What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ex Fidanzata

Highline

New member
salve a tutti membri di icmag. vi propongo una situazione che farà ridere molta gente,
ma che a me non fa ridere per nulla...la storia è questa: stavo con una da 3 anni e mezzo proprio dopo
due settimane che avevo messo in iedi il cultivo ci siamo lasciati
ed ora sto con la paranoia che quella abbia la lingua lunga..considerando la peggiore delle ipotesi:
ipotizzando che sia andata a suonare in caserma subito dopo che è uscita di casa, i nostri cari amici aquanto
tempo ci metton o ad entrarmi in casa??? riesco a finire??? perchè la mia idea era di fare sto ciclo e poi
andarmene all estero a studiare e non sarebbe l ideale finire invece in gabbia...capite il mio disagio famiglia di icmag??
vi prego datemi parole di conforto siete gli unici con cui posso parlarne!!!
 

bodrus

Member
bha .. secondo me sono paranoie ...devi vedere pure che gli hai fatto a sta ragazza ...ma sarebbe propri n'infame come si dice qui ..
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Se vi siete lasciati con odio e rancore e lei è una perfetta ..... allora aspettati di tutto.
Bè in 3 anni e mezzo di rapporto dovresti conoscerla come persona,dovresti sapere se è una persona matura oppure una civetta.
Tutto parte da quanto tu conosca lei e da come vi siete lasciati.. Se vi siete lasciati in tranquillità non vedo motivi di andare in caserma..
 

Highline

New member
credo di consocerla, ci siamo lasciati tranquilli ma appena ci siamo lasciati lei è partita in quarta con unatteggiamento altezzoso e scontroso, mi ha detto palesemente che non avrebbe fatto l infame ma comunque ora si diverte a sputtanarmi (per cose minori) e finchè non mi sputtana per quello io non muovo un dito ma la paura c'è...è vero che potrebbero essere para...ma non è nemmeno impossibile......poi se lo dice ad altri e non a sbirri ancora ancora (per modo di dire), MA DICIAMO QUANTO TEMPO HO DA QUANDO LA VOCE è ARRIVATA ALL ORECCHIO DEGLI SPLIMBERS?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
é tutto relativo.. Ho persone in famiglia,purtroppo,che sono in carcere e gli sbirri bastardi sono stati 2 mesi a fare le sentinelle sotto casa e poi zac,o gli apri o buttano giù la porta.
Non c'è un tempo prestabilito,comunque incide il sesso delle piante,lo stadio delle piante e il numero di esse. Se hai una pianta maschio,in teoria,non sei punibile perchè è considerata pianta da ornamento(queste sono voci),ci sono anche dei casi dove il coltivatore è stato assolto(dipende dal giudice).

EDIT:L'ultima parte del discorso è errata,avevo precisato fossero voci però ora ho la conferma che siano solo e soltanto voci..
Potevate evitare la rep- .. :dunno:
 

bodrus

Member
se è una ragazza matura non credo possa farti questo manco per ripicca c'è in gioco una cosa importante .. no ? , forse è piu pericoloso che o racconti ad altri ma in questo modo la voce è piu lenta e tu secondo me avrai tutto il tempo di andare all'estero ..
 

Highline

New member
matura? si ma no per gli ultimi avvenimenti...effettivamente è proprio una cosa grave se lo fa, va oltre certe storie...il punto è se gli piglia male il puntino...di sicuro le palle da andare dali sbirri non le ha ma mgarti inizia a far girare voci...boh raga non so piu...io spero che vado tutto bene perchè voglio andarmene fuori dal cazzo di qui ma non ho le palle di togliere le bimbe per stare tranquillo...chi non rischia nn rosica??? mmmmm brutte storie...comunque grazie ragazzi delle risposte tempestive se avete altre parole di conforto son sempre ben accette!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
se ti sembra che non abbia capito che ti potrebbe rovinare la vita anche solo a dirlo alla persona sbagliata, invitala a casa tua con una scusa facendogli vedere che non hai niente e che gli avvenimenti(trasloco?lavoro?...inventa;)) ti proibiscono di fare qualsiasi cosa d'illegale.
 

the pen

Dissidente
Veteran
Per quanto riguarda il reato di Coltivazione la legge non fa distinzione tra piante femminili e maschili, si possono coltivare solo i semi comprati dal canapificio nazionale (o come si chiama) per tutti gli altri sussiste il reato.
Per quello che so appena lo sanno arrivano.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ok grazie per la correzione,edito
Se l'utente che ha messo la rep- meno si facesse avanti e mi dicesse il perchè ne sarei grato,non per creare confusione e magagne,ma per chiarire,contattami pure in "bacheca" :)
Chiedo scusa per l'OT.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
La rep- è un voto negativo alla risposta
E OT vuol dire praticamente fuori argomento,cosa non hai capito?
 

