What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Amn3s!a Haz3 (Vision Seeds) x 2, M3lon Gum (Dr. Underground) x 1 - IN ] 4° ciclo

Amnesia.

Member
Ciao ragazzi,

ho iniziato da poco il mio quarto ciclo indoor di 3 autoflo e sarei felice se potessi condividerlo con voi :)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Tipologia e misure GrowRoom: 1.80x90x90
Terriccio: Canna Professional
Vaso: 7 l - 6 l
Acqua: del pozzo
PH: 6.5
Fertilizzanti Vegetativa: Bio Grow (Bio Bloom fioritura)
Stimolanti Fioritura: Top Max
Ormoni: No
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: estrattore assiale (usato poche volte)
Ventilazione: passiva
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: 300 w cfl
Ciclo Luce/Buio: 16/18-8/6
Data inizio ciclo: Amn3sia x2 fatte germinare verso il 5 Settembre, la M3lon gum circa 10 giorni dopo

30vd3wp.jpg

[/FONT]
 

Amnesia.

Member
Bella gente il ciclo per ora procede alla grande ! Amn3sia #1 (la più grande) fa grandi passi avanti e sta già cominciando a buttare i primi prefiori..

358nq4m.jpg


Amn3sia #2 procede bene, ma è sicuramente molto più lenta della #1 (infatti le ho somministrato 2 ml di bio grow e devo dire che ha dato i giusti risultati), caratteristica mostrata sin dall' inizio.. va a capire..

akfo7l.jpg


Infine la m3lon gum, troppo curioso di provarla, ho letto un pò di recensioni e ne parlano per lo più bene. Per lei è il giorno n° 19 dalla posa del seme, quindi ha 15 giorni da quando è spuntata. Penso che anch' essa sia sulla giusta via.

xcj8g7.jpg


Sarà una mia fissa, ma spero di non ricorrere più all' uso di fertilizzanti, almeno in fase vegetativa.. Alla prossima raga !
 

Amnesia.

Member
GIORNO 34 - 4mnesia x 2

per ora nessuna carenza o altri tipi di problemi.. ho cominciato a dare delllo stimolatore di fioritura alle amn3sia (3 ml in 1 litro da dividere per le due piante). Essendo un pò imbranato con i fertilizzanti vorrei sapere quali fossero i dosaggi migliori in questo periodo..

GIORNO 22 - M3lon Gum

M3lon comincia ad accelerare la crescita, ma per ora non ci sono prefiori. La casa dice 54 giorni dal semme alla raccolta

2w6vy4m.jpg


2cy5p5i.jpg


Tra l' altro per non cadere nello stesso errore che avevo fatto nello scorso ciclo cosa mi potreste consigliare per far prendere più luce alle cime inferiori ? Rimangono sempre molto piccole e non so se è corretto eliminare qualche ramo e/o foglie ..
 

Amnesia.

Member
Buonasera rigaz,

Tutto va bene a parte il fatto che la notte l' umidità raggiunge la bellezza del 95 % nonostante all' interno della grow ci siano 19.5 °C.. Normalmente la temp è 28 °C e l'umidità oscilla dal 60 al 70 %.. Tra l' altro, avendo avuto già problemi con gli spidermates, conoscete un metodo per evitare una loro infestazione ? Non che veda problemi di questo tipo, almeno per ora, ma, si sa, prevenire è meglio che curare. Foto..

jZnK61G.jpg

fVNqs9m.jpg

5J9B8D6.jpg

Apr9TLy.jpg

0nUepnJ.jpg
 

Amnesia.

Member
Ciao a tutti !

43° giorno per le due amn3sia e 31° invece per la m3lon.. L' amn3sia quella più grossa ha già le foglie più basse belle gialle, quindi ho fatto che fertilizzare per la seconda volta di seguito con 1,5 ml di top max e 2 ml di bio bloom. La m3lon sembra stia cacciando i primi prefiori, domani dovrebbero vedersi meglio.

1pZy8qE.jpg

DuKwcRz.jpg

8ZlLyXo.jpg

s8Wa6t3.jpg

fRghzKb.jpg
 

Amnesia.

Member
Avrei bisogno di una mano: forse dalle foto non si vede abbastanza bene, ma la pianta (amn3sia, quella a destra) presenta diverse foglie gialle, dapprima solo quelle basse, ora invece il fenomeno si sta estendendo anche verso la zona centrale (e siamo ancora al 45° giorno). Sicuramente è un carenza di azoto tuttavia non sono sicuro che dare del fertilizzante (bio grow) sia la scelta giusta. Suggerimenti ?
 

Amnesia.

Member
GIORNO 48 per amn3sia haze, GIORNO 36 per m3lon gum

la m3lon gum autofiorente a 36 giorni non sta ancora fiorendo e sinceramente la cosa comincia a preoccuparmi anche se non so cosa cazz possa essere,

le due amn3sia haze vanno avanti, ma mi sembrano andare molto a rilento, che sia per la terza fertirrigata di fila ?

lTi7B0T.jpg

lWAxAtk.jpg

Gv8fp6b.jpg

vgWT3BO.jpg

Kwd4PWy.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top