What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

New Northern Light AF!! [s3nsi S33dS]

VIGORPLT

New member
ciao vigorplt avrei una domanda da farti dove posso acquistare quel ventilatorino che hai nel lato dell'armadio? è rumoroso?
Salve ragazzi , allora wilvin il ventilatorino lo trovi facilmente nei super mercati quelli che hanno un po di tutto o comunque anche da cinesi e roba simile , sono quei ventilatori da ufficio funzionano con un semplice caricabatterie usb tipo quelli dei cell android
dance013.gif
dance013.gif
e non è per niente rumoroso al massimo aggiungi un pezzatto di quelle fasce che si mettono sulle finestre per non far passare gli spifferi .


Inizia ad alternarli fin quando nn dai solo quelli per fioritura poi dai un po di botte di bloom e inizii il flushing ;)
Pros per ora ho smesso anche con quelli per vege, poichè la pianta aveva accusato un po di overfert e quindi ho smesso e sto dando solo acqua da 1 sett. (la pianta è di un verde scuro e quidi per ora ha sostanze nutrienti a sufficienza) , appena i prefiori saranno un pò su tutti gli inter iniziero con i nuts da fioritura.
Il ph in fioritura a quanto lo dovrei scendere? Per ora varia da 6,5 a 7

buonaserata a tutti :peacock:
 

VIGORPLT

New member
35° Giorno n.L.

35° Giorno n.L.

Dopo u[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]n po di asse[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]nza eccomi di [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]n[/FONT]uovo qui la piccola al 28° gior[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]no [/FONT]
 

VIGORPLT

New member
--->SEGUE

--->SEGUE

35°Gior[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]no foto scattate oggi ho piegato u[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]n po l'apicale cosi da poter dare luce alle cimette i[/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]nferiori e portarle allo stesso livello. [/FONT]
picture.php
picture.php
:tiphat::tiphat:
 

VIGORPLT

New member
Belle e in salute, bravo! Belle cicciottone, vedrai come saranno belle tra 2 settimane :)
grazie ga[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]njama[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]n, u[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]n saluto mi fa piacere che ti piace Luce , come l'ho ribattezata stupidame[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]nte:dance013::dance013::comfort:[/FONT] [/FONT]
 

VIGORPLT

New member
Bella con la piegatura, si è raddrizzata subito la furbacchiotta hehehe. Che altezza ha raggiunto?

65 cm circa senza piegatura credo che più di cosi ormai non andrà anche perchè ha iniziato ormai a sparare peletti :biggrin: , comunque credo che domani le darò l 'ultima pappa di n per poi passare al bloom , intanto già da 1 settimana le stavo somministrando dello stimolante affinchè stimolasse la crescita dei fiori .
un saluto a tuttiii:tiphat:
 

VIGORPLT

New member
Salve ragazzi, è da un po che non effettuo un up fotografico dovuto a diversi impegni.
Ormai siamo a 43 giorni e la pianta ha ormai formato tutte le cime e si stanno gonfiando pian piano.
Cosa ne pensate???

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


Non Capisco perchè su alcune foglie sono comparse delle macchie marroni, escludo umidità elevata poichè costantemente sui 50/55%, temperatura mai inferiore ai 19° e mai superiore ai 26°, non so cosa possa essere forse calcio o ph ? le somministro ogni volta acqua di bottiglia con ph regolato a 6 / 6,5
picture.php


un saluto a tutti cosa ne pensate?? consigli sempre ben accetti
 

Perfect seed

Active member
ciao !controlla che le radici non abbiano riempito completamente il vaso ,mi è successa la stessa cosa con una amnesia auto cheho dovuto trapiantare subito in un vaso da 20 lt!potrebbe essere quello anche perchè la pianta sembra bella grossa...buon cultivo!
 

VIGORPLT

New member
Siamo quasi alla fine 59° giorno

Siamo quasi alla fine 59° giorno

Salve ragazzi ormai siamo quasi alla fine la mia northern light è arrivata al suo 59° giorno sembra dare tutto il meglio di se anche se forse avrebbe avuto bisogno di qualche risorda di azoto in più, ma ormai ci siamo , ancora non presenta numerosi pistilli rossi solo qualcuno. Vi posto le foto , ricordo che è sotto una 250w con 26° di giorno e 19° di notte è a 17 ore di luce e 7 di buio da 3 giorni circa e 47% di ur.
dance013.gif


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

qualche commento?? consiglio ??
ciao a tutti i growers del forum
 
Top