What's new

Ubaccu e il suo SOG da seme

ubaccu

Member
Rieccomi qui grower scusate l'assenza ma ho avuto di mezzo un trasloco e quindi il ciclo è finito prima del previsto,dovendo tagliare le piccole prima...(avrò un pò di erbetta amsterdam style) vi mostro i risultati con qualche shot.

mk40rxk7es5dhzv6g.jpg


f7kdb61qumwzldd6g.jpg


ca0n0z64bf78fqm6g.jpg


lu1zgftzgq4cg3l6g.jpg


i73yqneacqevq7i6g.jpg


Segue--------------->
 

ubaccu

Member
zdh9so6ziw1nf146g.jpg


ba8gt3i93g3p2rl6g.jpg


71na2uz308un25c6g.jpg



Appena la secca finirà cercherò di scattare qualche macro,per ora mi fermo per la staggione calda per poi ripartire a settembre con una stanza tutta per la mia grow e magari una grow più grande alla prossima verdi saluti
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ubaccu,cavolo che boccioloni,complimenti! vicino alla boccia,la boccia sembra piccola.big up good smoke.
 

ubaccu

Member
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi,ma @Hempatix diciamo che più che acquistato erano regali da smaltire e perchè a me piace avere sapori diversi da poter fumare
 
A

Abdeslam

ciao ubaccu piacere sono Abde ho seguito il thread in silenzio valutando di fare anch io un sog nel prossimo ciclo ma perchè alla fine hai cambiato idea e hai mantenuto i rami laterali?

Per fare un sog più efficiente dovresti partire da talea e con vasi decisamente più piccoli :D

ciao love e piacere di conoscerti perchè consigli di usare i cloni e non partire da seme con questo metodo?
 

LoveSkunk

Member
ciao love e piacere di conoscerti perchè consigli di usare i cloni e non partire da seme con questo metodo?

Immagino che tu già sappia cosa sia il sog :D
Il discorso è molto semplice: Una talea avrà l'esatta età della madre da cui proviene (ad esempio, lasci vegetare una pianta per 60gg e tagli una talea per il tuo sog..benissimo, quella talea avrà ovviamente 60gg).Questo vuole dire che puoi mettere immediatamente la talea sotto un fotoperiodo di 12/12 (o al massimo fai vegetare per 1/2 settimana/e) ed indurla subito in fioritura...Il guadagno è che, praticamente, non devi far vegetare i cloni in quanto il loro periodo vegetativo lo hanno fatto già sulla pianta madre, e questo ti fa guadagnare tempo prezioso.
Poi un altro motivo è che indurre una pianta (nata da seme) subito in flo, porterà un raccolto davvero scarso, in quanto la suddetta pianta non è nè pronta nè sviluppata per affrontare la fioritura.
Ecco perchè il vero sog va fatto con le talee..non ho idea di come esca partendo dai semi, ma dato che ho una 50ina di trovatelli, al prossimo ciclo proverò :D
 
A

Abdeslam

Sea of green = mare di verde..? :biggrin: chiarissimo sul discorso talee , ma se ho ben capito bisogna anche potare tutti i getti laterali man mano in modo da favorire lo sviluppo di un unico cimone centrale, ma cosi facendo non si stressano troppo le piante?
 

RastaCore

New member
Chakra kush

Chakra kush

Wow Ubaccu complimenti!!
Bellissime Piante e begli Strain!!

Riguardo a questo volevo proprio chiederti dove posso trovare la Chakra Kush.

Fammi Sapere grazie! :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top