What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consiglio strain per scrog indoor

Guarda dipende da quanto strechano a me con i led strechano poco e rimangono sui 50-60 cm e per quelle nane non ha senso tenerle basse con scrog per quello ti consigliavo fem ibride (cosi da giocare con la vegetativa se hai tempo, magari prendere qualche clone cosi avevi gia piante pronte per il ciclo dopo:) )
 

growerABC

New member
Scusami ma ho dimenticato a dire che sweet skunk è un progetto a parte e cmq outdoor.
La piccola ha 21 giorni da seme sono comparsi già i prefiori qualche giorno fa! :p
Ho usato vaso da 8 litri e terriccio Atami light mix. Per quanto riguarda i fert ho biogrow e biobloom del ciclo precedente ma non ho ancora iniziato a fert.
Cosa mi consigliate riguardo le dosi e quando iniziare a fert?
 

growerABC

New member
salve amici, è da un po che non passavo!
In ogni caso avrei una semplice domanda da farvi.. premettendo che sarà Autofiorente, posso completare l'interno ciclo solo ed esclusivamente con luce calda 2700k??
Quali problematiche e/o vantaggi..grazie ;)
 
G

gianpunter

aoo ragà consigliatemi uno strain di dinafem che risulti compatto e basso ma sopratutto produttivo..in base alle vostre esperienze naturalmente! ;) grazie

Ciao, io ho acquistato per il coltivo Sgrog, la CRITICAL + Dinafem......
C e' il mio 3D con foto della crescita, della rete e del taglio, ti puoi fare un idea.
Ciao
 

Majo

Active member
Veteran
Secondo me prova Mandala #1 di Mandala seeds. Odori che non sono tipici della ganja molto vivaci e vicini al legno. Pianta facile e veloce (al max 55 giorni di flo). Si adatta bene anche a legature e per uno scrog è l'ideale.
 

Aly82

New member
Ciao ragazzi, sto usando led 200w in una stanza da 1mquadrato circa con metodo scrog ovviamente... Secondo voi il led a quanti cm deve stare dalla rete?? Io l'ho messo a 30cm..poi do' 18 ore vegetativo e 12 fioritura.. Secondo voi quanto tempo devo dare nelle prime e nelle seconde?? 3 mesi e 2 o 2 e 2??? Autofiorenti ak47... Risp al più presto grazieeeee smack
 

Aly82

New member
Ciao ragazzi, sto usando led 200w in una stanza da 1mquadrato circa con metodo scrog ovviamente... Secondo voi il led a quanti cm deve stare dalla rete?? Io l'ho messo a 30cm..poi do' 18 ore vegetativo e 12 fioritura.. Secondo voi quanto tempo devo dare nelle prime e nelle seconde?? 3 mesi e 2 o 2 e 2??? Autofiorenti ak47... Risp al più presto grazieeeee smack vi prego....
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Per prima cosa dovresti leggerti il regolamento del forum e un bel po di guide ;)
Questa chicca però te la anticipo io :D le autofiorenti non reagiscono al fotoperiodo ma nascono,crescono e finiscono nella cartina in un tempo più o meno prestabilito...di solito si danno 18 o 20 ore di luce per tutto il ciclo ;) cià bello:wave:
 

pelú

Member
consigli scrog super skunk x6

consigli scrog super skunk x6

ciao a tutti sono alla mia sesta coltivazione...ed ora sto iniziando una nuova avventura...uno scrog di sei suoer skunk...volevo qualchr consiglio e parere...

vorrei fare una vegrtazione di 30 giorni...in vasi da 25 l...con una 400w...cosa ne pensate? É una buona idea? Attendo risposte un saluto a tutti!!
 

Stoneyy

New member
c'è qualcuno che mi saprebbe orientare verso Strain POCO odorosi??
Possibilmente "Dinafem".

Ciao,se non ricordo male sul sito dinafem o Greenhouse dicono che la moby dick è perfetta per lo scrog e per la resa,però si dice anche che venga su una bella belva!
Prendi con le pinze ciò che ti ho detto,non sono un esperto!:biggrin:
 
Top