What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cambio fotoperiodo di un AF

DomCobb

Member
nebuilizzi il terreno prima di annaffiare? raspi il primo stato per decompattarlo? irrighi lentamente? pressi la terra lungo i bordi del vaso?
-no
-no
-con una bottiglia, quindi direi abbastanza velocemente
-no

Sarà qui che sbaglio? ahah
Un pò di tempo fa mi ritrovai alle prese con una pianta che aveva lo stesso aspetto della tua, il problema stava ne sub che non areava neanche un pò restava molto umido, direi bagnato anche se in superfice era asciutto, quoto in pieno Cook e 2 cents li metto pure io :)
Ieri ho alzato il panetto di terra e non mi sembrava affatto umido, era abbastanza asciutto per metà e solo un po umido dai 3/4 in giu. In più ho constatato che le radici sono messe bene, hanno il classico colore bianco e hanno colonizzato bene il vaso. Non ho notato segni strani. (purtroppo mi sono dimenticato di fare una foto, ma vi garantisco che stanno bene le radici :D )

Prova a fare una foto complessiva della pianta, vediamo se aiuta...
La foto complessiva l'ho postata sopra :D
 
Top