What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° ciclo 0G ku$h femminizzata (INDOOR) LED - Terra -

Pino Poni

Member
Ma la room non è alta 1,50m? Io invece allungherei la vegetativa, per farle arrivare ad altezze di 1 m , così avrai piante più grandi. :dance013:
A dirti la verità non le ho misurate ma alla situazione attuale tra la pianta più alta e la plafoniera ci saranno massimo 20cm.
Sotto ho i vasi che saranno 30cm, sopra ho filtro e lampada che ne occuperanno altri 30/40 quindi la pinata più alta sarà di circa 90cm... stasera misuro e ti faccio sapere ☺
 

Pino Poni

Member
Lampada rotta

Lampada rotta

Dopo aver decantato le meravigliose caratteristiche della mia lampada led, proprio stamattina ho notato che metà lampada era spenta!

Dopo un attimo di panico (sono a circa 2gg dalla fine) ho scritto una mail al rivenditore cinese che mi ha prontamente risposto dicendomi di mandargli una foto per capire il problema e di non preoccuparsi che nel caso mi avrebbero mandato un'altra lampada.

Credo che si sia fulmintato un alimentatore :noway:

Speriamo bene... vi terrò aggiornati!
 
Top