What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lampade UV

zaccus

Member
Qulcuno di voi ha mai utilizzato lampade uv? In commercio si trovano delle lampade Cfl nere che emettono una luce viola, le vendono come "lampade uv" come utilizzi consigliati c'è scritto "strumenti per dj) l'attacco è edison, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla qualcuno le ha mai usate? Poi esiste qualcuno in grado di darmi delle delucidazioni riguardo l'uruguay? affitti, costo della vita ecc

:moon::mooning::toohot::stfu:
 
Last edited by a moderator:

konfa

Active member
Veteran
zaccus cosa ci vuoi fare con le lampade uv???? non dirmi coltivare perché mi cascano le palle in terra.....
 
Last edited by a moderator:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Per il discorso delle uv io non ne capisco molto ma leggendo che hanno pochissimi lumen gia credo che non vadano bene x coltivare
 
Last edited by a moderator:

DoubleGun

Member
La cosa migliore sarebbe fare un grow box con impianto di illuminazione normale e uno con l'aggiunta delle uV viola messe molto vicino, ovviamente le 2 piantine dovranno essere identiche di genetica, e successivamente prendere una minima quantità del raccolto e mandarlo all'istituto agrario più vicino che dietro un minimo pagamento sarà disponibilissimo a far analizzare i valori di thc meglio ancora spedire un micro campione alle aziende che producono canapa a basso tenore di thc che sono provvisti di strumenti per misurare la percentuale di thc che sarà estratto dalla pianta e misurato.
 

DoubleGun

Member
come si fanno a vendere i semi che producono una pianta illegale? come si fa ad aprire negozi che vendono merce solo ed esclusivamente al fine di fumare e coltivare una sostanza illegale?
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Si ma in queste attivita che dici la sostanza e quindi il thc non sono presenti...se non sbaglio la legge italiana parla di sostanza stupefacente e thc
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
report.gif
AVVISO!

Salve zaccus

La pregherei PACIFICAMENTE di continuare la sua esperienza qui su IC
evitando di indispettire gli altri membri con le sue inutili e sterili frecciatine.
Sono già stato costretto a chiudere un topic dove giustamente si è sentito un po attaccato dalle critiche che però ritengo rispettabilissime.
Mi astengo da ulteriori commenti sulle sue presunte capacità di cui tutti aspettiamo ancora un riscontro tangibile.
Lei può essere anche Rosenthal,Cervantes,o il dio della ganja ma se intende far parte di questa comunità lo faccia in modo costruttivo e nel rispetto delle regole.

Grazie!

Rimossi tutti gli O.T. non pertinenti con l'oggetto della discussione!
 
Last edited:

zaccus

Member
Mi sarei aspettato di tutto tranne che essere ripreso da un admin. Mi dispiace che la mia persona non sia accettata nel forum, per è così la mia persona se insultata senza motivo si altera e risponde e si indispettisce anche poichè la liberta finisce dove limita quella degli altri, io nel post precedente ho parlato PACIFICAMENTE ma sono stato deriso ed insultato, facendo finta di essere uno sparaballe da sparaballe avrei diritto di non essere insultato, ma semplicemente ignorato, quindi essere ripreso perchè infastidito da liberi insulti dei vari utenti del forum mi sembra una cosa un po esagerata, detto questo chiedo scusa agli admin e abbandono il forum.
 

DoubleGun

Member
Alcuni studenti dell'agraria della mia città(quelli che coltivano cannabis indoor) che sanno chi chiamare e dove rivolgersi mandano continuamente di questi microcampioni e ricevono via posta i risultati e alcuni mi hanno detto che se ho bisogno non ci sono problemi mi fanno sapere quanto si paga e se la sbrigano loro. Quel che so è che centrano le coltivazioni di cannabis legali a basso tenore di thc che dovrebbero avere la strumentazione adatta e mi hanno anche detto che è del tutto legale far analizzare dei campioni.
 

DoubleGun

Member
Per quanto riguarda le lampade uv rileggendo il canapaio diced che aumentono notevolmente la produzione di thc. Tabbaccaio chiama quello che ha scritto il canapaio e digli che ti cadono le palle!
 
Vuoi ancora andare in olanda? se è si contattami qui

io di questa Italia corrotta e marcia e inquinata me ne vado!!!!

ciao a tutti ........
 
Top