What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo ciclo mini grow

galeot

New member
Si direi niente estrattore anche perché e più caro e poi non so quanto sia utile nella mia situazione!
Per quel che riguarda le ventole posso usare quell alimentatore che hai linkato prima? In quel modo potrei collegarle a un bel timer per spegnerle di notte!! Che dici?
 

Jimmuzzo

Member
10 ampere di quell'alimentatore dovrebbero essere più che sufficienti per 2 o 3 ventole...Perchè spegnerle? Il ricircolo d'aria deve essere costante per tutto il giorno...se è per il rumore credo che puoi stare tranquillo,già sono silenziose di lore le silent poi una volta messe dentro il box penso che si sentano appena,se propio ti serve di abbassare i db guarda questa :http://www.ebay.it/itm/VENTOLA-Ener...t=Ventole_per_PC_e_Server&hash=item1e83c0679c , costa poco e ha anche il regolatore di velocità incluso
 

galeot

New member
Non e tanto tenerle sempre sempre accese??24 su 24 per mesi?pensavo non so che di notte ci potesse essere meno bisogno di aria nuova per la pianta!
 

galeot

New member
Ragazzi ho un problema importante che non centra nulla con la ganja ma che si sta mettendo tra me e l'inizio dellla coltivazione, o comunque crearmi problemi di riservatezza.
Qualcuno sa come montare una serratura su una porta a soffiatta che ne è sprovvista? Ho gia cercato in 3/4 negozi specializzati dalle mie parti, nessuno ce l'ha e uno mi ha detto che è un bel casino montarla azz! Comprarla nuova non se ne parla spenderei troppo! Lumi?
 
Top