What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima Esperienza - Secondo voi sono pronte?

lambda1976

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Questa è la mia prima esperienza indoor: 1 Maxi Haze e 2 Ice Cool Auto entrambe AF. Lampada 250w per entrambi i periodi, crescita e fioritura.
Fertilizzante unico per entrambe le fasi e PK.
Messe in coltura il 31 maggio, ho visto i germogli intorno al 2-3 giugno.
Oggi sono come nelle foto. Quindi sono passati 67 giorni dalla germinazione.
Secondo voi quanto manca ancora? Io il 13 Agosto devo partire e vorrei tagliare max per quel giorno.
Ciascuna foto corrisponde ad una pianta diversa.
Mi date consigli per favore??
Ieri ho dato una botta di PK alle due più fiorite, mentre l'altra (quella di dx) ha preso feritilizzante.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli!


 
Io inizierei il flush! 1-2 settimane e hai fatto peró dalle foto non capisco bene ! I pistilli hanno cambiato colore o ce ne sono tanti bianchi?? Hai una lente per vedere i tricromi?
 

lambda1976

New member
Ci sono diversi pistilli ambrati. Solo una delle tre, quella con la cima più piccola, ha i pistilli quasi tutti bianchi.
Le altre due hanno varie cime e tutte hanno abbastanza pistilli ambrati. L'unica cosa è che i fiori non li vedo gonfi.
Purtroppo non ho una lente.
 
C'è scritto tutto qui sotto sul link a mo di diario, se posso aiutarti con qualche consiglio volentieri:) fammi sapere e aspetto nuove foto:)
 

lambda1976

New member
Proprio belle come auto comunque! Sono altissime:)

In effetti non lo so mica come mai sono cresciute così! Le sorelline sono in outdoor di un amico e sono basse e coi fiori tutti ammassati.

Potrei cominciare il flush da dopodomani per tutte tranne quella con i pistilli ancora bianchi alla quale magari le do una botta di PK e poi procedo col flush nel week end.

A proposito ogni quanti giorni bisogna fare il flush?
 
Guarda io do solo acqua per 12 giorni poi daró una bellla lavata con la pompa al terriccio lascio che dia l'ultima poppata d acqua ! Quando inizia a seccarsi il terreno metto al buio per 1-2 gg e poi zac, con quella coi pistilli bianchi pomperei anche qualcosa di più
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Per i miei gusti le terrei circa altre 3 settimane,ma visto che non puoi inizia subito con il flush che vedo delle foglie molto verdi!
Mi raccomando falle scariche bene che sennò poi te ne penti :D
:wave:
 

lambda1976

New member
Per i miei gusti le terrei circa altre 3 settimane,ma visto che non puoi inizia subito con il flush che vedo delle foglie molto verdi!
Mi raccomando falle scariche bene che sennò poi te ne penti :D
:wave:

Si, allora inizio da domani col flush! Ho letto la guida novizi ma quando si parla di flush si spiega come e per quanti giorni farlo ma non spiega con che frequenza farlo! Quotidianamente?
 
Quando devono bere dai solo acqua e di per se è gia un flush e quando puoi fai uscire un bel po di acqua da sotto il vaso che pulisci bene il terreno
 

lambda1976

New member
Il mio problema è che devo per forza tagliare entro il 12 agosto. Per questo oggi inizio il flush sperando che il 12 gg siano pronte. Che dici verrà un raccolto povero??
 

lambda1976

New member
Aggiornamento, sto dando solo acqua corretta al Ph giusto da alcuni giorni come mi avete suggerito ed ho appena scattato queste foto.
Che ne pensate?? Ciascuna foto corrisponde ad una pianta diversa.
picture.php
picture.php
picture.php
 
Top