What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ANTIPROIBIZIONISMO

G

GrowInTheShadow

Ragazzi la One Million March serve solo per farci passare da punk abbestia sfatti che seguono i carri come zombie a ritmo di techno!!
Presidiamo il parlamento...
Facciamo la One Million Under Montecitorio....
avrebbe più senso e la smetteremmo di darci la zappa sui piedi.

Comunque renzi è il galoppino di berlusca...sta li solo perché il cavaliere non puo più(ne ha fatte troppe anche per noi italiani adesso).
mettetevelo bene in testa
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Forse arrivo tardi e lo sapete già...È possibile che il relatore al senato della nuova legge sulle droghe sia il mitico Giovanardi?! Ancora lui?! Ma non lo sanno che c'è un limite a tutto?! Sono stanco di essere tirato per il culo da quella banda di delinquenti!! Come fanno a non vergognarsi?! :moon:
 

Checkenadoo

Member
Veteran
tieni presente che la considerazione di carlo giovanardi in italia è talmente bassa che usarlo come relatore è praticamente un autogoal.
Pensa se magari chiamavano quel figlio di puttana di Serpelloni, che può vantarsi anche di essere un "professorone di neuroscienze" di sta minchia!

:)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
tieni presente che la considerazione di carlo giovanardi in italia è talmente bassa che usarlo come relatore è praticamente un autogoal.
Pensa se magari chiamavano quel figlio di puttana di Serpelloni, che può vantarsi anche di essere un "professorone di neuroscienze" di sta minchia!

:)

Lo fanno per cercare di salvargli la faccia dopo la figuraccia che ha fatto la sua legge con la Corte Costituzionale! E forse anche per far credere all'opinione pubblica che la mentalità politica sull'argomento non è cambiata! Fanno di ogni pur di salvarsi il culo a vicenda!! E intanto quelli che subiscono siamo sempre noi!! Hanno una paura della legalizzazione! Saranno o no i referenti della mafia in Parlamento?! Stanno solo facendo il loro lavoro! E hanno anche un bel coraggio a chiamarlo "Nuovo centro destra"! È pieno delle solite facce che pur di tenersi strette la poltrona venderebbero loro madre! Bastardi!! Stessa cosa il PD! Guai a fare un passo rivoluzionario e di sinistra come la legalizzazione! Pagherete caro, pagherete tutto!!
 

chunk_weed

Member
provo tristezza ed imbarazzo..
quando sembra che qualcosa stia cambiando poi arrivano notizie come questa di giovanardi.
Solo da noi e ripeto SOLO DA NOI l'autore di una legge incostituzionale da poco più di due mesi viene nominato relatore di un decreto con il compito di rimediare ai guasti causati dalla legge.
ci perculano senza vergogna e senza nascondersi.
questa è la triste verità.
 
O

ostrogot

Purtroppo il caro serpelloni viene continuamente citato, o meglio viene citato il dipartimento d cui era a capo, come un'eccellenza.. il problema è che questi sono pper metà ignoranti e per metà in malafede.. ho sentito delle puttanate incredibili uscire dalle bocche di xhi, seduto su quie banchi, dovrebbe essere la crema della società.
 
O

ostrogot

tieni presente che la considerazione di carlo giovanardi in italia è talmente bassa che usarlo come relatore è praticamente un autogoal.
Pensa se magari chiamavano quel figlio di puttana di Serpelloni, che può vantarsi anche di essere un "professorone di neuroscienze" di sta minchia!

:)

Autogol? Spero
Si perché in commissione alla camera la Lorenzin ha provato a far passare la fini.giovanardi pari pari a com'era prima. Che farà giovanardi ora che è il relatore? Proverà ancora a riesumarsi.. se poi renzi pone la fiducia siam messi di nulla..
.
 

Selvaticus

Member
E hanno anche un bel coraggio a chiamarlo "Nuovo centro destra"!!

Sarà curioso vedere cosa resta del NCD dopo le inchieste sull'Expo...
:biggrin:

Oddio, non è che gli altri siano poi meglio... non ce n'è uno che mi convinca, purtoppo sembra che i politicanti italiani abbiano tutti una forma mentis assolutamente inadatta per fare politica... :biggrin: :biggrin:
 

laundryboy

Member
che brutta cosa. dovremmo schiacciarli. tutti siamo stufi maaaaaaa........
ma iderivatisinteticidelthc?? la tabella I la tabella II?? quindi se ti parano vengono collo strumento ahahahahah e ti misurano le cime???? viene l'esperto che se la fuma davanti a te e ti dice mmmmmmhh bona cumpa ahahahahahaha STI COJONI. scusate il francesismo.
 

sballast

Member
quindi se ti parano vengono collo strumento ahahahahah e ti misurano le cime???? .

qualsiasi sostanza sequestrata (anche una canna da 0,2) viene analizzata e quindi la % di THC viene "conosciuta".......la soglia che i b??????i vogliono far approvare come pesante è dal 4% in su, praticamente si salva solo la peggio m...a spacciata x strada....a me questi hanno proprio rotto....comunque devo ancora capire come è l'iter di questo odg, qui un'altro articolo interessante http://www.articolo73.it/passa-lodg...-provera-a-far-rivivere-la-sua-legge-802.html
 
