What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Professional

Seguo in sordina.

Ciao bibo! Grazie!! Hola fratello! :wave:

Ciao Bro! anch'io ero interessato tra Bangi Haze e Nepalese Jam, ed optai per la seconda! Pianta delicatissima agli sbalzi di ph! Ti seguo stra stra interessato su questa genetica!

grande BRO!

Ciao jahlive! Grazie!! Ottima dritta :)! Comunque è una cosa a cui di solito sto attento, voglio anche vedere se apprezza o meno il cocco! Spero poi che l'incrocio con la Psico guadagni in resistenza a questo fattore! Hola fratello! :wave:
 

Bibio

Member
Hola massud! Mi accodo al coro e ti faccio i migliori auguri per questo nuovo ciclo che si prospetta molto interessante e divertente :D
Seguo, buon cultivo!

Saluti :tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola hermano massud :wave:

In bocca al lupo per la nuova run!
strain ricercati quelli di Ace seeds :)
Pensi di utilizzare sempre il misto cocco?
Curioso di vedere gli aggiornamenti dei cab!

Mi accodo al coro dei sostenitori good vibes :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola massud! Mi accodo al coro e ti faccio i migliori auguri per questo nuovo ciclo che si prospetta molto interessante e divertente
Seguo, buon cultivo!

Saluti

Ciao Bibio! Grazie!! Speriamo di riuscire a tirar fuori qualcosa di buono :)! Hola fratello! :wave:

Mi metto in attesa anche io.. Buon cultivo Massud!

Ciao Ligrachal! Grazie!! Mettiti comodo che di posto ce n'è :)! L'unica cosa che manca in questo momento è la weeda:)! Hola! :wave:

Hola hermano massud

In bocca al lupo per la nuova run!
strain ricercati quelli di Ace seeds
Pensi di utilizzare sempre il misto cocco?
Curioso di vedere gli aggiornamenti dei cab!

Mi accodo al coro dei sostenitori good vibes

Ciao brasilian! Grazie e crepi il lupo :)!! Considerando che la HighLevel ne avrà ancora per almeno 3 settimane, pensavo di far vegetare i cloni in terra in bottiglie da mezzo litro e poi travasarle nei vasi da 3,6 riempiendoli con cocco e argilla espansa! La terra come % sarà un pò meno di 1/3! Mi sto trovando bene con questo sub, nonostante qualche ovvio errore nel ciclo corrente che spero di non fare nel prossimo! Ho deciso che cambierò qualche fert, ma li "presenterò" prossimamente quando sarò sicuro di quali saranno! E poi ci sono le nuove lampade e i 2 nuovi box! Però prima voglio finire con la HighLevel che è uno strain che mi sta piacendo un sacco sotto tutti i punti di vista e spero sarà così anche in fumata! Hola fratello! :wave:

in ritardo ... ma mi accodo :)

Ciao homero! Non sei in ritardo figurati :)! Ce n'è per un pò ancora! Purtroppo,perché ho i vasi vuoti :)!! E pensare che se fosse andato tutto bene avrei raccolto tra poco, visto che oggi è il 56° giorno e la HighLevel dovrebbe essere pronta in massimo 60!! Invece è indietro di 15-20 giorni! Vabbé...Sbagliando s'impara :)! Grazie del passaggio! Hola fratello! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
usa la perlite dal consorzio agrario... saranno 100lt per 9 euro ma e stabilizzata e lavata a ph6

lascia stare l'argilla e solo COCO!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
usa la perlite dal consorzio agrario... saranno 100lt per 9 euro ma e stabilizzata e lavata a ph6

lascia stare l'argilla e solo COCO!!!

