What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° Indoor CFL 2x SS AF White Label

LoveSkunk

Member
ciao nabat, che siano collegate in serie o in parallelo anche se una si fulmina le altre continueranno lo stesso a funzionare :dance013:
Fratello carissimo hai detto una bestialità :moon: se collegate in parallelo il tuo discorso è giusto, ma nel collegamento in serie, se anche una sola lampada si fulmina, si interrompe il flusso di elettroni verso le altre lampade, facendole ovviamente spegnere. Se hai modo di provare, collega 2 lampade in serie e dopo averle accese, svitane una delle 2, mi darai ragione :D Sono troppi anni che mi sbatto nell'elettronica :biggrin::biggrin:
 

LoveSkunk

Member
Scusate i mille post consecutivi, ma non riesco a star zitto quando son sicuro di quello che dico LOL Comunque caro babayoko quella è quasi sicuramente una carenza di potassio..E sai cosa ti dico? sto cultivando da 20gg anche io delle S. Sknk AF della whitelabel :p
 

babayoko

Member
35° giorno

35° giorno

L'avventura prosegue. Grazie per i post di consigli/incoraggiamento.

Quella problematica delle punte bruciate sembra superata egregiamente. La crescita in altezza delle piante si è finalmente fermata. Sono quasi al limite col box. Per fortuna le CFL mi permettono di tenere le lampade a 2cm dall'apicale.

Le ho tirate fuori per fare qualche scatto. Questa è una vista laterale delle due bimbe:



Questa a sinistra è più alta ma meno compatta, ha un apicale spettacolare (almeno per me):


Questa è quella a destra, meno alta ma più compatta:



Sarà anche il mio primo ciclo ma quest'apicale mi fa impazzire:


Continuo il mio ciclo di fertirrigazione con biobloom (0,5ml/l) e topmax (0,5ml/l) alternato ad irrigazioni con sola acqua. Pensavo di raddoppiare le attuali dosi ma ho paura di overfert.

Stay tuned :tiphat:
 

LoveSkunk

Member
se le dosi rimangono nel limite, puoi usarle tranquillamente, basta abituare la pianta gradualmente..PS. stretchato parecchio direi :/
 

babayoko

Member
40° giorno

40° giorno

Stasera in occasione della fertirrigazione (2lt a vaso con 2ml topmax e 2ml biobloom) ho scattato qualche foto.

Questa è una panoramica della growbox. Credo che per i prossimi cicli dovrò curare maggiormente la crescita magari con LST. Ci stanno abbastanza strette.


Questa una foto di profilo della pianta sinistra.


Questo invece un dettaglio dell'apicale della stessa pianta


Devo dire che stanno iniziando a svilupparsi seriamente le cime. Le foglie si stanno arricchendo di resina.
Anche gli odori iniziano a svilupparsi. Ho letto che le skunk generalmente sono puzzolenti. Chi ha esperienze con questa pianta potrebbe darmi feedback sugli odori?

Stay tuned:tiphat:
 

LoveSkunk

Member
Sto facendo una Super Sknk della white label, AF..è a 17gg, da 3/4 è entrata in fioritura..dal 12/13 giorno già odorava...ora si sente già nella stanza dove è situata la growroom xD non oso immaginare tra 2 mesi xD
 

babayoko

Member
Cari amici growers. Eccoci al 51° giorno di questa avventura.
Le cime si riempiono, eccovi una foto panoramica della grow.

Non avendo microscopio per i tricomi conto sulle vostre indicazioni per il taglio. Per ora sto continuando col protocollo biobizz per la fertilizzazione. È ancora presto per il taglio.

Stay tuned :dance013:
 

babayoko

Member
Bravo Babayoko stai andando bene belle piante!
come le stai fertilizzando?

Grazie per i complimenti.
Alterno acqua fertilizzata con sola acqua.
Ho fertilizzanto per le prime settimane di fioritura con 0,5ml/l sia di biobloom che di topmax.
Nell'ultima fertirrigazione ho raddoppiato le dosi.

Cosa ne pensi di quest'ingiallimento?
 

BaTt@

Member
belle piante complimenti anche io ho appena raccolto 2 superskunk della white label continua a postare foto sono curioso delle differenze :)
ti seguooo ;)
 

babayoko

Member
Up fotografico. 51 giorni da seme. Stanno iniziando a scaricare azoto.

La snella.


La cicciona.


La grow.


Consigli su quando iniziare il flash?

Stay tuned!
 

LoveSkunk

Member
Bellissime :) flush 2 settimane prima del raccolto..dato che la white label le da pronte in 60gg, a 45gg di fioritura inizia a dare solo acqua :D
 

babayoko

Member
Bellissime :) flush 2 settimane prima del raccolto..dato che la white label le da pronte in 60gg, a 45gg di fioritura inizia a dare solo acqua :D

Ho commesso un errore di scrittura. Sono al 59° giorno da seme.
Considerando 2 giorni per germogliare e 20 di vegetativa, sono praticamente intorno al 37° giorno di fioritura. Stando alla banca seme tra 1 settimana dovrei tagliare.

Sinceramente penso di prolungare la fioritura almeno di un'altra settimana. Avrei pensato di fare un ultima fertirrigazione e poi andare di flush.

Guru, che ne pensate?
 

LoveSkunk

Member
i giorni per germogliare non devi contarli..inizia a portare il conto da quando mettono la testa fuori :D poi conta che le date delle seedbank sono da prendere con le molle, ma per chi non è molto esperto è l'unica per darsi una data per il flush. Tieni in conto almeno 50/55gg per la fioritura, quindi al 40°gg di flo inizia con il flush. Poi per capire il momento esatto per raccogliere, munisciti di microscopio 80x/100x e osserva i tricomi :D
 

BaTt@

Member
ottimo cultivo le mie ss whitelabel le ho raccolte al 60gg di fioritura ed erano così


xo non sono af come le tue ;)
a che punto sei???
buon cultivo a tutti
 
Top