What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

informazioni, per luci hps con passo e27

iociprovo

Member
ciao ragazzi dopo i cicli cfl, vorrei continuare con il mio minibox, aggiungendo però una luce trovata su internet...
il prezzo è accessibile, circa 15€, è una hps, 100w, 9000lm, a spettro caldo a 2000k e la cosa che mi ha colpito è che la versioni 70 e 100w hanno il passo del portalampada e27 come le luci di casa, al posto del e40 come le luci hps classiche che trovi dal growshop...
la domanda sorge spontanea...
avrà bisogno dell'alimentatore o basta il cavo e il portalampada classici? se avete informazioni riguardo, i consigli sono ben accetti...:woohoo::biggrin::biggrin::biggrin:
 

iociprovo

Member
L'hps senza ballast non puoi accenderla!

ciao brasilian, il tuo commento mi rattrista, aimè, pensavo che dato che erano luci a basso wattaggio, e sopratutto compatibili con i portalampada classici di casa, nn avessero bisogno di alimentazione esterna
 

Latest posts

Latest posts

Top