Grazie del consiglio Beach! Ti dirò però che pensavo di metterla solo sul fondo dato che stavolta i vasi sono piccoli! Il mio problema poi è che non posso prendere confezioni così grandi perché rischio di dare nell'occhio se mi vedono portare in cantina certe cose :)! Devo sempre nascondere tutto in borsine o in uno zaino, o fare queste operazioni in orari improbabili :biggrin:! Del resto è tutto stealth e lo rimarrà ancora per molto purtroppo :biggrin:! Comunque sempre e solo cocco :good:! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al 57° giorno! Le cose procedono bene, un pò lentamente, ma procedono...Finalmente qualche pelo sulle cime più basse sta diventando arancione! Lunedì ho dato l'ultima botta di fert, forse sabato dò ancora un pò di fert alla melassa, poi h2o + enzimi fino alla fine! È incredibile vedere come reagisce alla differenza di watt: nella foto dall'alto si vede chiaramente come la parte più sollecitata dalla maggior potenza della 125w stia già andando in carenza e la parte a sinistra sia più carica! L'avevo già notato in cicli precedenti, ma mai in questo modo! Alcune foglie basse tendono al purple, speriamo lo diventi tutta la pianta! Ha un profumo sempre più vicino a quello di fiori di campo con una forte componente di frutta matura! La resina continua ad aumentare e prevedo un bel foxtail finale! Le bruciature delle foglie sono purtroppo dovute all'eccessiva vicinanza alle luci! Adesso foto...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Questa è l'unica cima sbruciacchiata, ovviamente è la principale...

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E ora i cloni per il prossimo ciclo. Ne sceglierò 4, indipendentemente dallo strain! Per ora l'unica che non ha ancora fatto neanche una radice e non sembra intenzionata a farlo è la VanillaHaze! Mi spiace, ma ho fretta di metterle in fioritura, quindi 2 cloni saranno della stessa varietà e credo sarà la Psico così potrò fare un bel pò di fagioli! Lunedì li metterò nei vasetti a vegetare fino al taglio della HighLevel!

picture.php


Commenti, consigli e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:
 

superweeda

Member
hola massud sarà che io non abbia mai fatto un ciclo indoor ma io vedo tutto perfetto :biggrin: belle cime belle piante,una cosa che mi piace e quando i growers fanno i semi autoprodotti complimenti massimo rispetto :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
hola massud sarà che io non abbia mai fatto un ciclo indoor ma io vedo tutto perfetto belle cime belle piante,una cosa che mi piace e quando i growers fanno i semi autoprodotti complimenti massimo rispetto

Ciao superweeda! Grazie!! Spero di riuscire a farli e a ottenere qualcosa di buono :)! Hola! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
bella Massud, mi descrivi meglio quelle strane infiorescenze cicciottissime, mi pare di aver gia visto una pianta simile da qualche parte.. curioso e affascinato dai tuoi lavori... MicroGrowMaster
 

massud

Stealth Grower
Veteran
bella Massud, mi descrivi meglio quelle strane infiorescenze cicciottissime, mi pare di aver gia visto una pianta simile da qualche parte.. curioso e affascinato dai tuoi lavori... MicroGrowMaster

Ciao Beach! Grazie delle belle parole e della tua assidua presenza!! Sono contento quando ricevo apprezzamenti sui miei "lavori" :)! Le cime continuano a gonfiarsi, ma mantengono la caratteristica delle sative pure di avere i buds belli aperti e ariosi! Poi mi sembra abbia i peletti più lunghi del solito! E tutto questo con temp e lampade secondo me poco adatte a una sativa pura al 50% afro! Però non sembra risentirne troppo! Mi piacerebbe vederla crescere con più lumens o magari outdoor! Sarà il cocco, ma era anni che non avevo una pianta così profumata! È un'ottima candidata per un futuro cross con la Psico/Bangi! Sta mostrando uno strano foxtail, molto simile ai fiori della Thai di sgap! Per fortuna l'ho clonata, anche perché era l'unico seed...Hola fratello! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che cimoni companero!!!e non è una presa in giro!!io con quei watt non credo riuscirei ad avere quei risultati!!!
non è semplice ottimizzare il cab cosi bene!!
bene x le psico,piu fagioli per me :biggrin:

buon coltivo amico !! :wave:
 
Top