What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2° ciclo indoor 0g ku$h (D1naf3m) Ch33s3 (Gr33nh0us3) prova Lst e supercrop

Massydc10

Member
ciao massydc hai fatto un lavoro coi fiocchi!green compliments!!!! sto giro finisci in copertina di SS!big up

Ciao burro!! Grazie dei complimenti Troppo gentile... Come sempre :tiphat:così mi fai arrossire :biggrin: e soprattutto grazie di seguirmi almeno aggiorno x qualcuno... comunque anche le tue non scherzano:woohoo:
 

Massydc10

Member
conmplimenti e rep!!ottimo lavoro,preparare bene prima ripaga sempre ,,bene cosi!!
buon coltivo :wave:

Grazie principe :tiphat: cerco di dargli più amore e attenzioni possibili:biggrin:
E poi ho avuto un buon maestro...quante volte ho letto la tua guida e i tuoi cicli... Mi mancano ancora gli ultimi perché immagino già troppo avanzati con calma ci arriverò... Ma dai primi ho imparato tante tante cose utili per non parlare delle guide complettissime :tiphat:.
Mi togliersi un dubbio a fine strech vedendo le foto, anche se non son granché, te puliresti ancora tanto di sottobosco o così può andare?
Ciao principe e grazie del passaggio :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
è una cosa che ti verrà naturale,se vedi cime grandi tipo piccoli popcorn,le puoi levare,calcola sempre che quelle dei primi internodi le togli.
dalle foto mi sembra ok,puoi continuare a pulire fino alla terza settimana e piu.
bella :D
 

Atreyu06

Member
alla grandissima massy! e non dire che non ti segue nessuno :p appena fioriscono per bene rep obbligatoria! ..bravo anche a fare le talee :good:
ti seguo sempre! buona continuazione! :wave:
 

Massydc10

Member
è una cosa che ti verrà naturale,se vedi cime grandi tipo piccoli popcorn,le puoi levare,calcola sempre che quelle dei primi internodi le togli.
dalle foto mi sembra ok,puoi continuare a pulire fino alla terza settimana e piu.
bella :D

Ok grazie principe x ora ho tolto i fiori più sotto e giorno per giorno valuterò..Ora sono a metà terza in questi 7 giorni togliero quelle che vedo troppo in basso.. Ora aspetto con impazienza la fine dello strech per dargli una sistemata che sono un po troppo disordinate ora Eheh :biggrin:
A presto Principe :tiphat:
 

Massydc10

Member
alla grandissima massy! e non dire che non ti segue nessuno :p appena fioriscono per bene rep obbligatoria! ..bravo anche a fare le talee :good:
ti seguo sempre! buona continuazione! :wave:

Ciao atreyu!! Sai mi sento solo:biggrin:mi piace la compagnia.. Le talee son giusto di provo alla finestra senza ormoni ne altro.. Per fare un po d esperienza :biggrin: grazie del passaggio atreyu alla prossima :tiphat:
 

Massydc10

Member
Giorno 53 da emergenza 21 dallo switch

Giorno 53 da emergenza 21 dallo switch

Hola bella gente!!! :laughing:
Piccolo aggiornamento senza foto nei prossimi giorni provvedo..
Siamo alla fine della terza settimana di fioritura in questi ultimi due giorni sembra finito lo strech, sono arrivate a un altezza dai 31 ai 35 cm, e oggi ho cominciato dolcemente a rilevare qualche ramo x indirizzarlo meglio, il box mi sembra ancora più pieno!!! :biggrin: domani che sono più asciutte sistemo ancora un po e poi una bella annaffiata....
Come detto nel ultimo aggiornamento le 0g son più avanti fiori già ben formati, fusto molto tozzo, internodi corti indica dominante, e di un verde splendente!!!!!! E oggi mentre legavo iniziavo a vedere brillare sui fiori...
Mentre le ch33se....... Siamo più indietro iniziano a vedersi appena ora i fiori sulle cime, aspetto molto sativo con questi rami esili e lunghi internodi distanti e poche foglie... E poi delicate.... Quella solo legata soprattutto.... Quella col crop un po meglio ma nonostante fertilizzo ogni volta si sta già cannibalizzando le foglie sotto..... Speriamo bene....
Ciao a tutti ragazzi e A presto con le foto :tiphat:
 

Massydc10

Member
giorno 56 da emergenza 24 da switch

giorno 56 da emergenza 24 da switch

hola bella gente!!!
oggi aggiornamento fotografico..chiedo gia scusa x la qualita delle foto...
CominciamoCh33se 1(solo lst)


questa è quella piu in sofferenza, ha avuto qualche carenza penso di microelementi da quello che ho riuscito a capire, molto mangiona di azoto come la sorella e dopo tanto hanno mostrato i fiori anche loro...

segue...
 

Massydc10

Member
Ch33se 2(supercrop+lst)

piu in salute della sorella, anche lei una mangiona di azoto, il problema di questa è che è INTENIBILE!!! anche dopo lo strech con le nuove legature non riesco a portarla la livello delle altre ha spinto troppo!!! anche lei dopo tanto far la preziosa ha tirato fuori i fiori!! comunque strain delicato per me e non adatto a principianti come me...speriamo di portarla a termine in maniera decente....

segue...
 

Massydc10

Member
0g Ku$h 1 (lst)

su di loro cè poco da dire se non FANTASTICHE!!!! in formissima, fioritura va a gonfie vele si stanno gia riempiendo di resina e fanno gia un profumino che uhm......lo staccherei gia....:)

segue.....
 

Massydc10

Member
0g Ku$h 2 (supercrop+lst)

anche per lei...poche parole...se non che non vedo l ora di assaggiarla!!! le foto non rendono bene giustizia... si stanno imbiancando da matti... e quel profumo uhm.............queste dovevano essere la sfida del mio cultivo in quanto in tanti me le sconsigliavano per un principiante, ma per la mia esperienza è stato il contrario..FANTASTICHE!!!

segue....
 

Massydc10

Member
tutte insieme appassionatamente
qui in fila, notate la ch33se 2 piu alta delle alte, ma piu di cosi non sono riuscito.....

e qui il box, stracolmo.......
risolto problema altezza alzando leggermente le altre...

oggi irrigite con 1,5ml biogrow 3 alga-a-mic 3 bio blomm 3,5 top max 1,2 pk 13-14 plagron, negli ultimi 3gg dopo che è finito lo strech risistemate e allargate e tolti i fiori piu in basso praticamente al buio...ventilazione e estrazione h24 solito problema umidità a luce spenta che arriva anche a 80%.. a giorni mi arriva un nuovo acquisto, un ventilatore oscillante a clip da 25 cm.. visto che non riesco a combatterla in altro modo l umidità provo ventilando a bomba!!
Per oggi è tutti ragazzi:biggrin:, che ne pensate?? consigli e critiche son sempre bene accetti :tiphat: un saluto a tutti!!!!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
bravo [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]massydc, anche io sto facendo lst e mi auguro che vengano su come le tue:biggrin:buon coltivo!
[/FONT]
 

Massydc10

Member
ciao massydc bellissime complimentoni,hai fatto un lavoro super!quanti bracci al sole!big up buon coltivo!

Ciao burro!! Grazie del passaggio e dei complimenti :tiphat: gentilissimo come sempre!! Ho provato a fare del mio meglio :biggrin: ora l impazienza avanza :biggrin: stasera passo a vedere le tue come vanno..
 
Top