What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Principe, non finirai mai di stupirmi... Che assortimento, che piante, che pollicione e allucione verde!
Sei fonte di ispirazione!
Ciao... Ti seguo sempre

Grazie bro :)

oK ritrovi aromi diversi ma a occhi chiusi le senti a 2km che sono CW... Nel senso, puoi confondere una Tahoe e una Triangle o molte OGK tra loro High Octane, Fire, Face OFF, HPK etc ma la Cheech ha proprio degli aromi a parte che le altre OG non anno, come la Goji. Poi si le sfumature sono diverse tra i pheno OG e Snow Lotus. Il bello dell'F2 è ke trovi i nonni con molti piu fenotipi. La mia/tua 1 che ho in flo rispetto alle altre OG è iperdolce bros.

:)

Uno degli ultimi up del ciclo autunnale,la vege del nuovo ciclo la inserirò piu avanti...
54 gg di flo,sono tutte in flush da stasera,a parte le 2 sorelle whiteDD.
nell'ultima settimana,hanno ricevuto ancora 1 ml/l di Biobloombastic,1,5 ml/l di Bioflores,regulator e topbooster Aptus a dose normale,2ml/l di Bioheaven e alg-a-mic alternata ad una di sola acqua.
sono tutte in carenza d'acqua,per cui cime non proprio gonfissime,ma sono bellissime!!
Partiamo come sempre dalla whiteDD #2,i pistilli ci sono adesso,ma sono molto sottili,e le cime non profumano,la porterò comunque a termine...

9o2jgGw.jpg


la sorella WhiteDD #1,bella e produttiva,profumi che si stanno evolvendo ,penso sia intorno a metà fioritura,mi piace moltissimo

4JWfesd.jpg


KzVqmiM.jpg


wL0k7gy.jpg


DyRMTLA.jpg


............................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
d1TyN1l.jpg


Wonderdawg,bella è bella,e pure resinosa,ma i profumi sono abbastanza normali...

IKVcCtq.jpg


XdD5ero.jpg


le femminizzate Dinafem,SDG,in supercarenza d'acqua.Una belva che beve per 2,anche se non è bella da vedere,i profumi pompelmosi sono davvero niente male!!

6zoCtrk.jpg


tAfJdEs.jpg


..................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
qIcMeGb.jpg


1NFxDmw.jpg


PXCfNbx.jpg


WVSxZre.jpg


i cloni,Candy White,è maturata moltissimo in questa settimana,molta resina,profumi sempre gustosi per gli amanti del caffè

heh41cg.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
6S31BuX.jpg


w97epjN.jpg


vAKoeNQ.jpg


PsHLhlf.jpg


le 2 Goji,in questa settimana i calici si sono gonfiati parecchio,non rende in foto,penso che con queste 2,utilizzerò le manine per pulirla,ho proprio voglia di un paio di palline di charas!!

yPH9DUB.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
3ITlBP2.jpg


HghKZbw.jpg


La shit Libecciocut,è in flush già da una settimana,si sta scaricando benissimo,conto di tagliarla nel fine settimana-inizio della prossima,i profumi sono virati un po' dalla dolcezza di uvafragola

c6MNo3e.jpg


bWoL8g6.jpg


PqqlWnp.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
DujTRlA.jpg


Da37wkz.jpg


xBGaTQZ.jpg


Infine la Cheech #1,che cos'altro posso dire...le pagine inferiori delle foglie sono diventate completamente viola,la resina sta sommergendo le cime,che buttano foxtail,profumi inebrianti,genetica sempre bellissima da vedere

gOiuAum.jpg


aXpJ9hT.jpg
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,sembrano incrostate si zucchero:biggrin:ottima idea la raffia per tenere su le bambole dopo il flush:tiphat:
Non vedo l'ora di vederti in diretta con un ciclo di lst, come tuo allievo..la tua guida mi aiuta moltissimo e le bambole vengono su che è una meraviglia:biggrin:
Buon coltivo!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Và và..che si 'sta scrostando il telo riflettente..anche lì disco anni 80 eh.

http://www.youtube.com/watch?v=A_sY2rjxq6M

i The Trammps, non so se ci hai fatto caso, ma vestono un po' come te.

