What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima volta

Marley83

New member
:tiphat:Salve a tutti, sono Marley83 e per passatempo sto piantando una nuova vita...
Seguendo le istruzioni su una guida, ho lasciato gonfiare il seme in un posto umido e poi allo spuntare di una piccola punta, l'ho interrato ad un cm di profondità. Spinto dalla curiosità (purtroppo!) dopo 3 giorni sono andato a cercare il seme ed ho notato una lunga radice bianca che fuoriusciva, abbastanza a zig zag con un colore roseo all'inizio del filo...ed il seme verde diventato piccolissimo...
Cosa succede? Ho fatto dei danni? Mi conviene aggiungerne un altro di seme? O aspetto?
Grazie!!
 

Tastotosto

Member
Ciao, tranquillo non è successo niente, lascia tutto come stava prima rimettendo a posto la radichetta verso il basso se l'hai uscita per vedere e copri il seme con un po' di terra, mi raccomando al massimo 5mm sotto seno fa fatica ad uscire, e questa volta aspetta che esca per bene e che formi i primi cotiledoni.
Un alta cosa , dai pochissima acqua , all'emergenza ha bisogno di poche gocce, ciao e buona fortuna
 

Marley83

New member
Grazie Tastotosto, gentilissimo!
Avevo già rimesso tutto a posto, ma essendo la prima volta non sono affatto preparato. Quella che mi manca è....la pazienza!!
 
Top