What's new

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
le og big kush

le pink
 

Attachments

  • taglio og 1.jpg
    taglio og 1.jpg
    190.7 KB · Views: 23
  • taglio og 2.jpg
    taglio og 2.jpg
    91 KB · Views: 19
  • taglio pink 1.jpg
    taglio pink 1.jpg
    230.1 KB · Views: 15
  • 20160629 204744
    20160629 204744
    57.4 KB · Views: 33

hazepadano

Padre Sereno
le h.i.g.

per ora ho tagliato og e glueberry secca in sacchetti del pane.
le hig e le pink domani e dopo, mi spiace che le pink si meriterebbero ancora una settimana ma svuoto e riparto dritto.
anche finire le altre in questo box non mi pare una buona idea perchè uno va di notte e l'altro di giorno. non dovrebbe dare problemi invertire gli orari dando 36 ore di buio ma non mi fido molto.
le glueberry e le pink son ottime produttrici, le og e le hig son veloci... prossimo round faccio nel box da 600 glueberry, medical glue e pink che viaggia 9/10 settimane (speriamo di starci con lo spazio) e nel 400 watt hig e og big kush che me lo smazzo in 7/8 settimane.
 

Attachments

  • taglio hig 2.jpg
    taglio hig 2.jpg
    79.1 KB · Views: 20
  • taglio hig 1.jpg
    taglio hig 1.jpg
    90.9 KB · Views: 19

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
F a n t a s t i c h e! Davvero un gran bel lavoro Haze! Complimenti!
Le HIG sono bellissime, anche le PINK mi piacciono un sacco :good:

ancora Complimenti!
:wave:
 

slevin_

Active member
Haze ma che è tutto questo ben di dio!
Complimentoni, veramente un bel vedere bello!
Colori da sbav sbav proprio :biggrin:
 
Complimenti Haze, ordinato e simmetrico come sempre [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
biggrin.gif
[/FONT] bellissime panocchie e colori favolosi, buone fumate
 

VidaLoca89

Active member
Reputazione + , mamma mia che bel vedere.

Complimenti, non tutti fanno lavori così tenendo tutto così ordinato/organizzato. Top.

Grande haze:woohoo:
 

Braga

Well-known member
Veteran
Che spettacolo, un sog da manuale!!! Bellissimi i colori dell hig e delle big kush, ma la struttura dell pink è davvero na meraviglia!!
 

hazepadano

Padre Sereno
grazie ragazzi che complimentoni!
finito di tagliare già danno soddisfazione :)
palletta di fumello che, ispirato da Sante, sto svappando

mentre i fiori ben puliti sono a seccare nei sacchetti del pane in un ambiente perfetto, umidità 50 temperatura 21, ho dato un occhio alle mamme e mi pare stiano bene. devo isolarle dal pavimento che è freddo andrò ad aggiungerne 2 già selezionate di medical glue by inda e 2 di hig.
mamme sotto 30 watt. domani le toppo quei rami che stanno allungando un po' troppo

nel box vegetativa ci sono le 18 talee 12 og big kush e 6 hig per la box da 400 watt che, dovrebbe liberarsi tra una decina di giorni e le nuove mamme che ho toppato

ci sto prendendo le misure con sto nuovo (e speriamo definitivo) setup. ci vogliono 25 giorni tra propagatore e sta serretta per averle perfette, queste ho paura che arrivino lunghe.
 

Attachments

  • 2 sett (1).jpg
    2 sett (1).jpg
    122.3 KB · Views: 16
  • 2 sett (2).jpg
    2 sett (2).jpg
    142 KB · Views: 17

hazepadano

Padre Sereno
ho allestito il box da 600 watt, ora in modalità 400 watt mh.
ho deciso di non fare più taglio a scalare ma, usare un box per le genetiche da 9 settimane e uno per quelle da 7, qui ci sono le ciccione!
nell'ordine da sinistra a destra abbiamo:
file 1 e 2 - 10 glueberry
fila 3 - 3 medicalglue by inda e dietro e glueberry (2 medical ho preferito metterle a riproduzione)
fila 4 e 5 - pink by inda
totale 12 glueberry, 3 medicalglue, 10 pink solito box 90x90 soliti vasi da 3,6 litri

le piantine sono un po' affamate ma, non sono così gialle come appaiono in queste foto. radici molto belle, passarle in terra dopo il propagatore va benissimo. tutte genetiche super produttrici, speriamo di starci! ho lasciato solo le cole, finito l'allungamento do un'altra bella pulita e le lego al palo.
son curioso delle medicalglue. avevo selezionato questo clone a inizio estate poi l'ho lasciato a riposo, la pianta era molto grossa e mi fece botrite, ora che il clima è favorevole vediamo cosa regala
ciao!
 

