What's new

InDiCa DrEaM-250Watt GrOw...

AutoLED

Member
PS ci siamo capiti male, intendevo ho visto la foto delle piante allungate, ma sotto nessuno diceva qualcosa tipo: ehi non e' che sono un pochino troppo lunghe?
ora invece hai scritto di aver sistemato aumentando il livello della terra... io ero soltanto preoccupata niente piu' mica volevo offendere, non sono proprio il tipo che perde tempo online ad offendere... non ho tempo libero difatti scrivo questo messaggio a mezzanotte...
poi mica me la tiravo con le mie, era per dire che anche se ho 0 post non dico fesserie...

ecco alcune foto da 12 megapixel, una piccola anteprima... sono state scattate con la messa a fuoco macro, ma e' soltanto un cellulare nulla di professionale...

1 febbraio, uscite sul terreno di mattina, foto scattata di sera
01022012247.jpg

05022012269.jpg


08022012295.jpg

10022012304.jpg

12 febbraio, girate di 90°
12022012320.jpg

13 febbraio
13022012334.jpg

14 febbraio
14022012339.jpg


puzzano gia' di buono da ieri (^_^
ho perso un'ora di sonno dannato upload lento
 

fumo

Active member
Veteran
se apri un posto ricordati di dettagliarlo il piu possibile, i led sono ancora sotto esame x me,old school hps,di nuovo benvenuta tra noi
 

boomcilom

Member
ehy!ciao auto,tranquilla,cè stato solo un piccolo malinteso:Dnon ce problema, benvenuta!sono molto belle le tue piccole!che strain sono???io sono solo al mio primo ciclo regolar ho fatto fin ora solo 2 cicli con autofiorenti (se ti interessa li trovi qui sul foro)vorrei chiederti se é il tuo primo ciclo con airpot e come ti trovi....cmq è un piacere consigli sono ben accetti ;)
ti presento le mie piccole:

blueberry


orangebud


mazari


powerkush



grow

a presto e buoncultivo....-.-....
:canabis: :joint: :blowbubbles: :ying:
:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao boomcilom, vedrai che le regolari saranno ancor più semplici delle af, con queste anche se fai delle cappelle hai sempre il tempo per recuperare :D
buon cultivo :wave:
 

boomcilom

Member
ciao,grazie x la visita ken! tutto procede abbastanza bene,eccetto la powerkush,è un po storpia...ecco qualche scatto :D sSuerte

Blueberry


Orangebud


Mazar


Powerkush
 

fumo

Active member
Veteran
ciao boom dacci dentro con l'umidità a costo di stare sempre li a vaporizzare con lo spruzzino,
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao boom dacci dentro con l'umidità a costo di stare sempre li a vaporizzare con lo spruzzino,
Non posso che quotare il prof.
Stanno crescendo bene e vedrai che la PK ti darà soddisfazioni.. dopo 2 mesetti di concia mi taglia le gambe ogni volta che farcisco una cartina :)
Continuo a seguirti
Hasta :wave:
 

AutoLED

Member
stanno crescendo bene, sopratutto la powerkush

per i primi giorni per tenere alta l'umidita' io uso una bottiglia da 2 litri tipo coca cola tagliata in modo da creare tipo una cupola... col terreno bello bagnato (spruzza soltanto non irrigarlo) evaporando nella bottiglia l'acqua terra' l'umidita' alta senza troppi sbattimenti a spruzzarle ogni 10 minuti

PS le mie 2 sono automazar, eran 3 ma un seme non ha mai germinato, era davvero piccolo e secco, e' andato sul fondo dopo tutti gli altri.
PPS w le indiche
 

fumo

Active member
Veteran
a costo di spruzzare,non spruzzare ogni dieci minuti,sai che dito ti viene,hahahahahaha,cmq anche una vaschetta con un mini ventilatore puntato sopra aumenterà del 15 20% l'ur,se proprio necessita,
 

boomcilom

Member
hola! :D grazie x l attenzione ragazzi mi fa molto piacere!sto provando ad aumentare l umidità,come consigliato da voi!le piante apprezzano moolto:D ecco le foto!

blueberry


orangebud: Sta la mejor!


mazar


powerkush (sembra basilico xD)




A presto...sSuerte
:wave: :joint:
 

boomcilom

Member
Buonasera...Le piccole hanno assaggiato un po di fert :canabis: il fogliame inizia ad ingrossarsi la powerkush è sconcertante a mio parere!poi bho non soò....Buoncultivo.. :coffee:


Blueberry





Orangebud



Mazar


powerkush




 

fumo

Active member
Veteran
credo sia un difetto genetico,la classica malformazione, ma non vuol dire che non si riprenda regalandoti della buona erba
 

makico

Member
credo sia un difetto genetico,la classica malformazione, ma non vuol dire che non si riprenda regalandoti della buona erba

quoto fumo in toto, e aggiungo,per esperienza personale,che una come la tua che avevo io si è ripresa alla grande anche con la regolazione del ph.

buon cultivo Brò! :tiphat:
 

boomcilom

Member
credo sia un difetto genetico,la classica malformazione, ma non vuol dire che non si riprenda regalandoti della buona erba

OK,ALLORA STO TRANQUILLO!!:D


quoto fumo in toto, e aggiungo,per esperienza personale,che una come la tua che avevo io si è ripresa alla grande anche con la regolazione del ph.

buon cultivo Brò! :tiphat:


INFATTI NON HO UN MISURATORE AGGIUNGO A L ACQUA DEL RUBINETTO 0.8 ml di PH-...grazie x la dritta ;) buoncultivoz a presto

PS:un piccolo portafortuna XD

 

budino

Indica Lover
Veteran
Se vuoi un misuratore ph abbastanza preciso ed affidabile, prendi quello a gocce della GHE. Costa sei euri e dura una vita, Le cose fatte ad occhio prima o poi ti portano all'errore, e con il PH è bene non rischiare.
 

boomcilom

Member
Buongiorno...le plant procedono abbastanza bene;)a parte malformazioni varie ehheeheh...secondo voi tra quanto è meglio mettere in flo??oggi hanno 21 giorni :D
ecco qualche scatto!!a presto buon cultivo!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top