What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Kandy Kush Coco 400w 18lt Hard Test

BeachBass

Active member
Veteran
Update 9 Marzo 17° bloom

Mi sembra che abbian finito con lo stretch, a pelo di grow, ho montato la 400w è l'ora di gonfirle per bene. Sono soddisfatto per quanto riguarda il numero e la disposizione in grow delle cime, se si riempon come si deve se ne vedran delle belle

ph sempre 6,3 ec 1,8

picture.php

View image in gallery

Weed vibe fratelli
 

xC u o R E

Member
Veteran
Sicuro che siano solo 2?!?! Fratello Beach... Stretch o no, ne vedremo delle belle sicuramente!!! Come pensi di attenuare le apicali??? Supercrop?? Buon cultivo bro!! Enjoy!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Ottimo che adesso sono sotto la 400w hps! Chissà che esplosione di fiori :biggrin:!! Sono sempre più belle!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

naturale

Member
Veteran
Nonostante le difficoltà iniziali..le gemelle sono state domate dal gran pollice verde. :biggrin:

La prossima volta, se usi ancora il cocco, prova a eliminare la perlite...che non va molto daccordo con il cocco...e da quello che ho potuto constatare nei precedenti coltivi, le piante nel cocco amano più irrighi al giorno, l'importante che ci sia sempre uno scarico dei sali vecchi. Ecco perchè sono passato all'impianto di irrigazione automatico a goccia. Fare 5 irrigi al giorno a mano è da pazzi! :biggrin:

Credo che sia meglio trattare il coltivo nel cocco come una idroponica piuttosto che trattarlo come fosse terriccio. Ma sono ancora in fase sperimentale.:biggrin:

mi piacerebbe vedere lo sviluppo delle radici

rep+ che meritata.
 

_sublime_

Member
hi beachbass, scusa l'intrusione ma complimentoni per questi mostri!
sono giganti e bellissime, dopo tutti gli "accorgimenti" che hai adottato per farle vivere bene, ti stanno ripagando alla grande... :respect:
spero che nevichi in abbondanza adesso!

buona continuazione, mi metto in un angolino a ... :lurk:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Vedo che inizia la neve :skiiing:!! Dai che sono stupende!! Iniziano già i profumi?! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Update 17 Marzo 25° fioritura

Le cime avanzano e la resina copiosa considerando che siamo al 25° giorno e la casa da 10 settimane di fioritura credo che le cime saranno giganti, hanno un odore dolcissimo ancora non riesco a decifrarlo ma le vorrei leccare!!! Peccato che il filtro e l'ozonizzatore funzionino benissimo, mi mancano le inondate appena apri la porta, vabbe la sicurezza prima di tutto!

Gli ho dato un assaggino di bloombastic e flushato nella settimana scorsa per cominciare con le dosi pesanti! :biggrin:

 

bodler

HiGH Member
Veteran
va bè ma cosi non vale! viaggiano a 3000 all'ora :witch:

bellissime beach! le stai domando alla faccia loro

:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ma quante piante sono beach??2??

alla fine che ozonizzatore hai preso??e da ch portata???ci sto pensando anche io già da un po' di prenderlo..
vedrai che bestie che diverranno!!!

bella :D
 

BeachBass

Active member
Veteran
ma quante piante sono beach??2??

alla fine che ozonizzatore hai preso??e da ch portata???ci sto pensando anche io già da un po' di prenderlo..
vedrai che bestie che diverranno!!!

bella :D



Si sono due :tiphat::huggg:!!

Ho preso il cornwell da 200mg/h messo mezzora si e no sentirai odore di ospedale e basta, con il filtro ovviamente da solo non riesce nemmeno l'ozonizzatore.

Ottimo acquisto
 
L

Libeccio

mamma mia amico, sono fantastiche! e che rapidità! :good: senti ma visto che sei un mago dell'obbiettivo, farci godere un pochino con qualche scatto ravvicinato come solo tu sai fare, no? :D ciao fratè :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top