What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

-adl's Farm-

greenseeds

Active member
Ciao greenseeds e grazie del passaggio, si sono scure infatti sospenderò i fert per qualche giorno per non rischiare over...

Per il discorso led.. sono abbastanza soddisfatto (per quello che l' ho pagata ci mancherebbe altro!!), e il bello è che fino ad ora la lampada ha lavorato solo con 215 watt su 430 dandomi già bei risultati :) speriamo, speriamo..

Un saluto green :)

adl se hai tempo mandami più info sulla tua lampada e magari anche il link! grazie!


@ondanomala stessa cosa anche per te, sempre se ti va, grazie in anticipo!
 

adl93

Member
Visto che non c' era molto da vedere ho fatto passare un po di tempo dall' ultimo aggiornamento per evitare di mostrarvi sempre le solite lattughe.

out...

Per essere la mia prima volta in out, sono molto soddisfatto (per i miei parametri s' intende). Non vedo l' ora che inizi a fiorire, anche perchè la white siberian mi è piaciuta molto in fumata, è molto equilibrata nello stone, proprio come piace a me. Spero che cresca giusto un altro po prima di cominciare a fiorire.

(Solo le successive due foto sono recenti, le rimanenti risalgono ad un paio di giorni fa)

picture.php


Ecco invece le due piante di white siberian (ricordo che sono due semi che ho trovato in una cimettina inferiore della scorsa WS, deve aver cacciato una bananetta per colpa della luce della stufetta che non sono riuscito a sopprimere del tutto). Sono due femmine iche culo! La più grande come si vede nelle foto ha una prevalenza sativa, sono molto curioso di provare questo feno sativo visto che ho solo provato il feno indica.

picture.php


Indoor..

Ecco le critical+2.0 che sono in piena fioritura, anche loro sativissime, mangiano come delle assassine infatti di recente hanno cominciato a scaricarsi molto velocemente, e dico troppo, vorrei evitare di dare azoto in fioritura, ma se sarò costretto ci andrò mooolto leggero.

picture.php


Cima in dettaglio..

picture.php


le piante che mi hanno deluso più di tutte sono state le maxi haze di grass-o-matic, basse, lente in vegetativa e in fioritura, sensibilissime agli overfert, in quanto solo dopo una ventina di giorni abbondanti, ho dato un' ml di azoto e sono diventate di un verde molto scuro, tutte e 3 tra l' altro.

picture.php


Segue...
 
Last edited:

adl93

Member
Invece devo spezzare una lancia a favore della kannabia, perchè nonostante non se ne senta parlare moltissimo mi sta dando belle soddisfazioni con piante alte (per un' automatica, si fa per dire) e forti, spero che si comportino così bene anche in fioritura.

Micromachine#2

picture.php


Babyboom#1

picture.php


Babyboom#2

picture.php


Micromachine#1 Questa ha iniziata ha fiorire da poco.

picture.php


foto di famiglia misto in/out

picture.php


Mi raccomando esprimete le vostre critiche e i vostri commenti!

Un saluto a tutto il forum!!
 
letto tutto il post d un fiato, che figata avere indoor e outdoor! complimenti per quello che stai facendo con quelle AF!! un in bocca al lupo e aspetto con ansia di vedere la siberian come si comporta!
 

adl93

Member
strain interessanti e un bel quadretto di famiglia! :D BELLINE TUTTE seguo anche qui
Ciao bodler, grazie per i complimenti, detto da un big dell' out come te vale doppio ;) interessante le kannabia, sono molto curioso.
Davvero un bel quadretto..
si prospettano cime invitanti
Rep+ e buon cultivo
:wave:

Ciao Tup! Ti ringrazio :D per le cime lo spero tanto :)


Ragazzi è un onore avervi qui!!

Un saluto
 

adl93

Member
up! up! up! :)

up! up! up! :)

Tu piuttosto Brasilian quando hai intenzione di farci rosicare un po con uno dei tuoi cicli?! :D

Un grande saluto!!

Ieri pomeriggio armato di microscopio ho controllato i tricomi delle 3 critical+ 2.0, 30% ambrati, e considerando che in concia matureranno ancora un po, ieri sera ho proceduto al taglio! le piante hanno rispettato perfettamente i tempi dichiarati. tagliate a 72 giorni da seme.

Di seguito le 3 critical+....

picture.php


picture.php


picture.php


Cima in dettaglio.

picture.php


Purtroppo ho combattuto con temp da sauna a questo giro nell' indoor e le auto ne hanno risentito un po su tutti i fronti ma va bene lo stesso!

Segue...
 

adl93

Member
Cime dopo la pulizia... (un po poca lo so, ma almeno buona!)

picture.php


Cima in dettaglio dopo la pulizia..

picture.php


Cime nel dry box...

picture.php


Segue...
 

adl93

Member
Fortunatamente ho ancora 3 maxi haze, 2 baby boom e 2 micromachine che aspettano la loro ora!!

