What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° indoor test cab,w105 cfl,46x40x30

pirata

Member
Bè il titolo dice tutto. Al momento sto ancora testando il cab prima di scegliere i seed. ho interrato dei trovatelli che ho fatto germinare in acqua per un test. Il box è un comodino rivestito internamente con del mylar argentato. Le lampade sono due da 40w e una da 25w per un totale di 105w a coloroazione calda nella scala kelvin. il terriccio sara' plagron royal mix, senza aggiunta di fert in vege e atami bloombastic in flo. Sto ancora decidendo se fare un unico scrog ad una 1 sola plant, o se mettere 6 plants in mini vasi praticando un mini-sog.
 

pirata

Member
album.php
 

pirata

Member
grazie galimberto, si l'album è su pubblico. ho seguito il procedimento correttamente ma non riesco ad inserire le foto nel 3d. riesco a mettere solo il link
 

pirata

Member
si è un geranio, l'altra nell acqua è una pianta da fiore ma non ricordo il nome, nel barattolino cè un seme di un trovatello. il cab è ancora in prova, ho usato il geranio per fare il test per la lampade per vegetare e quell'altra pianta per provare a farla fiorire usando le lampade a luce calda. come ho gia' detto nella presentazione nel campo dell'"indoor" sono un principiante, per questo sto facendo un po' di prove prima di compare dei seed di una banca buona :)
 

pirata

Member
1° giorno vege

1° giorno vege

Piccolo up fotografico a chi interessasse il mio progetto, il cab sembra funzionare a breve prendero' i seed. Qualche consiglio? la genetica deve essere rigorosamente indica e che non cresca molto in altezza.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Secondo me è meglio se rivesti gli interni con il mylar!
PEr i seeds non so,ci sono veramente moolte varietà;spulciati un po' di siti dove è possibile scrivere le preferenze così troverai semi adatti
 

pirata

Member
Semi scelti!

Semi scelti!

Ho preso i semi e la terra. rispettivamente: Cream Caramel Sweet Seed, Fruity Chronic Juice della Delicious Seed e plagron royal mix :)
 
Top