What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

MICROGROWERS

L

Laohm

salve a tutti! qualcunoo potrebbe linkarmi una buona guida in italiano sulla microcoltivazione??? e anche qualche post si una buona micro coltivazione?? domanda: una lampada da 6400k va bene per tutte e due le fasi?(veg e fior)
un ringraziamento in anticipo!:peacock:
 

superweeda

Member
guide in italiano non credo che ci sono.per microgrowers ti consiglio di vedere un i cicli di sgapetti https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=227925.
che sembra una vera e propria guida in tempo reale sul microgrow.
per quanto riguarda la cfl a luce bianca va bene per limitare lo stretch in fioritura pero poi devi passare alle cfl luci calde (ovviamente va bene per la crescita quella a 6400k).
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laohm! Purtroppo non esistono guide sul micro-growing! Forse perché è più difficile "standardizzare" un setup di questo tipo e poter così fare un discorso più generico, come succede con altri ambienti tipo le growbox classiche! Si può dire che ognuno ha il suo metodo, accomunato forse solo dall'uso del lst o dello scrog e in molti casi anche dal tipo di lampade! Comunque la 6400 va bene solo per la fase vegetativa! Per la fioritura dovrai prendere una 2700 a luce calda! Just my 2 cents! Buon inizio! Hola! :wave:
 
L

Laohm

Un altra domanda per i piu esperti, quali sono le genetiche migliori per la micro grows? E sono meglio af o femminizzate?
 
L

Laohm

Qualcuno mi linkerebbe un post. He spiega lo scrog sog e lst? Nn riesco a trovarlo grazie in anticipo
 
Top