Cima micromachine...

picture.php


Cima baby boom...

picture.php


Maxi haze nana (però carina dai)...

picture.php


Tutte insieme...

picture.php


Segue...
 

adl93

Member
Ora passima all' out...

Mi stò togliendo grandi soddisfazioni per essere la mia prima volta, mi stupisce ogni giorno di più la potenza e la bellezza dell' out. Ora la white Siberian è in piena fioritura, inizierò dalla prossima irrigata con biobloom e successivamente aggiungerò anche atami bloombastic. Anche i due semi di white Siberian mi stanno incuriosendo infatti una delle due piante ha preso una prevalenza sativa da far paura per essere una WS, che non sia stata impollinata dalla NYCD che c' era di fianco al posto di essersi impollinata? Bho, lo scoprirò solo in fioritura avanzata.

White Siberian...

picture.php


Apicale, timidamente inizia la fioritura...

picture.php


Due white Siberian in vaso singolo, la più alta è quella di cui parlavo prima...

picture.php


Per ora è tutto, ditemi tutto quello che vi passa per la testa, critiche consigli ecc. :)

Un saluto a tutto il foro :tiphat:
 

adl93

Member
Un saluto a tutto il forum!
Approfitto di questo aggiornamento per presentarvi le mie new entry!!
Hanno un paio di giorni e si trovano nel box vege sotto due clf da 30 watt, sono due autofiorenti e sei femmine. le auto rimarranno nel box vege con 4 clf da 30 watt mentre le altre le metterò sotto i led.
Per la precisione sono:

3 Original amnesia - Dinafem
2 Moby dick - Dinafem
1 Psicodelicia - Sweet seed
1 Micromachine - Kannabia (auto)
1 Kritical Bilbo - Genehtik (auto)

Direte voi che cavolo è stà genehtik... booooooo, So solo che è stata incrociata con una indica e dovrebbe essere pronta in 55-60gg.. è un seme che mi regalarono a Fermo e visto che non voglio avere pregiudizi (io penso che chi fuma/coltiva debba essere il primo a debellare ogni tipo di pregiudizio :)) ho deciso di darle una possibilità!

picture.php


Piccola Amnesia.

picture.php


Adesso passiamo alla parte indoor del cultivo precedente...
Siamo ormai agli sgoccioli, massimo 10 giorni e poi si potrà procedere al cut... purtroppo pochi giorni fa ho avuto un infestazione di tripidi e visto che non posso trattare le piante con nessun prodotto durante la notte (solo 4 ore visto che sono autofiorenti) alzo l' umidità a palla per soffocarli, il problema sembra abbondantemente arginato, speriamo ora di non andare incontro a muffe, ma non dovrei visto che all' accendersi delle luci le temp ci mettono poco a seccare l' aria, due scatti delle piante più carine.

Baby boom

picture.php


Micromachine

picture.php


Entrambe Kannabia...

Segue...
 

adl93

Member
Parte Out..

Le White Siberian procede benone, fertilizzo con 3 ml di biobloom e un ml di biobloombastic.

picture.php


picture.php


Quella che mi stupisce è la pianta più alta nel vaso singolo, sativissima e ora ha iniziato a formare i fiori a foxtail, dovrei prendere una talea, ma sono troppo pigro, qualcuno che lo viene a fare al posto mio :D?

picture.php


Per adesso è tutto....

Come di consueto, mi raccomando, aiutatemi a crescere con critiche, commenti e via via.. :)

Un saluto a tutto il forum!!!
 

Sconvolts87

New member
ciao adl , ti faccio i miei complimenti trovo le tue bimbe molto belle :biggrin: , ho una domanda potresti dirmi quanto hai speso all'incirca per la dry box ? Volevo prenderne una anch'io e trovo che la tua sia perfetta come dimensioni , fammi sapere cio e buon cultivo :bow:
 

adl93

Member
Ciao sconvolts, la dry box è artigianale e ho speso grosso modo 35 euro.. se ti serve qualche foto in più fammi sapere che te le faccio senza problemi... grazie per i complimenti :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Come di consueto, mi raccomando, aiutatemi a crescere con critiche, commenti e via via.. :)

Un saluto a tutto il forum!!!

E spiegami un pò quali sarebbero ste critiche che dovremmo muoverti! Stai facendo un lavoro egregio :biggrin:
Ti sei anche già fatto contagiare dall'area
italy.gif
Italian! della serie chi più semi ha più ne mette!
C'hai anche il box vege,le cime non ti mancano e vuoi ancora crescere! Ingordo!

P.S. Se vuoi sposto in area novizi! :laughing:

Saltoni bro Vai ALLA GRANDEEEE!

Dimenticavo la Rep Cavoli! :tiphat:
 
Last edited:
Top