What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

problemi umidità

Le hai pubblicate ad cazzum per dirlo in latino.
Dai uno sguardo alla guida sulla pubblicazione delle foto nel forum e scoprirai il modo giusto per far vedere a tutti noi quali sono i tuoi problemi.
 

magicbloom

New member
In ke senso?? Nn le annaffio più del normale. C'è quelle macchie nn sn principi di muffa?e ke sn ? A cosa possono portate?
 

markokush

Member
Io ho il tuo stesso problema sia di notte che di giorno..comunque di solito a fine fioritura in GROWBOX uso il sale..sembra strano ma spargendo del sale a terra riesco a controllare l umiditá accompagnata sicuramente dalla ventilazione costante h24..
 

magicbloom

New member
Nn dovrebbe essere nessuna muffa ma soltanto un over fertilizzazione grazie a Mito e il suo link. Anche xke mi sono reso conto che mettevo un po' di più di fertilizzante nel l'acqua in quanto mi ricordavo male le dosi. Ora che gli sto mettendo solo acqua le vedo sollevate. Credo di aver trovato il problema. Che dite ho visto bene??
 

marioco

Member
per dire se hai visto bene i ragazzi devono vedere ;) ergo.
: foto :D
cmq penso che se già tu ti accorgi che stanno meglio vuol dire che hai trovato il problema e la soluzione!
bravo complimenti! buon cultivo amico!
 

marioco

Member
non quelle del dopo cura...almeno io non le vedo! scusami nel caso dovesse essere un problema solo mio!
 

magicbloom

New member
Ahh no nn le ho messe xke alla fine la differenza è ke le foglie stanno alzate sintomo ke stanno bene. Ma le macchie sono sempre quelle. Io dicevo pure secondo voi quelle macchie vi fanno pensate ke e una over fertilizzazione?
 
Top