What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo ciclo Special Queen Special Kush Fruit spirit Royal queen Seeds

simonkey

Member
THX purple!!!! Davvero grazie per il pass!!! Purtroppo mi perderò l'ultimo periodo ma le lascio in buone mani!! E quando torno....... Zac zac!!!! Taglio!!!!!
 
H

healTHCare123

THX purple!!!! Davvero grazie per il pass!!! Purtroppo mi perderò l'ultimo periodo ma le lascio in buone mani!! E quando torno....... Zac zac!!!! Taglio!!!!!
Zac Zac lo faccio io :laughing::laughing::laughing: non ne avrai il tempo rollo su una bomba da 200g :laughing::laughing:
 

simonkey

Member
Oggi pomeriggio: terrazzino, sdraio, birra e un bel join di Easy Bud raccolta settembre 2013......... La casa la da con il 13-14% di THC................ Mi ha devastato....... Eppure sono abituato meglio!:biggrin:
 

simonkey

Member
Cazzo non riesco a caricare foto..... Le signore stanno bene, le Queen hanno delle apicali fiorite di 30 cm!!!
La Fruit purtroppo negli ultimi giorni ha avuto un tracollo, tutta storta e molto "magrolina", il travaso obbligatorio del dopo tempesta sembrava avesse funzionato, manca poco e ormai la porto così fino al taglio. Spero di poter caricare le foto al più presto.
 

simonkey

Member
Grazie Cook!! Posso ritenermi soddisfatto.... Però la Fruit ha perso parecchio.... Ho paura che non arrivi alla fine....al massimo taglio prima
 

simonkey

Member
Ritorno dalle vacanze...(signore lasciate in custodia alla mia Sorellona per 10 GG) apro la grow e....... Uno spettacolo!!!!! Cime Ambrate e luccicanti grosse come una Lattina!!!! ( di birra!).scusate la qualità delle foto ma avevo con me solo il telefono.
Ora gli ho tolto la luce e tra un paio di giorni inizierò col taglio.
Sono rimasto stupito dalla velocità! Le Queen le davano per 6-8 settimane di fio e la kush e la fruit 7-8 week. Questa è la settima settimana ( oggi sono 47 di fio)!!!!!!
 

simonkey

Member
Non so dite di darle ancora luce??? Non vedo quasi più "peletti" bianchi..... Nei precedenti cicli semi acquistati dati per 56-60 gg di fio, ne hanno poi fatti quasi 70!!
 

simonkey

Member
Alla fine, dopo due giorni di buio, ho tagliato tutto e messo a seccare in un armadio attrezzato ad oc.
La resa sembra ottima, sopratutto le Queen che al momento del taglio erano stracariche.... E già sto preparando il prossimo ciclo....
 
H

healTHCare123

Occhio o dove metti i vasetti il mio naso ti sta per trovare :biggrin::biggrin:
Bella Bro' sono magnifiche :tiphat::tiphat:
 

Il Pastore

Member
ciao simon e complimenti per il lavoro :)
Ma per curiosità,le fai seccare con l'armadio aperto o no? Come l'hai attrezzato?E per l'odore?
 

simonkey

Member
L'armadio è chiuso e c'è un minuscolo estrattore e basta... Qualche volta al giorno apro la porta per un ricambio d"aria. Le altre due piante le tengo nella grow con 23°C e 46-48 di umidità costante
 
Top