What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ma è maschi

Gian82

Member
Ragazzi ma mica e maschio???
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    102.2 KB · Views: 11

Gian82

Member
SucusTe eccola qui

SucusTe eccola qui

Speriamo di no ne ho due cosi
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    31.5 KB · Views: 11

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dalla prima foto non si capisce niente, la seconda è sfocata ma anche a me sembrerebbe proprio un bel maschietto...:comfort:

Presumo tu sia indoor o non avrebbero ancora sessato, se sono femm i fiori maschili sono sicuramente dovuti a qualche stress subito dalla pianta...
Anche perchè la possibilità che un seme femm si riveli maschio c'è sempre, per quanto minima, ma 2 su 2... dovresti essere proprio sfigato!

Metti una foto migliore, come ti hanno già detto...

Peace
 

Gian82

Member
Ok adesso la carico sono outdoor ed hanno trentuno giorni sono belle nane dovute al tempo del cavolo.
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    34.9 KB · Views: 10

tribu1

Member
ciao a tutti...certo per me e' maschio 100% anche dalla foto sfocata… se ho capito bene sono pure OUT, sopprimila e chiudila bene in una busta doppia e buttala...prima di impollinare tutto il vicinato...SORRY
 

Gian82

Member
O un altro scemetto af che faccio lo metto giù e speriamo bene stavolta.ormai la butto domani c e vicino una regolare speriamo non la impollinata
 

marioco

Member
2 su 2 sono sintomo di elevato stress non di truffa by sensi seeds...
ricordo molti dei tuoi post e delle tue domande...
come ti consigliai già tempo fa rivedi le tue nzioni di cultivo stai sbagliando qualcosa!
ciao e buona fortuna
 

DomCobb

Member
Fai delle foto fatte bene prima di fare qualche cazzata..è assurdo che da 2 femminizzate ti siano spuntati fuori 2 maschi, ti hanno fatto una bella fregatura.
Penso anch'io che siano maschi ma fai delle foto nitide e io ti consiglierei di aspettare prima di buttare tutta la pianta, magari è ermafrodita e qualcosa ci tiri su lo stesso eliminando i fiori maschio!
 

Gian82

Member
Vi spiego meglio allora terreno all mix della bio bizz vasi da 30 cm non fertilizzò perché il terreno e già carico in vegetativa, alla otto della sera le tiro dentro ma ci sono state 7giorni di aqua e me toccato renderle dentro può essere dovuto a questo????vicino c e una skunk 1femm c e rischio che è stata impollinata?????
 

Latest posts

Latest posts

Top