Attachments

  • 1 sett (1).jpg
    1 sett (1).jpg
    167.4 KB · Views: 18
  • 1 sett (2).jpg
    1 sett (2).jpg
    135.9 KB · Views: 20

hazepadano

Padre Sereno
ciao dock!
ho deciso di dare qualche giorno di vegetazione per farle ambientare e sviluppare un po' le radici, nel frattempo vedo di tamponare la carenza di N. a quelle più colpite ho dato un surplus di sangue di bue, dovrebbe ripigliarle!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao ragazzacci ho imbarattolato.
come immaginavo non è stato un giro generosissimo dal punto di vista dei grammi, 4 etti e moneta, la glueberry mi ha un po' deluso a sto giro. suppongo di averle fatte fiorire troppo piccine
le 10 glueberry 160 grammi.
le 5 og big kush 80 grammi.
le 5 hig altri 80 grammi
le 5 pink 100 grammi tondi.

come dicevo mi aspettavo mezzetto in più dalle glueberry, le og sono in solita media.
le hig ad occhio pareva meno ma, pesano come noci, mezzetto ci sta in mezzo barattolo da litro.
le pink nonostante tagliate premature hanno dato un bel bonus alla bilancia.
in base a questa esperienza credo di aver fatto cene a dare una settimana di vegetazione a 400 watt a questo nuovo giro. le piante si stanno sanando e spero l'apparato radicale si sviluppi un po'. quelle del ciclo scorso sarebbero state bene anche nel 2,4 36 piante.

ps ho un sacco di trim in più del solito e mi pare di aver pulito con la solita minuziosità le piante... tanto tanto più del solito!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ogni coltivo è un'avventura e a volte le nostre aspettative alla fine possono venire un po' deluse.
Io direi che chi ha "vissuto" l'andamento delle piante è il giudice ma anche il carnefice, nel senso che alcuni strain delle volte rispondono diversamente da come ce l'aspettiamo e "puniscono" anche la minima distrazione.


Tu sei arrivato vicino al mezzo chilo che è e rimane un risultato degno di nota! :tiphat:




Ad Maiora Semper!
 

OG18

Active member
ciao ragazzacci ho imbarattolato.
come immaginavo non è stato un giro generosissimo dal punto di vista dei grammi, 4 etti e moneta, la glueberry mi ha un po' deluso a sto giro. suppongo di averle fatte fiorire troppo piccine
le 10 glueberry 160 grammi.
le 5 og big kush 80 grammi.
le 5 hig altri 80 grammi
le 5 pink 100 grammi tondi.

come dicevo mi aspettavo mezzetto in più dalle glueberry, le og sono in solita media.
le hig ad occhio pareva meno ma, pesano come noci, mezzetto ci sta in mezzo barattolo da litro.
le pink nonostante tagliate premature hanno dato un bel bonus alla bilancia.
in base a questa esperienza credo di aver fatto cene a dare una settimana di vegetazione a 400 watt a questo nuovo giro. le piante si stanno sanando e spero l'apparato radicale si sviluppi un po'. quelle del ciclo scorso sarebbero state bene anche nel 2,4 36 piante.

ps ho un sacco di trim in più del solito e mi pare di aver pulito con la solita minuziosità le piante... tanto tanto più del solito!

Hola haze! beh resta comunque un buon risultato, non so che aspettative avessi. Sono contento per le pink, non vedo l’ora che le mie fioriscano. Quindi con tutto quel trim che ci facciamo? Lavoretti in oratorio?
Da quello che lessi sul 3d di inda le pink sono molto fogliose, magari è per questo che hai più trim.
Un saluto caro:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Hai letto bene og18, tendono a fare un po' più foglioline in mezzo i fiori rispetto altre...

420g comunque non è male,secondo me se facevi 15 giorni in più a tutte arrivavi a 500 : il vegetale si inspessisce quando arriva vicino alla senescenza...e sopratutto l High poi è molto più accentuato: ne fumi meno e più gustose
 

hazepadano

Padre Sereno
bentrovati cari
inda 10/15 giorni ci stavano ma rischio muffa troppo alto, trovato 3 focolari ho preso le forbici. si son fatte le 3 settimane centrali in quel periodo che pioveva sempre e l'umidità mi è volata alle stelle per più di una "notte". le più pronte erano le h.i.g. che ti aprono la testa, sarà che hanno un peso specifico enorme ma con poco mi da ottime vibrazioni :)
og speravo un mezzetto in più dalle glueberry il resto tutto nelle previsioni. le pink son molto fogliose come avete detto, non foglione ma, tante foglie tra i fiori.
trim ho fatto una passata a 150 micron con trim ancora umido. sceso poco prodotto in finissima polverina. impastato questa volta è rimasto morbido, sembra fumo "nero". ora sto facendo seccare poi vado di reti e infine estrazioni ad alcool.
mediatore sto accordando l'orchestra! venendo da un ciclo con alberi nel box ho deciso di provare a mandarle in fioritura troppo piccole. come disse qualcuno l'arte sta nel proporzionare il tutto ;)

per questi giorni di vegetativa/ripiglio ho deciso di usare 12 luce, 5 1/2 buio, 1 luce, 5 1/2 buio. vediamo se si stressano al minimo.
per la fioritura vorrei provare una news per me, scalare le ore.
parto 11 luce 13 buio per 2 settimane, poi scalo mezzora ogni 2 arrivando a 9 di luce e 15 di buio alla nona settimana.
avendo raccolti a scalare non ho mai potuto adoperare questa tecnica. qualcuno ha esperienze o consigli?

ciao!
 
Top