What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2 ciclo: red dwarf e white dwarf (outdoor)

RastaReb

Grower Member
Veteran
Sinceramente penso stia andando bene,forse è un po' piccolina ma quando si fa outdoor è una continua preghiera al sole,un giorno di pioggia e la pianta sembra quasi fermarsi.
Comunque ora dalle solo acqua,una volta che ha finito la fase di allungamento inizia gradualmente a fertilizzare ed a pomparla un po'.. Non avrai un raccolto maestoso,ma le tue fumate di weed autoprodotta,se continui così,le farai di sicuro
:wave:
 

constellation

New member
raga la mia bimba è davvero grande, ma sta cominciando a essere infestata di mosche bianche o cose simili..entro stasera metto le foto
 

Gabrielcsp

New member
Grazie dei consigli rastared hai perfettamente ragione ogni giorno e una preghiera al nostro dio sole hahaha ... Però non penso di essere molto indietro magari di qualche giorno ma non di molto e come ho già detto prima la red ha già superato le mie prospettive visto che pensavo che restasse più piccola ....rastared visto che sei un po' più esperto di me volevo sapere se conosci qualche prodotto da dare a fine fioritura così da far scoppiare i buds della mia pianta?? Tra una settima nella circa inizierò con il pk !!!
 

Gabrielcsp

New member
Secondo voi se fertilizzo per tutta la fioritura con top max di bio bizz va bene o devo comprare anche un'altro fertilizzante apposito? Ho un po' le idee confuse su questo prodotto ... Ho letto sul sito dove l'ho preso che moltiplica i fiori e ne guadagna in gusto ma non ho capito bene se è da dare a fine fioritura o va bene sempre .... Grazie in anticipo ...aiutatemi prima che faccio qualche stupidaggine
 

Gabrielcsp

New member
Ragazzi rieccomi qui dopo 2 mesi !! Ho già tagliato una delle piccole e l'ho messa a seccare distesa in una valigia tra 2 pezzi di scottex con la valigia un pó aperta sopra un armadio in casa ....il riciclo dell'alria è quasi nullo trattandosi di una valigia quasi chiusa ....pensate che questa cosa mi creerà problemi? Se si di che genere? E secondo voi ho sbagliato a metterle li potrei perdente in odore e gusto? ( che sono le cose che mi interessano di più)
 

Latest posts

Latest posts

Top