biondapadrona

Member
Veteran
Ciao Rasta, quella non è una Rep- è un "Not Helpful" ... Parlando col Gran Capo Skip, mi spiegava che la Rep-, come la Rep+, influisce sul punteggio dell'utente ... il "Not Helpful" no ... La Rep- può essere data solo da alcuni utenti del Forum e ti assicuro che non viene data certo dal primo venuto e senza un valido motivo !!! ... noi la usiamo per esprimere consenso o dissenso ma, come ho sempre detto, sarebbe onesto oltre che giusto motivarne le ragioni mettendoci la faccia ...
 

edirol

Member
comunque per entrare in casa devono avere una prova.
ti racconto un fatto accaduto nel mio paese l'anno scorso.
un amico è stato trovato dai caramba con un joint per strada. dopo una lunga serie di domande, ha spifferato la fonte. Grazie a quella testimonianza hanno fatto retata in casa. Conseguenza: manette.
La prova vera e propria è che questo ce lo aveva in mano e acceso..
magari la tua ex non ne ha. e solo una voce non è sufficiente a generare un mandato.
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ragazzi , incuriosito dal thread, vorrei dire la mia !
Dimenticatevi i mandati , i tempi di procedura , burocrazia ecc ! Gli SBIRRI , proprio per il lavoro che fanno ,non hanno bisogno di NESSUNA prova per farti una perquisizione personale , domiciliare , del veicolo o di ciò che sia ! E questo in quanto è previsto che, e rientra tra i poteri degli agenti di polizia giudiziaria, possano svolgere tutti quegli "accertamenti" sopracitati anche e solo se mossi dal DUBBIO che il soggetto possa svolgere qualche attività criminosa ! Nel caso in cui l'esito dei controlli dovesse risultare positivo, gli agenti HANNO IL DOVERE di comunicare all'autorità giudiziaria ,entro 48h dall'accaduto , il fatto ; la quale entro altre 48 avrà la possibilità di convalidarla e renderla esecutiva , o in caso contrario respingerla e renderla "nulla" ! Questo lo dico con sicurezza matematica , in quanto studio giurisprudenza e in quanto ho passato sulla mia pelle e in prima persona , alcune delle situazioni su descritte !
Quindi , se la tua ragazza non ha la lingua lunga OK ! Altrimenti qualche pensierino inizierei a farlo , e starei molto piu attento !

Ovviamente c'è un modo diverso di agire e organizzarsi in base che si abbia a che fare con l'erede di Pablo Escobar, o se si ha a che fare con l'ultimo pinco pallino (Es. IO) !

A te le decisioni ! :tiphat:

Ultimo consiglio : ammazzala , bruciala e le ceneri che avanzano mischiale nel sub ! Il film 2 sballati al college ci da la prova che con questa procedura si ottengono risultati ALLUCINANTI ! ahahahahaha ovviamente scherzo !
 
Non vorrei essere nella tua situazione,solo tu puoi decidere cosa fare,l'unica cosa che posso dire è che persone di fare una cosa del genere ce ne sono eccome,magari il coraggio di denunciare abusi e/o violenze non ce l'hanno,ma quando hanno a che fare con reati "meno gravi" allora diventano paladini straordinari della giustizia,e con questo non intendo affatto la tua ex,la quale poi sarebbe vista da te come la colpevole del fattaccio quindi dubito ti farebbe una cosa del genere,il problema sono le persone a cui potrebbe scappargli di dirlo magari in un momento di sfogo e secondo me dovresti tenere in considerazione quelle possibili persone se e quanto le conosci e il ciclo però si allarga ulteriormente,certamente non metteranno la faccia e il nome,ma anche una chiamata anonima desterà sospetto,e a quanto pare da quel che si legge le nostre amate forze dell'ordine sono abbastanza fiere di prendere qualcuno anche solo con una piantina minuscola e pure maschio,tanto loro pesano con tutto il vaso,non gliene importa di "andare a vuoto" con noi gente normale. Sicuramente non si può fare di tutta l'erba un solo cyloom...:biglaugh: ma il rischio c'è,occhio...
:headbange:wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
La prima regola del coltivo e' che nessuno deve sapere che coltivi. Nel tuo caso sei gia' compromesso, poi le ex sono una brutta storia, al tuo posto toglierei tutto, rischiare la galera per 2 canne mi sembra proprio assurdo.

Giusto i miei 2 centesimi

Peace S
 

edirol

Member
La prima regola del coltivo e' che nessuno deve sapere che coltivi. Nel tuo caso sei gia' compromesso, poi le ex sono una brutta storia, al tuo posto toglierei tutto, rischiare la galera per 2 canne mi sembra proprio assurdo.

Giusto i miei 2 centesimi

Peace S

un po come il fight club :biggrin:
 
Top