What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Nuovo ciclo e nuovo test AK49 Auto.

fotine dettagli :)

picture.php


picture.php


Ditemi qualcosina, cosa ne pensate, come procede secondo voi?
 

Loollo

Active member
Veteran
Ma secondo te sei riuscito a fare più vegetativa ? Perché dicevi che da seme dovrebbe metterci circa 80 giorni. .
 
Ma secondo te sei riuscito a fare più vegetativa ? Perché dicevi che da seme dovrebbe metterci circa 80 giorni. .

infatti siamo a 70 giorni e come puoi vedere i fiori non sono pronti, io dico 1 mese in più ancora (di quello che dice la casa madre) ma mi sa che ce ne vuole di più
 

Loollo

Active member
Veteran
Di che sanno le "nostre" ak49 ? Ma ti ripresenti così...senza una fotina :biggrin: ??
Ma alla fine come l'hai tirata su ? In un pc o box ? Luci ? Io spero di fare un ciclo più breve, mi preoccupa vedere che dopo più di tre mesi ancora non hai raccolto...so che hai fatto una prova per allungare la vege...ma quando ha iniziato a fiorire ? Le mie già al 21° hanno mostrato i peli !
 
Ciao Loollo le mie hanno iniziato a fiorire dopo 50 giorni ho allungato la vege a 1 mese in più.

Penso di raccogliere fra 10/15 giorni.

Sempre in PC-BOX e i soliti led che vedi nelle pagine precedenti.

Odore (profumo) forte ma dolce, molto piacevole.

Ora metto qualche fotina dei fiori
 

Loollo

Active member
Veteran
Per dire il vero mi sembra un po' striminzita...le foglie sono piene di resina ma i fiori sono davvero piccolini sembra. Ma il vaso non lo avevi messo più grande ? Da quanti litri è ?
Poi mi sembra più sativa rispetto alle mie che sembrano avere foglie un po' più larghe. Assomiglia più alla mia Bubble che alle ak.
Nemmeno un tricomo ambrato, ci vorrà ancora una settimana...
 
Le foglie le ho dovute tagliare, non penetrava bene la luce e ho lasciato solo le piccole, No il vaso è sempre lui senza stagnola

Come ho detto sopra ci vogliono ancora 10/15 giorni.

Le foto dei fiori sono quelle che ho potuto fare, ci sono fiori davvero grandi, stasera se riesco metto foto dei fiori grandi

Vedi questa vecchia foto.

picture.php
 

Loollo

Active member
Veteran
Si si, l'avevo vista questa foto. Infatti mi sembrava strano vedere dopo la pianta così più "compatta". In questa foto si vedono anche le foglie con i steli molto allungati. Non vorrei dire ma credo che quelle lampade non siano così efficaci.......te che ne pensi ormai quasi a fine ciclo ?
 
poi come è finita? mature? comunque le cime sono molto piccole nonostante all'inizio la pianta era esplosa con un vigore unico
 
C

CannabisWord

Ciao GreenPower.
Complimenti per le piante sono stupende.
io vorrei contattarti e parlare dell'ak49 A.F,dato che ne sai molto più di me, mi servirebbe assistenza a riguardo se è possibile.
te ne sarei infinitamente grato se mi puoi dare qualche consiglio.
Ciao grazie e ancora complimenti
 

Loollo

Active member
Veteran
Green, facci uno smoke report....io ho fatto un assaggio della mia ak49 che tra poco taglierò e ne sono rimasto deluso. Mi ero abituato davvero bene con la precedente lemon skunk, questa ak mi sembra non così potente e dall'effetto più corporeo...
 
C

CannabisWord

loollo come mai sei rimasto deluso sulla AK49?
oltre al gusto che ne pensi del resto?
ti Incolla o ti Sballa? :D ;)
 

Loollo

Active member
Veteran
loollo come mai sei rimasto deluso sulla AK49?
oltre al gusto che ne pensi del resto?
ti Incolla o ti Sballa? :D ;)

L'ho detto il perchè...per il resto posso dire che la resa è buona, circa 25gr con vaso da 6,5lt e che la maturazione non è nemmeno velocissima avendo raccolto una a 80 ed un'altra a 86 giorni..a questo punto molto meglio la bubblelicious che in 65 giorni netti mi ha dato circa 20gr, con effetto direi identico alle ak ma con un profumo fantastico. Le ak invece sono mediocri anche di profumo !
 
Top