What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Quando raccogliere? Raccogliere prematuramente si può?

Smokewe

New member
Ciao volevo sapere se pronta e fra quanto raccogliere ... E raccolta prematuramente cosa comporterebbe?

attachment.php

 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    89.7 KB · Views: 9
Last edited by a moderator:

blaze.

Member
Ma quanti 3D hai aperto? se devi fare delle domande aprine solo uno con scritto quello che ti serve sapere...e non intasare 3D altrui...leggiti il regolamento. Per quanto riguarda la pianta dalla foto si capisce poco ma a me sembra che non sia neanche fiorita quindi se taglii ora non fumi...
 

Smokewe

New member
É stato un errore del mio pc,che si bloccava e pensavo fossi riuscito ad aprire solo questo 3D,sorry.
Comunque la pianta ha 4-5 mesi,il 50% dei filetti è color ambrato, quando mi consigli di aspettare per raccogliere?
 

blaze.

Member
Non ti oreoccupare ci stà di sbagliare te lo dico per non farti prendere un'ammonizione :) cerca solo di fare domande solo qui e non su 3D di altre persone :) a cancellare il post "sbagliato" ci penserà il MOD.. Comunque basandomi solo su questa foto e dalla mia poca esperienza ti direi di aspettare.. ne hai mica di migliori che magari si veda da più punti? qualche info in più? sei In/Out, terreno, temperature, fertilizzanti ecc..?
 

Smokewe

New member
Dopo posterò qualche altra foto.
Comunque sono in out,temperatura 20-26,fertilizzante 20-20-20 ma
Ho smesso di darglielo da circa 3 settimane
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
20-20-20????????
Di fatti sei andato in overfert,ci sono le punte delle foglie bruciate.
Da adesso devi smettere con questa bomba,altrimenti in fumata ti fumi più fert che resina.
CHe strain è ? A quanto la da la casa?
Facci un bel flush prima di raccogliere,altrimenti quando ti accendi il cannone e primi due tiri sono apposto,poi la canna inizia ad avere un gusto sgradevole ed a pizzicare in gola.. Occhio all'azoto
:wave:
 

Smokewe

New member
Mi consigli di procedere solo con acqua? Comunque non so che strain è,me l'hanno regalato è la mia prima esperienza per cui sono molto inesperto.
Tu dalle foto sei riuscito a capire se sta maturando o quanto manca al raccolto?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ci sei proprio andato giù pesante con questo fert..
COmunque a vederla così a me sembra all'inizio,considera che ti dovrebbe diventare,o almeno ambire,a far diventare l'apicale(cioè quello che mi hai messo in foto) così.
Foto di thebush1991
:wave:
 

holloweddy

Member
Io inizierei a dare solo acqua da adesso. Il terreno sarà pieno di nutrienti con la bomba che le hai dato, e sono abbastanza sicuro che non andrà in carenza di niente con un 20-20-20. In ogni caso, aspetta risposte dai più esperti. Buon coltivo!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ovviamente è prestissimo per raccogliere dato che sei un out,io azzarderei 2 mesi...per valutare meglio al posto di fotografarla dall alto e farci vedere solo foglie dato che l apicale è ancora inesistente,potresti fotografarla di profilo per intero ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top