What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Investire sulla canapa indiana , no THC

gianni_sta

New member
Salve ragazzi , apro il post per chiedervi delle informazioni per investire sulla canapa.
Io sono interessato a investire sulla Canapa (in generale e quindi anche legale) in Italia. Ho visto e letto il lavoro di Canapuglia e le altre aziende e associazioni.
il mio obiettivo sarebbe quello di investire sulla canapa(senza THC , purtroppo) attualmente per lavorare con settore alimentare , tessile e tutti i settori che non vi sto ad elencare che beneficiano l'utilizzo della canapa. Questa mia idea è fondata specialmente per un possibile(penso e spero) uso della canaba per scopo terapeutico. dal momento in cui sarebbe legale per usi terapeutici ovviamente ci sarà bisogno del settore primario che deve fornire alle aziende farmaceutiche ill prodotto primario.
Sono delle mie idee e chiedevo a qualcuno se può darmi qualche consiglio, qualche idea e qualche informazione sulla fattibilità. Cercherei comunque anche soci o se sapete di qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta. Ringrazio in anticipo.:dance013::dance013::dance013:
 

Tommy45

Member
penso che dovresti rivolgerti a qualcuno che ti avvii alle pratiche burocratiche se sei davvero interessato e dsponibile..
 

gia100

Member
Se hai in mente un progetto o qualcosa di simile, scrivimi in pm appena puoi che anche io sarei interessato :)

:wave:
 
Non credo che una multinazionale del farmaco (*) verrà a rifornirsi da te comunque quello che so è che per la coltivazione "legale" ci sono delle richieste particolari da fare, le disposizioni nel dettaglio dipendono dalla Regione/Provincia e Comune.
Inoltre non ne puoi produrre più di un tot all'anno (non ricordo i kg di preciso ma è molto poco) e ogni raccolto va dichiarato e documentato (suppongo ci siano delle persone preposte alla verifica).

In bocca al lupo :tiphat:


(*) a scopo terapeutico non vuol dire che puoi rullarti un joint in mezzo alla strada ma che puoi prendere farmaci (dietro ricetta del medico) che hanno il THC come principio attivo
 

gianni_sta

New member
grazie delle risposte! certo so che ad uso terapeutico non significa rullare un joint per strada, ma significa che i vari Cannabinoidi sono presenti in determinati farmaci un po l esempio del paracetamolo( nella tachipirina abbiamo il 30% di paracetamolo , che noi non possiamo estrarre) stessa cosa sarebbe per il nostro uso.

Grazie delle risposte se sapete a chi potrei rivolgermi oltre assocanapa il quale ho gia inviato una mail ve ne sarei grato.
 

gianni_sta

New member
Se hai in mente un progetto o qualcosa di simile, scrivimi in pm appena puoi che anche io sarei interessato :)

:wave:
ciao, non riesco a mandarti un messaggio pvt , anche se sono iscritto da molto sono molto inesperto del forum , mandami un messaggio ti rispndero subito
 

Pucci

Member
ciao, non riesco a mandarti un messaggio pvt , anche se sono iscritto da molto sono molto inesperto del forum , mandami un messaggio ti rispndero subito

Anche io sarei interessato, come faccio a scriverti un messaggio privato? Chi mi illumina? :p
 

gia100

Member
Non è che non sai mandarli, è che per mandare messaggi privati è necessario avere all'attivo almeno 50 post.
 

gianni_sta

New member
e come possiamo fare per metterci in contatto? puoi fornirmi l indirizzo email o non so un contatto skype , dimmi te la maniera piu semplice per comunicare al difuori del post, sono ignorante in materia :D
 

gianni_sta

New member
magari , ditemi semplicemente come possiamo metterci in contatto , si possono scambiare indirizzi email o non so. Saluti e grazie
 

BackTo

Member
eh.. bel problema.. dimmi in che zona sei (nord,centro,sud,isole).. così vediamo un po' che si può fare.. Ne parliamo in PM
 

247always365

New member
ciao Gianni, ciao gia100 e Pucci, e chi altro è interessato, io ho la possibilità di coinvolgere chi d voi si sente già pronto in una impresa italiana che lavora da alcuni anni la canaa e la trasforma per il mercato alimentare. Se avete voglia di parlare con me , lamia email è 247alway365 (at) gmail . com scrivetemi poi ciscambiamo il cell ciao ! (solo interessati non scrivetemi per favore per sapere cosa è il THC o altre sciocchezze)
 

warpese

Active member
Veteran
ciao Gianni, ciao gia100 e Pucci, e chi altro è interessato, io ho la possibilità di coinvolgere chi d voi si sente già pronto in una impresa italiana che lavora da alcuni anni la canaa e la trasforma per il mercato alimentare. Se avete voglia di parlare con me , lamia email è 247alway365 (at) gmail . (solo interessati non scrivetemi per favore per sapere cosa è il thc o altre sciocchezze)
vieni in un forum sulla canapa, non ti presenti, riesumi un thread vecchio e morto, saluti utenti bannati e qualcuno dovrebbe chiederti cosa è il thc?
 
Top