Sempre sul pezzo, d'altronde il nick è una garanzia

Ahah,si come no, ma quali tramps!!!Bella :D

Ciao,sembrano incrostate si zucchero:biggrin:ottima idea la raffia per tenere su le bambole dopo il flush:tiphat:
Non vedo l'ora di vederti in diretta con un ciclo di lst, come tuo allievo..la tua guida mi aiuta moltissimo e le bambole vengono su che è una meraviglia:biggrin:
Buon coltivo!
Grazie jabba!!dimenticavo,svenimenti ripetuti mi hanno convinto a dare un giro di raffia per tenerle bene su.:ying:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe, un capo lavoro, non ci sono parole :jawdrop:, peccato che non fanno più la Cheech, è molto invitante con tutta questa resina e i foxtail, va beh mi rifarò con la Sorcerers Apprentice se riesco a trovarla, e penso di provare anche la Goji al prossimo giro.

La Shit libbecio cut, pure questa spettacolare :yoinks: l’ultima foto ci si rende conto di quanta resina ha, anche sui i pistilli bianchi !

In questo ciclo ho provato a fare LST se vuoi dare un occhiata mi farebbe piacere avere il tuo parere.

Saluti e buon coltivo. :wave:
 
M

marygrace

View Image

View Image

View Image

foto di gruppo,è da un po' che non la facevo

View Image

è tutto per ora,un abbraccio a tutti


Mannaggia a te Principe! Sto ancora peggio a vedere tutte queste incredibili pics!

Le cheech( in particolar modo la #1 :) ) sono davvero fantastiche. Mi piace particolarmente il contrasto forte tra i buds bianchissimi e le foglie gialle, davvero bella accoppiata, come del resto tutte le altre che hai fatto ;)


Bellissima anche la shit (grande libeccio!!). Senti odori così fruttati? Non dovrebbe essere un incrocio tra skunk #1? un genitore dovrebbe avere dominanza afghana o sbaglio?


Rinnovo i miei complimenti Principe! Tra poco riempirai i maledetti barattoli :jump:

rep+



A presto compare!


:wave:
 

Erminio

Member
Ufffffff, non so cosa dire, se non che verrei volentieri a trovarti, giusto una cena eh....

Faccio la riverenza Prince :tiphat:
 
aggiornamento "principesco" .... compliments

Le cheech sono davvero fantastiche. Mi piace particolarmente il contrasto forte tra i buds bianchissimi e le foglie gialle, davvero bella accoppiata, come del resto tutte le altre che hai fatto ! Rinnovo i miei complimenti Principe! ...

.. e aggiungo che quelle cime resinose sono davvero incredibili a guardarsi.. non oso immagginare a fumarsi ! :laughing:

davvero un bellissimo lavoro .. come sempre .. rep + che ovvia :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Sempre uno spettacolo questo 3d!! High quality buds :biggrin:!! Tutte bellissime e belle scariche! La foto di gruppo nel box rende benissimo l'idea delle dimensioni delle piante! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
L

Libeccio

Bellissima anche la shit (grande libeccio!!). Senti odori così fruttati? Non dovrebbe essere un incrocio tra skunk #1? un genitore dovrebbe avere dominanza afghana o sbaglio?

mi permetto di rispondere ;-): sì, shit è skunk#1 con dominanza afgana, o meglio sk1 x sk1 afgan; sk1 è stata ottenuta incrociando landraces provenienti da messico, colombia e afghanistan, per questo si possono osservare fenotipi molto diversi tra loro. quando ho selezionato quel cut mi sono fatto anche un giro nel forum di mr. nice, ed è opinione unanime che ci siano fenotipi "true skunk" cioè puzzoni, di morte & merda :D generalmente con cime dure e dall'apparenza indica; poi ci sono fenotipi tendenti al lato sativo della skunk#1, con cime più allugate, a spirale, e dai sapori fruttati/muschiati. quel cut appartiene alla seconda categoria con gli aromi di uva fragola/fragola (a me dopo la concia viene fuori il gelato fragolino :)). a me piace per la grande quantità di resina, sapori ottimi (ma non a livello delle genetiche chem/og americane, le sto scoprendo ora, ma sono d'accordo con liltia) e l'high bilanciato indica/sativa, come piace a me. ;)

detto questo, principe di nome e di fatto! :D che piante stupende, una meglio dell'altra! spero di riuscire almeno una volta a finire la cheech 1 come la tua. da ieri qua è finita l'estate, e ne ho messa dentro un'altra di cheech 1 ;) abbracci man
 

Latest posts

Latest posts

Top