larve di moscini di merda ... che quando la pianta è grande non gli fanno una sega ma se son così piccine ... adios ... più che altro mi spaventi con discorso che anche il professional è da moscerino ... che palle ... un abbraccio aloha
 

Cream47

Underground Grower
comunque sarebbe interessante reperire il BioCanna nuova formula e testarlo per vedere se effettivamente hanno risolto con i moscerini, io non sono mai riuscito a trovarlo per il momento, l'ho visto soltanto in fiera e parlo di 2 anni fa, è molto strano che non si trova in giro.


Il canna terra professional ne ha un po' ma molto meno dell'altro, forse per la partenza sarebbe da ripartire da un light mix tipo biobizz, atami o Plagron.


P.S : grazie tante per le belle parole, scritte da te valgono il doppio :biggrin:, poi sono sempre in debito per l'ultimo spliff che ti ho fatto assaggiare e che non era proprio del tuo gradimento ;-)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
homero homero homero !
colui che mi strego' con la sua favolosa erba .
come potermi dimenticare di te
un grosso abbraccio virtuale ,in attesa di poterci fumare un'altra scarica di cannoni !
x l'occasione spero di poterti far assaggiare la mia 2046


:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
comunque sarebbe interessante reperire il BioCanna nuova formula e testarlo per vedere se effettivamente hanno risolto con i moscerini, io non sono mai riuscito a trovarlo per il momento, l'ho visto soltanto in fiera e parlo di 2 anni fa, è molto strano che non si trova in giro.
Il canna terra professional ne ha un po' ma molto meno dell'altro, forse per la partenza sarebbe da ripartire da un light mix tipo biobizz, atami o Plagron.
P.S : grazie tante per le belle parole, scritte da te valgono il doppio :biggrin:, poi sono sempre in debito per l'ultimo spliff che ti ho fatto assaggiare e che non era proprio del tuo gradimento ;-)

abbello la stessa domanda che mi faccio ... ndo sta la novità? ... trovato una volta e poi ... mai più :-() ... vabbè dei tre da te detti mi sa che proverò l atami che gli altri li conosco già ... le belle parole te le meriti e non ricordo lo spliff ... ricordo una pizza :) ... un abbraccio e buona quarantena a te e family ... ciao ciao

homero homero homero !
colui che mi strego' con la sua favolosa erba .
come potermi dimenticare di te
un grosso abbraccio virtuale ,in attesa di poterci fumare un'altra scarica di cannoni !
x l'occasione spero di poterti far assaggiare la mia 2046
:tiphat:

ciao sognatore ti stavo per scrivere nel tuo post ... peccato che non ci si possa beccare ... sarei curioso di assaggiarla ... speriamo che non duri molto sta quarantena ... e meno male che c ho l'erba perché sennò scleravo di brutto :) ... un saluto e in culo alla balena per tutto ciao ciao

ben fatto molto bello homero:smoke:[/QUOTE]

grazie del passaggio jonnyfli ... come sempre un bravo ai breeders ... buona domenica ciao ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
di atami ho usato sia il light che il kilomix.
Il secondo è bello carico ma ricordo che aveva una texture molto buona...
il light mi pare avesse poca perlite, ma ti parlo di anni fa, magari è cambiato
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie peace :) ho l'ultimo sacco di biocanna ... poi studio un po il mondo dei sub ... colgo l'occasione per postare la fine del ciclo in corso ... tolte le ultime due ....

Tb

picture.php


picture.php


picture.php


Fl

picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
picture.php


devo dire che gli ultimi coltivi ... mzjill ... greenfiregenetics e dj sono stati piacevoli ... con i pro e i contro delle regolari ... ma con profumi ed high che devo confermare ottimi ... discorso pleonastico direte voi ... ma sto assaggiando le prime tolte e il colpo è notevole :) ... che dire ... un abbraccio a tutti e dai dai daaaiiiiiiiii ... approfittiamo dell'occasione per ripartire di slancio ... come dicono i buddisti ... il leone fa un passo indietro per poi partire all'attacco :) fiodenate gente fiodenate ...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
grande homerone...sempre al top
se non si sblocca questo blocco...:)
mi sa che per un pò di terriccio e qualche seme bisognerà aspettare ancora un bel pò.
immagino tu sia molto più fornito di me ,almeno con i semi, qua nessuno spedisce e sono tutti chiusi,quella decina di semi che avevo li ho seminati tutti e non ho neanche il terriccio per travasare.
Probabile che dovrò recarmi in campagna per il terriccio con tutti i rischi del caso,parassiti,ph ignoto,patologie fungine, virus e quant'altro,tempi duri per noi narcos.:)
ola homerò ti abbraccio...:huggg:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
uh uh che belle, la tb mi attira più di tutte…

ragazzi online trovate terricci , semi e tutto il resto, tanti e-shop sono aperti…

cambi sub?? peccato canna non ha saputo risolvere la storia dei moscini che va avanti da anni.. il nuovo fatto ha sempre il problema hom, c'è poco da fare..
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
uh uh che belle, la tb mi attira più di tutte…

ragazzi online trovate terricci , semi e tutto il resto, tanti e-shop sono aperti…

cambi sub?? peccato canna non ha saputo risolvere la storia dei moscini che va avanti da anni.. il nuovo fatto ha sempre il problema hom, c'è poco da fare..

