What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo ciclo Special Queen Special Kush Fruit spirit Royal queen Seeds

simonkey

Member
Oggi sono 31 dallo switxh....... 25 di fio.... Le signorine si sono riprese alla grande dal "mosciume" degli ultimi giorni. Lunedì ho irrigato per l'ultima volta con fertilizzanti ( A+B 8+8ml/l --- ATAZYME 5ml/l --- pk 13-14 1ml/l). PH 6.5.
Il profumo dell'aria è agrumato, la fruit impesta il locale talmente odora.
Qualche foto:
 

simonkey

Member
Ragazzi una domanda: io in 28 gg di vege ho fertilizzato una volta a settimana con A+B ( da 3ml a salire fino a 8 ml la quarta settimana) e Atazyme ( da 2 ml a 5 ml la quarta settimana). In fio ho aggiunto al beverone PJ 13-14 0.25ml la prima settimana, 0.4 ml la seconda e ieri 1.5 ml/l. Ora pensavo di irrigare con sola acqua fino al taglio... Oggi sono 25 di fio e 31 dallo switch e prevedevo di tagliare a fine agosto. Se la settimana prossima faccio flush e poi vado d sola acqua, mi comporto bene??? Secondo voi ho fertilizzato bene fin'ora???
 

The.Cook

Member
Hola simonkey, sembrano proprio in forma!

Così a naso ti direi che ora sono piuttosto affamate le signore, quindi flushare e lasciarle a secco, bho...

Sono in quel vaso da sempre o hai fatto dei travasi? che terriccio stai usando?
 

simonkey

Member
Bella Cook!! Non ho travasato e sono in vasi da 6,5. Non mi piace travasare... Preferisco rimangano sempre nello stesso vaso , anche se penso siano piccoli.... Al prossimo giro credo userò vasi da 11. Secondo te devo fertilizzare ancora?? E per quanto?? E quanto tempo prima dovrò fare il flush?? Paura di overfert
:tiphat:
 

simonkey

Member
Oggi, su consiglio di un amico e collega, ho ancora fertilizzato con 10 ml A+ 10 ml B, 2,5ml Atazyme e 1,5ml di PK 13-14, e , sempre sotto il suo consiglio, continuerò ancora almeno per una settimana poi flush e sola acqua fino al taglio..... Spero di fare bene e non fottermi tutto alla fine.
 

simonkey

Member
Le foto sono della kush che da piantina magrolina, è esplosa negli ultimi giorni tirando fuori tante belle cimette grassotte.
Le prossime sono della queen più piccola, non arriva al metro ma è carica... Ma carica carica
L'altra queen, 25 cm più alta.... Uguale resa (sembra)
Poi per ultima la Fruit che ancora risente della tempesta dell'altra settimana ma si mantiene bene
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Molto belle!
Si secondo me al raccolto manca ancora un po',quindi le ultime botte di fertilizzante dalle
:tiphat:
 
S

silen

ciao simonkey gran bel ciclo anche il tuo eh! bello movimentato ahahahah tra lampade ballast fulmini lampi e poi la scena dell uomo che fa da ombrello non ha prezzo non ti sei proprio annoiato nei tempi d attesa
cmq belle bimbe informa per tutto quello che hanno passato
per iniziare a flushare un paio di week vanno bene
ciao bello stammi in gamba e buon fine ciclo !!
 

simonkey

Member
:biggrin::biggrin: si dai Silen! Ci siamo divertiti!!!.... Ma non è ancora finita, e può capitare di tutto ancora!!:biggrin:
Grazie per il passaggio bro!!
 
H

healTHCare123

:biggrin::biggrin: si dai Silen! Ci siamo divertiti!!!.... Ma non è ancora finita, e può capitare di tutto ancora!!:biggrin:
Grazie per il passaggio bro!!
No non può capitare nulla non deve. deve arrivare a fine fioritura poi la rubo io :laughing::laughing:
 

purplegrass

Member
che bella soddisfazione che sono le tue piccole son venute sù veramente bene ancora qualche piccolissimo sforzo ed è fatta amigo meu.............!!!
 
Top