What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

@uto D$naf&m @mne$ia XXl

Mirkox

Member
chrix ti volevo chiedere a quanto sono arrivate le tue piante un altezza e che vasi hai usato. Grazie
 

chrix

Member
ciao mirkox altezza diciamo che la mia non fa testo perche l'avevo legata quindi era piegata cmq penso ma non sicuro sui 60 cm penso il vaso era abbastanza grande direi
 

chrix

Member
salve ragazzi posto le foto della pulizia di ieri che dire intanto grazie a tutti quelli che hanno partecipato con consigli e crititche in viaggio di circa tre mesi,esperienza sempre bellissima grazie a madre natura mettero lo smoke report nella seziona quando sarà tempo e anche la raccolata vi lascio con le foto a presto

 

chrix

Member
piccolo aggiornamento questo è l'hash che ho ricavato dal trim della pianta
intanto guida utilissima e spiegata in modo impeccabile alla fine anche facile, sicuramente il mio è un hash con piu impurita visto che ho leggermente allungato qualche fase in termini di tempi, ma cmq diciamo, purtroppo aime non gli ho dato molta vita ahhahhahah dovrebbe sicuramente diciamo conciare ma cmq è tanto buono visto anche a quello che sono abituato sia per qualtità in se e sicuramente almeno so che mi sto fumando :biggrin::biggrin:

 
Top