O

ostrogot

Non penso che Renzie abbia voglia di tornare alla camera con l'emendamento di giovanardi. Secondo me pone la fiducia. In ogni caso è una legge oscena che a parte non risolvere il problema, non riesce neppure a prendere coscienza di ciò che accade nel mondo. Negli Stati Uniti d'America la usano per curarsi e noi siamo qui a dire che è pericolossima...
 

fumo

Active member
Veteran
ma ancora a discutere su quello che stanno provando a fare?non c'è risposta ma un solo grido tutti a casa per una classe politica degna di rappresentarci nel mondo.,Il bamboccio è piu stupido di quello che sembra eppure viene da una generazione cotta e stracotta da questi intrugli pseudo politici,ma più si accaniscono contro e più perdono punti e voti avanti tutta il 25 si avvicina prepariamoci a cambiare questo paese una volta per tutti,ne resterà uno solo e spero sia quello giusto,pace
 

BeachBass

Active member
Veteran
io vorrei esprimere la mia opinione. Non mi interessa cosa continuino a pensare e legislare...

Me ne sbatto!
 
G

GrowInTheShadow

Esatto...
Il quesito è...ma la nostra opinione, come cittadini italiani non conta?
Siamo un gregge?!
E loro sono i pastori?!...ci sacrificano per i loro fini senza degnarsi neanche di nascondersi.
Ormai la situazione è critica, in francia a quest'ora avrebbero giá rivoltato mezza parigi, noi nom facciamo una cosa simile da quando?
Dagli anni 60?
Alziamo la voce, facciamoci sentire.
Basterebbe una sola manifestazione con un milione di persone, ma non a ballare... a presidiare...o uscite voi o entriamo noi...
Ma non sono capaci di farlo i disoccupati figuriamoci i consumatori di cannabis..
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Esatto...
..
..o uscite voi o entriamo noi...
Ma non sono capaci di farlo i disoccupati figuriamoci i consumatori di cannabis..
..figuriamoci un disoccupato fumatore di cannabis!!:laughing:..


Sdrammatizzo un pò...buon futuro green a tutti!
LEGALIZE:pirate:
 

sballast

Member
il problema più grosso è la mentalità arretrata e cattolica dell'italiano medio.... e l'opinione pubblica ha troppa importanza per chi legifera....e con tutte le cazzate che hanno inculcato nella testa della gente sarà perfino difficile riuscire a mantenere una distinzione tra la cannabis e le altre sostanze....
 

Selvaticus

Member
http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=7842
Magari non servirà ma buytateci un occhio. Poi, per chi avesse tempo, martedì alle 16:30 vi chiederei fi seguire almeno un po' il dibattito al senato. Vo farà certamente incazzare tanto ma è la verità di questo nostro Paese malato.

Ci ho provato ma mamma Microsoft (outlook.com) non vuole, non mi lascia inviare la mail se accedo ad outlook.com via TOR, vuole un numero di cellulare a cui inviare un codice per verificare l'account, tsk... spiritosoni...
 
G

GrowInTheShadow

Secondo me non è un fatto di mentalità, alla maggior parte di noi consumatori non frega un cazzo, va bene così...
Anzi meglio, da circa un anno le strade si sono riempite di erba prodotta dalle mafie, anche se ormai non si sa più bene quali...
I cinesi producono e vendono erba, gli albanesi sono ritornati a trafficare erba e le strade sono piene di nord africani che vendono cocaina e erba.
Si trova ovunque costa poco e sono quasi sicuro che con le nuove norme in arrivo questi prodotti rientreranno nella tabella 2 data la poca concentrazione di principio attivo (chissà se ci sarà un collegamento tra le due cose...).
Ormai non c'è più possibilità di veder legalizzata la nostra beneamata, sono stati fatti tanti bei discorsi prima che se ne discutesse ufficialmente, tanto che sembrava essersi aperto uno spiraglio di luce in questa nube di proibizionismo, invece tempo 2 mesi e andiamo sempre peggio...
La morsa delle mafie e dei soldi è più potente dei nostri referendum, delle firme raccolte e delle nostre idee, come cittadiani italiani non valiamo più niente e non solo per questo...si sa!
Finché non smetteremo di parlarne e non inizieremo ad agire in tutta risposta al comportamento anticostituzionale, liberticida e di stampo mafioso che ha assunto lo stato, o meglio quelli che si credono lo stato, non cambierà mai niente.
Le parole purtroppo da qulche anno a questa parte non servono più a niente, siamo abituati a leggere notizie così sconcertanti che tristemente ci siamo abituati a questa realtà, ci sembra normale che tutto ciò accada e quella che per altri è anormalità per noi è consuetudine...
Il politico ruba...e chi di loro non lo fa?
Il Politico va a puttane con i soldi pubblici...e chi di loro non lo fa?
Possiamo scriverlo sui giornali, dirlo in televisione ma a loro come alla maggior parte di noi non importa più niente.
Abbiamo perso il rispetto per noi stessi e per quello che hanno fatto i nostri nonni per risanare questo paese, siamo usciti da 20anni di craxi per entrare in 20anni di berlusconi, fra poco sarà come nel calcio, i politici dall'estero verranno a lavorare qui, perché si guadagna di più!
 

Latest posts

Latest posts

Top