Quindi Grow mi pare di capire che quelli di Canna hanno "cannato"...
pareva strano che fosse più raro dei tartufi...
Hom, ma una prova in cocco e minerali? così i moscini li elimini in partenza... almeno per quel che ho visto... mai un moscerino tutte le volte che l'ho usato... in terra, pur senza i nugoli che avevo col biocanna, qualcuno ce l'ho sempre avuto...
 

homero

Señor Member
Veteran
grande homerone...sempre al top
se non si sblocca questo blocco...:)
mi sa che per un pò di terriccio e qualche seme bisognerà aspettare ancora un bel pò.
immagino tu sia molto più fornito di me ,almeno con i semi, qua nessuno spedisce e sono tutti chiusi,quella decina di semi che avevo li ho seminati tutti e non ho neanche il terriccio per travasare.
Probabile che dovrò recarmi in campagna per il terriccio con tutti i rischi del caso,parassiti,ph ignoto,patologie fungine, virus e quant'altro,tempi duri per noi narcos.:)
ola homerò ti abbraccio...:huggg:

grande don qua spediscono tutto quel che vuoi ... semi terra quel che ti pare :) ... mi spiace sentire che sei così in difficoltà ... non faccio mai grande scorta di semi ... e con la perdita dei semi ammerricani mi è andata di lusso che avevo degli Humboldt in frigo ... ieri ho ordinato nell'isola di pescatori delle nuove semenze e sembra che siano partite ... un abbraccio e buona quarantena sul balcone :)

uh uh che belle, la tb mi attira più di tutte…ragazzi online trovate terricci , semi e tutto il resto, tanti e-shop sono aperti… cambi sub?? peccato canna non ha saputo risolvere la storia dei moscini che va avanti da anni.. il nuovo fatto ha sempre il problema hom, c'è poco da fare..

la tb profuma di composta di frutta calda e vino :) ... cambio sub? per la germinazione di sicuro dio uuuuuuuuu ... se ricordi non è la prima volta che mi capita di ritrovarmi una mandata buttata in partenza per quelle merde di larve di moscini ... se ne parlò anche ... mi fa incazzare e mi ha fatto buttare della roba da paura ... quindi germinazione finisco la scorta e mai più ... un abbraccio e buona quarantena

Quindi Grow mi pare di capire che quelli di Canna hanno "cannato"...
pareva strano che fosse più raro dei tartufi...
Hom, ma una prova in cocco e minerali? così i moscini li elimini in partenza... almeno per quel che ho visto... mai un moscerino tutte le volte che l'ho usato... in terra, pur senza i nugoli che avevo col biocanna, qualcuno ce l'ho sempre avuto...

bella peace cocco e minerali già fatto in passato ... che ti devo dire a mio parere la linea biocanna rimane il top of the pop ... per pulizia dei profumi e sapori e per come anche all'interno della stessa genetica preserva le singole caratteristiche rispetto ad altri prodotti ... non faccio nomi (biobizz) biologici o spacciati come tali ... che massificano (sempre a mio parere) di più ... poi il mondo è bello perchè è vario ... c hanno però sta pippa del biosub plus moscerini ... che ripeto ... in fase avanzata della crescita è solamente un disturbo noioso ... ma in germinazione è purtroppo pericoloso ... capitato ad ora due volte ... in anni di uso ... ma dio luccio proprio nei momenti meno adatti ... e da parte di un azienda "seria" come la canna questo fa incazzare ... siccome poi non capita sempre anche la storia dei moscini ... non so più se è la canna od un cattivo stoccaggio nella filiera ... poi non ti scordare la prova fallita miseramente con cellmax bio ... insomma c'ho la quarantena per studiarmi un pochino meglio i vari sub in giro ... un abbraccio e buoni arresti domiciliari :)
 

latakiaa

Active member
Per il terriccio potresti usarne uno qualsiasi da semina e aggiungerci perlite, poi potresti utilizzare questo prodotto biolgico in fase piu avanzata.
E' di un azienda italiana, qualcuno me ne ha parlato bene, lo vendono anche su ebay

https://www.dogmaorganics.com/

Ciao zio
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Se il problema è solo il terriccio per germinare, basta infornare una bella teglia di terra e portarla a 100° o più, non c'è uovo di parassita che resiste.
Io per l'uso ho un vecchio microonde dove ci metto dentro i vasetti pronti per metterci i semi.
Una bella passata e quando si raffreddano sono sicuri al 100%.
Se opti per il microonde, occhio che non tutte le plastiche sono compatibili (i bicchieri di plastica bianca prendono fuoco) e il terriccio dev'essere ben umido.
In condizioni normali si fa prima a prendere sub di qualità...ma di questi tempi può tornare utile...
Se poi vuoi disinfestare tutto il sacco per usi futuri, lo metti in un ulteriore sacco nero di quelli per la spazzatura e lo lasci al sole per diversi giorni (ben chiuso il sacco).
Forse al momento non funziona ancora, ma da maggio in poi il "trattamento solare" bonifica come nel forno ogni forma di vita sopita.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Se il problema è solo il terriccio per germinare, basta infornare una bella teglia di terra e portarla a 100° o più, non c'è uovo di parassita che resiste.
Io per l'uso ho un vecchio microonde dove ci metto dentro i vasetti pronti per metterci i semi.
Una bella passata e quando si raffreddano sono sicuri al 100%.
Se opti per il microonde, occhio che non tutte le plastiche sono compatibili (i bicchieri di plastica bianca prendono fuoco) e il terriccio dev'essere ben umido.
In condizioni normali si fa prima a prendere sub di qualità...ma di questi tempi può tornare utile...
Se poi vuoi disinfestare tutto il sacco per usi futuri, lo metti in un ulteriore sacco nero di quelli per la spazzatura e lo lasci al sole per diversi giorni (ben chiuso il sacco).
Forse al momento non funziona ancora, ma da maggio in poi il "trattamento solare" bonifica come nel forno ogni forma di vita sopita.

Si però così ammazzi tutti, cattivi e buoni:biggrin:...

cit:"...Sian grandi o sian piccini li distruggerà
sian furbi o sian cretini li fulminerà..."
 

Latest posts

Latest posts

Top