What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Micro Grow] RastaBox - "Cross"

Status
Not open for further replies.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccoci .... e speriamo che almeno questo vada a buon fine...... :dance013: senza avere imprevisti di vario genere, visto che ho dovuto buttare le ultime per impossibilità di seguirle causa lavoro fuori città.


Cominciamo:

Box: 70x65x40

Light: 4 x 25W "130W Effettivi" - 6400° K VEG. "1500 LM Cad." - 6/8 x 25W "130W Effettivi" - 2700° K FLO. "1500 LM Cad"

Genetiche: 5 X "Grapefruit x Blueberry x Calizahr x Super G" - 1 X "El Nino x Super Lemon Haze"

Ore Luce: 12/12 La Prima Settimana. Poi ho deciso di fargli fare almeno un po di Vegetativa e le ho messe 18/6 per altri 12 giorni. Poi butto a 12/12.

Ricircolo Aria: 1 Ventola 8x8 IN - 1 Ventola 8x8 OUT - 1 Ventola 8x8 a Smuovere.




BOX


picture.php




6 DAY "Come vedete ce nè una più piccolina nata molto in ritardo che in questa foto ha solo meno di 24Ore"


picture.php




8 DAY + Peperoncini


picture.php




"La Malformata" 8 DAY Foglie Stondate e Seconde Foglie Attaccate.


picture.php





La Più Bella - 8 DAY



picture.php





Panoramica 9 DAY + La Piccolina al Day 3 .


picture.php





Bye :dance013:




Dedico questo Tread all'amico anzi fratello Taipan :jump: :wave:
 

bigdevil

Member
wei rasta!! ti dai alla mini grow?? speriamo che a sto giro ti vada tutto bene! voglio vedere ste piantine esplodere e cacciare i cimoniiiiiiii! ahaha :bump: ti seguo con interesse bro! :wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
E bravo rasta!
Bello il box e le bimbe sembrano stare bene. Voglio vedere anche la resa delle RE.Ti seguo man.
 

fumo

Active member
Veteran
azzzzz,le super cri ci stanno na bellezza con n pochino di lst,restano piccine se gli dai poco sub durante le prime 2 settimane di bloom,e danno tanta ma tanta resina,ottimo rasta
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Fumo..., Infatti................. Poi vedrai che ti combino :p


Budino.... vediamo come si evolve Lattugo #2 JR. xD
 

Meteora

Member
Complimenti, oltre al box, anche nella scelta dei semi ;)
Mi sapresti dire che tipo di luci sono quelle che usi?? Vorrei sapere la marca cosi le vedo su internet :)
Ti auguro cime grosse e succose! :D :D :D :D
Pace
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hey rastad. la tua cab è molto rasta...le baby sebrano proprio in forma come i peperoncini...sono un fan dei red h.c.p...li ho fatti anche io un anno fa e facevano paura, se non sbaglio erano gli african devil ..gia il nome dice tutto!!!
i'm in fratello!!
 
N

nosferato

Vai Rasta! x fortuna hai creato anche nella sezione italiana un 3d...sempre bello condividere esperienze di microgrow e di grow in generale. Possono essere uno spunto x molti!
Ti seguo Bro:plant grow:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Ragazzi, scusate ma ero al SUPERCONCERTONEPAUROSOOOOOOOOOOOOOOO Di Nas e Damian Marley.... è stato veramente un concerto da emozione UNICA

Comunque Grazie... le piccole son cresciute abbastanza ma ho notato diversi Moscerini..... qualche soluzione prima che mi infestino la grow..?! sarà stato per colpa della terra dei peperoncini... coop di merda :D ho preso le piantine e ho notato che son cresicute, oggi trapianto ! e 3 credo di metterle fuori! :)

Killer, i miei son semplici peperoncini presi alla coop per ora vediamo... :D poi comprerò quelli succulenti :)

Comunque Meteora, solo semplici luci del cinese 1500 Lumen l'una da 25 w di consumo :)
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccoci qui all'aggiornamento.

Tutto procede bene, i moscerini avvistati erano problema dei peperoncini che puntualmente ho tolto e ora nn se ne vede nemmeno uno.
Dato che sono mancato 3 giorni, Venerdi ho dato acqua un po più abbondante e le piante, chi più, chi meno ne hanno risentito (Anche se non tanto), ma ad oggi le ho viste gia meglio rispetto a ieri.

Ecco due foto.

GrapeFruit X BlueBerry X Calizahr X Super G


Flora - Day 13

picture.php




Maka - Day 13

picture.php




Speranza - Day 13

picture.php




Nana - Day 6/7

picture.php




E Qui arriviamo alla mia preferita.

Esmeralda - Day 13

Questa è quella che ha risentito un pochetto di più dell'acqua in eccesso.

picture.php

picture.php



Ma adesso sta bene, anche se oggi gli ho visto 2 macchiette, causa dell'eccesso??

picture.php

picture.php



Che dite di queste macchie?



Questa invece è :

Alice - Day 13 "White Lemon" - "El Nino x Super Lemon Haze"

picture.php



Anche lei ha queste due macchiette, anche se dell'eccesso di acqua non ne ha risentito.

picture.php

picture.php




E Questa è la panoramica delle 4 Belle.

picture.php



A Presto :)
 

skobb

Member
secondo me stanno benone!!! quando hai intenzione di metterle in fio? complimenti per la grow room!! :D azz damian marley o_O
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ecco Qua.

20 Day Totali.

1 Day di 12/12



Siamo giunti al 5/6 Internodo "Per le Sane" e domani darò la prima botticella di Fert.


Nana - Come vedete è affetta da Nanismo :(

picture.php




Speranza - La "Malformata"

picture.php




Esmeralda - La Più Avanti

picture.php




Flora

picture.php




Maka

picture.php





Alice - "El Nino x Super Lemon Haze"

picture.php




Panoramica - Esmeralda (Alto SX) - Flora (Alto DX) - Maka (Basso DX) - Alice (Basso SX)

picture.php






Al prossimo aggiornamento
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
In verità 3.

Ma il Primo gambo ovvero quello centrale come vedi nelle foto precedenti a quest'ultime aveva portato a 2 foglie in 1 (Attaccate) e senza via di altri butti e allora ho tagliato.
 
Status
Not open for further replies.
Top