What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2° ciclo indoor 0g ku$h (D1naf3m) Ch33s3 (Gr33nh0us3) prova Lst e supercrop

Massydc10

Member
Giorno 38 da emergenza 6 da switch

Giorno 38 da emergenza 6 da switch

Ciao a tutti gli ICmaggers!! Piccolo aggiornamento senza foto appena ho tempo le faccio, un po preso dal lavoro, meno male ero in ferie quando c era da legare :biggrin:
Siamo al sesto giorno dal cambio di ore le piccole da un paio di giorni stanno formando i prefiori!! Mentre di dimensioni sono praticamente identiche, oggi hanno preso giusto un centimetro ma per ora lo strech non ce stato, speriamo di non aver esagerato...... Sono sempre alte dai 17 ai20 cm mentre lateralmente si sono belle riempite, la grow è praticamente piena:biggrin:
Dallo switch le ho lasciate molto più in pace ho sistemato qualche legatura i primi due giorni è tolto ancora un po di sottobosco e ieri legata solo un paio di foglie alte che coprivano qualche cimetta e comunque ora non le tocco più fino alla fine dello strech se ci sarà..
Irrigazione ogni 3-4 giorni con 1/1,5l testa a ph controllato con bio grow 2/3ml(ancora una settimana lo userò) 2alga a-mic e ho iniziato anche con 1ml di bio Bloom che alla prossima passerà a 2ml
A presto per nuove foto ciao a tutti:tiphat::tiphat:
 

Massydc10

Member
big up per massydc,ho visto il tuo 1° ciclo su SS.complimenti.big up buon coltivo.

Ciao burro grazie!! Dal commento sembrano piaciute anche alla redazione di SS.. Tra l altro mi hanno consigliato una ku$h e guarda il caso:biggrin:... Speriamo che queste superino le prime :biggrin: appena riesco posto le foto ciao burro grazie!! :tiphat:
 

Massydc10

Member
giorno 41 da emergenza 9 da switch

giorno 41 da emergenza 9 da switch

buongiorno ragazzi!! come promesso oggi aggiornamento fotografico. come detto le ho lasciate in pace in questi giorni, ieri coperta terra con argilla espansa lavata a ph corretto, stanno formando i fiori su ogni rametto e in questi giorni sembra iniziato un po lo strech, soprattutto delle ch33se che anche a occhio sono piu "disordinate" ora... ma cominciamo con le foto iniziamo con la ch33se con lst, quella che mi piace meno molto disordinata e non in formissima, ha anche qualche carenza ma con certezza non riesco a dire cos'è


ora l altra ch33se (supercrop+lst) piu in forma e vigorosa del altra


segue...
 

Massydc10

Member


e ora cominciamo con le mie bimbe preferite!! belle, vigorose, senza neanche una macchietta sulle foglie, fin ora non posso che consigliarlo questo strain, risponde bene a tutto. qui la 0g con lst


e ora x ultima la 0g supercrop + lst


segue....
 

Massydc10

Member
e qui con qualche rametto basso sfigato ho provato a fare le talee, giusto x vedere se riesco a farle radicare



auguro a tutti buona domenica e vi lascio con questo fiorellino di sup3r $kunk del mio primo ciclo che tra poco non ci sarà più poverino......:woohoo:

bene ragazzi x oggi è tutto spero che al prossimo aggiornamento fotografico si vedano dei bei fiorellini:biggrin:
come sempre qualsiasi critica o consiglio è sempre ben accetto!!:tiphat: ciao ciao
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao massydc belli alberelli,ottimo lavoro complimenti.ne vedremo delle belle(grosse e cariche)capocce.big up buon coltivo
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io avrei allargato di piu i rami laterali verso l'esterno del vaso,per mettere in luce tutte le cime,e riempire bene tutto il vaso,ma stai facendo un buon lavoro.continua cosi.
bella :D
 

Massydc10

Member
io avrei allargato di piu i rami laterali verso l'esterno del vaso,per mettere in luce tutte le cime,e riempire bene tutto il vaso,ma stai facendo un buon lavoro.continua cosi.
bella :D

Ciao principe grazie del passaggio :tiphat: da quando ho fatto lo swicht ho sistemato un po' i primi due giorni poi basta e ora avevo pensato anche io di allargare ancora un po' ma preferivo aspettare quando finiscono di strechare, ho paura di stressarle troppo, che dici? ora son partite un po soprattutto le ch33se hanno preso sui 5cm in questi ultimi giorni le 0g obbediscono di più e son proprio più belle e in forma :woohoo: sentire dire da te che sto facendo un buon lavoro non può che farmi un gran piacere :tiphat: sei sempre il benvenuto grazie del passaggio :tiphat:
 

Massydc10

Member
giorno 48 da emergenza 16 da switch

giorno 48 da emergenza 16 da switch

buongiorno a tutti icmaggars!!!
ultimamente aggiorno poco, il lavoro chiama.. ma oggi un aggiornamento fotografico x chi mi segue:tiphat:
le bimbe stanno strecchando, anche se in maniera limitata e simile in tutti i rami, aspetto la fine di questa settimana in cui dovrebbe finire x risistemarle un po, sono due settimane che non le tocco...
ma cominciamo...
come sempre iniziamo con le ch33s3, le piu bruttine...questo strain è un incrocio e penso di aver beccato fenotipi piu sativi, sono piu diradate meno foglie internodi piu lontani e fusto piu sottile, e fioritura nettamente in ritardo che le 0g,e nonostante sia segnato come strain per principianti sono abbastanza esigenti di nutrienti, son delle mangione.. comunque per ora non molto soddisfatto di queste e della seedbank come temevo...la scelta è stata fatta nei bei ricordi della ch33se al gr33nhouse ad amsterdam....
iniziamo, qui la ch33se LST


segue...
 

Massydc10

Member
e ora cominciamo con le mie preferite!!!
belle vigorose e compatte senza nessun segno di carenza o altro... questo strain è al 75%indica e si vede....e nonostante lo spessore notevole di fusto e rami, è molto obbediente, facile metterla come si vuole, e per ora mi sembra uno strain molto resistente e facile, per ora lo consiglio a tutti!! e si vede che non è un 0g pura visto che gli esperti del forum mi avevano detto che sono tra le piante piu stronze le 0g pure, quindi dalla facilità con cui vengono su direi di no....ma nonostante questo spero abbiano in vero gusto kush che amo!!
cominciamo con la 0g LST


segue....
 

Massydc10

Member
qui metto la di una talea di prova che sembra aver preso sta mettendo fuori delle nuove foglioline in cima


e ora vi metto una foto tutte insieme in fila e due dentro il box



oggi hanno ricevuto tutte una annafiata personalizzata, pompate bene le ch33se che sembravano averne bisogno...in questi giorni hanno preso sui 10 cm, partendo a misurare da sopra l argilla sui vasi misurano tra i 25 e i 27 cm. valori nella norma tranne l umidita che a luce spenta arriva anche sugli 80% con estrazione e ventilazione h24, come il primo ciclo speriamo bene...infatti quelle le ho raccolte un po prima x paura della muffa.. aggiungerò un altro ventilatore oscillante e un ariasana proverò....
come detto aspetto ancora una settimana che finisca lo strech x risistemarle, secondo voi hanno bisogno anche di un altra pulita del sottobosco o può andare così?
sperando nel passaggio di qualche senior che mi consigli..

come sempre critiche e consigli sono ben accetti:tiphat:
un saluto a tutti voi icmaggars!!!
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top