What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2 ciclo consigili x just haze) northen lights x haze supersilver haze, liberty haze

Ssh & norhent x haze sono di sensi seeds, liberty haze della farm.
Ciaoo a tutti vi voglio presentare il mio prossimo ciclo costituito da un grow per bloom e uno per vege. data inizio si spera per la prossima settimana se mi arriva il grow piu grande. detto cio inizio con i dettagli che poi modificgero grazie ai vostri consigli e commenti.
Grow per vege: 120*120*200
Grow per fio: 240*120*200
Lampade vege: questo ciclo al posto delle precedenti cfl vorrei usare delle mh una da 400 e una 250 voi cosa dite ?
Lampade bloom: due phytolite da 400 watt una da 250
Vasi: ecco per i vasi pensavo di iniziare con i dischetti nel bicchiere per pa germinazione dopo diche trapianto in 3.5 l un altro in 7 e infine 16 per northen e ssh mentre per la liberty vaso da 11/14 cosa ne dite ? Andrebbero bene questo tipo di misure per queste piante con almeno un mese di vegetativa.
Estrattori:150 e 100
Immissione: 150
Fert : bio grow,bio bloom, alg a mic, pure enzyme, canna flush.
Ormoni: delta nove
(pastiglie di co2)

si prospetta un ciclo moolto interessante con degli strain di much quality; e con il vostro aiuto faremo venire fuori delle piante da calendario 2014!!!
Ps. grazie in anticipo a chi mi segue mi aiuta e che dice la sua continuero con gli aggiornamenti man mano.. eeee... non vedo l ora sia la prpssima settimana.
 
Ciao a tutti mi e arrivatp il grow non vedo l ora di iniziare..
techniche di coltovazione da usare ? Che tipo di substrato mi consigliatee ??
 
Io ti consiglio di leggere topic di altri utenti dove prendere spunto, e leggiti il canapaio almeno per le basi... qui nessuno ti aiuterà per queste cose che chiedi che dovresti già saperle.
Comunque in quegli spazi una 250 e una 400 sono pochi anche se non ho capito se vuoi usarle insieme in un unico box
 
Ho capito ho guarfato un po in giro ma non riesco a cercare molto bene su icmag (sara che non lo so usare molto bene) e comunque quelle due lampade mh le vorrei usare in un grow da 1.2x1.2x2.0 ! Del resto volevo avere sapere tipo quanta vege per mettere le piante in un vaso finale da 30l ..questo non lho trovato.
 

Latest posts

Latest posts

Top