What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo ciclo Special Queen Special Kush Fruit spirit Royal queen Seeds

purplegrass

Member
Sto costruendo una nuova minigrowcon misure 35x35x130, ho visto su ebay lampade54watt a led ... Può bastare per una piccola AF?? Ci vuole anche un alimentatore?? E se cambio la mia hps con una led devo cambiare anche l'alimentatore??
ciao simo io nn sono ewsperto di indoor ma 35x 35 mi sembra un po troppo ridotto io farei 50 o 60 se è x una sola bimba
 

simonkey

Member
Ragazzi!!!!!! Disperazione!!!! Si è bruciata la lampada e fino a martedì non potrò averne una nuova!!!!! Che fare!?!?!? Sono al 15 di fio e non voglio perdere tuttoo!!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Martedì tutto sommato è vicino,per il momento assicurati di darle luce,anche di poca potenza,ma continua a darle il fotoperiodo a cui è abituata.. altrimenti si stressa e ti tira fuori le palle
:wave:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
La pianta non diventa maschio di punto in bianco,una pianta non diventa da femmina maschio.
PErò ti può tirare fuori qualche palla e se non la vedi e la fai "sbocciare" ti impollina tutto
 

simonkey

Member
OK OK capito....THX. Ragazzi questa la devo raccontare. Week end torrido dalle mie parti e allora tutti al mare. Torno oggi e trovo la lampada bruciata.... Che fare e??? Porto le bimbe su in casa nel balcone.... Dopo aver allestito tutto ecco che t arriva una bella tempesta!!! Lampi e fulmini e tanta tanta acqua. E io che in mutande sotto la tempesta riparo con un cartone le piante!!! Fantozzi si sarebbe scompisciato.... Mia moglie dal vetro rideva e mi dava del coglione!!... Ma ragazzi.... Se non è amore questo
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hahahah immagino la scena :D
Purtroppo gli imprevisti sono imprevisti,anche a me giusto prima ne è capitato uno anche se di meno rilevanza..
Comunque martedì è vicino dai
Hola :wave:
 

simonkey

Member
Prego sia martedì.... Con i corrieri non si sa mai!.... Già che c'ero ho ordinato un bulbo per la fioritura... Spero di recuperare un po'... Tra un paio di settimane farò scorta di bulbi per altri 10 cicli....:biggrin:
 

simonkey

Member
La tempesta di ieri ha fatto meno danni del previsto ma ne hanno presa di acqua.... E parecchio!... Stamattina ho visto che alcuni pistilli danno sul marrone... Ma sono appena al 16 di fio.... Cosa sarà?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Tutto normale,probabilmente quei pistilli marroni saranno fra gli internodi,o comunque sono i primi pistilli comparsi,probabilmente i prefiori.
Tra pochi giorni la pianta inizierà a buttare pistilli a gogo,non preoccuparti
:wave:
 

simonkey

Member
Grazie per il supporto morale Rasta!.... Spero andrà tt bene.... Ho messo tempo e passione oltre i dindi, non voglio bruciarmi tutto
 

simonkey

Member
Giorno 19 di fio. Le piante hanno subito un leggero stress quest ultima settimana. Grow da riparare e trasferimento in terrazza con tanto di tempesta notturna. :laughing:

Naturalmente qualche carenza alle foglie più anziane ma sono perfette!
 

simonkey

Member
Le due special Queen sono esplose e profumate... La fruit è alta 130 cm dalla terra..... La special kush delude un po....
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Mannaggia spostale dentro al più presto.. mi sembrano un po' troppo visibili
COmunque ora viene il bello,buon divertimento :wave:
 

simonkey

Member

Ragazzi help me!!!!! Stamattina ho trovato foglie molto giù.... Mosce, nella parte bassa delle piante..... Che sarà mai???? Ringrazio sempre in anticipo chi mi aiuterà...
 
Top