What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
complimenti e rep x il tuo primo coltivo serio andato in porto!!
aspetta un paio di settimane x la psico,sentirai che botta al cervello :D
buon coltivo x il nuovo ciclo,anche se le af non mi interessano molto.
bella :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
xC u o R E! Complimenti per il ciclo! E vedrai la Psico!!Sembra un ottimo raccolto in termini di resa! La GP non è niente di che, ma non è male, secondo me è la tipica indica "day-time"! L'indica migliore della Sweet è ancora la vecchia CreamCaramel! Attendo uno SR della Psico! Interessante il prossimo ciclo, ma anche a me le af non fanno impazzire, anche se quelle genetiche che hai scelto promettono bene! A presto! Buone fumate! Hola bro! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Grazie mille amici!!! Spero comunque che le vostre perle di saggezza non mancheranno... Se nn avete niente da fare passate in AF ;P buon cultivo amici!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buongiornooooo... Mamma mia che serata... Era un bel po che non mi divertivo cosi.... Comunque do un ultimo aggiornamento... La resa complessiva... Adesso che anche l'ultima e più prospera pianta ha raggiunto la secca finale, posso dire la resa finale... Allora: GreenPoison 45g , Psico2 53g ed infine la Psico3 64g... Piu di 150g... Diciamo che pero 25g di GP sono stati buttati via causa muffa... Regali qua e la, super serata e adesso restano 95g di ottima weeda... 0,64 g/watt.... Non so per il primo ciclo come possa essere... Nel pomeriggio, apro il nuovo thread in area AF(4 belle bambineeee)!! Un saluto a tutti!!! Buon cultivo amici!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
30dgprb.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Cia xC u o R E! Direi un ottimo raccolto!! Ti piace la Psico?! Verrò a trovarti in area af! Buone fumate :rasta:! Hola bro! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
@massud: ciao broooo!!! Mi piace la psico?!?! Io la amo! Amo il suo gusto/piccante che si sente tantissimo anche con AuRooRa..la parola High è proprio la parola più azzeccata per la Psico....se la si fuma, seduti sul divano mentre si guarda la tv, sembra di levitare da terra, le gambe sono leggere e sembrano salire verso l'alto, sempre di piu, sempre di piu... È proprio un grandissimo strain... Il profumo di agrume dolciastro prevale... Soprattutto schiacciando delicatamente un bud tra pollice-indice.... Bè tra un po faró uno SR su di lei... Grazie che mi seguirai anche in area AF... I tuoi consigli saranno come sempre una manna... E nn ti preoccupare che nn mi dimentico quello che ci siamo detti tempo fa;) buon cultivo bro!!!

@Devil: grazie mille deviiiil!!! Certo che me la gusteró.... È proprio una grande soddisfazione... Ma non resto mani in mano, c'è gia un'altro ciclo in corso!!! Buon cultivo bro!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
ottimo raccolto dispiace per la muffa, mi avete fatto venire il terrore

Nn dirlo a me fratello beach!!! E sono bastate 48 ore...Da quel giorno ho il terrore!!! Veramente.... Dopo diventa peggio del peggior fumo di strada... E bisogna buttarla via... Tutto il lavoro per niente... Non ho lasciato nemmeno una cima... Tutti piccoli bud per la concia... La concia ora mi preoccupa di piu del ciclo (seriamente)...dagli errori si impara!!! Enjoy bro!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Hash Home Made (Zombo Guide):
Buongiorno amiciiii... E come annunciato ho deciso di sentirmi per una mezzora un bel marocchino, mi sono proprio immedesimato! Hahah
Dopo circa 50 gg dal cut ho deciso di provare a ricavare un prima battuta di primissima qualità.. Con il trim più pregiato ( una miscela di GreenPoison e Psicodelicia )... Sono riuscito nel mio intento e mi sento molto orgoglioso di aver raggiunto un'altro piccolo traguardo, ho seguito passo dopo passo l'accuratissima guida di Zombo che ringrazio, sapevo come si faceva, ma alcuni dettagli sono stati fondamentali per raggiungere l'obiettivo..
Circa 30g di trim scelto fatto maturare una cinquantina di giorni, mentre preparavo il setaccio ho messo tutto nel freezer per circa 15 minuti:

2v9ezwi.jpg


Nel frattempo ho messo della carta forno in un'insalatiera (è stata una mia aggiunta, che si è rivelata molto utile, soprattutto nel raccoglierlo quando ce n'era poco, in questo modo non ne ho perso nemmeno un granello)

ofrs5g.jpg


Poi, ci ho fatto intorno una maglietta di cotone, lo legata in fondo, facendo attenzione a non tirarla troppo per evitare strappi durante la battitura.
2 pugni di trim, un sacco dell'immondizia di quelli usati nell'industria per coprire il tutto (mooolto più resistenti di quelli del supermercato), la musica a palla e via bum bum bum bum bum...


Sono andato avanti per circa una ventina di minuti, non ho ne ripassato al contrario, ne ribattuto almeno una seconda volta... Si tratta di una Prima battuta, quindi non ho ricavato molto ( comunque sono felicissimissimo)

b96ff9.jpg


Ho messo tutto il contenuto in una mutanda del pacchetto di sigarette, ho scotchato più e più volte , deve essere chiuso benissimo visto che dopo ci andremo a mettere più pressione possibile, poi l'ho avvolto in un foglio A4, ho fermato con un pezzo di scotch e ho messo tutto sotto l'acqua da far inzuppare interamente il foglio. Ho acceso il forno a 160c e ho messo dentro il pacchetto per 7 minuti..

263a7w1.jpg


Una volta tirato fuori, ho preso un mattarello e ho premuto con più forza possibile, ho tirato via la carta e gli ho dato un'altra pressata.... Un paio di minuti in freezer, si taglia via e lo scotch..... E voilà!!!

123r0hz.jpg
 

xC u o R E

Member
Veteran
sd083o.jpg


Sono uscite 2 super canne che potrei definire materia proveniente dallo spazio ahhahahaha.. Il trim lo posso ripassare ancora 2 volte e sicuramente il prodotto che ne ricaveró nn sarà per niente male...

Spero vi sia piaciuto... Buon cultivo amici!!! Enjoy!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Direi che un marocchino non avrebbe potuto far meglio :biggrin:! Buone fumate :smoke:! Hola bro! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Grazie mille fratello massud... Le tue parole mi lusingano.... A gennaio sono in ferie bro;) magari la HazeGOM potrebbe fare una sorpresina;)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buonasera growersss!! Che bello aggiornare questo thread!! Ringrazio Ferna per la sua ottima guida sull'estrazione con alcool95... Ho usato il trim che mi ero rimasto di quando avevo fatto l'hash... Se penso a quante delizie mi sono perso finora pensando che fosse scarto.. Grrrr... Vabbe.. Tempo ne abbiamo!! Hihihi tralascio i particolari dato che come ho gia detto Ferna ha fatto un ottimo lavoro... Peró qualche pic non fa male;)

292y5uo.jpg


mltd2b.jpg


Il prodotto finale che ne esce, è diciamo quasi insapore.. Non so se ho sbagliato qualcosa o se è una cosa proprio tipica... Ma per quanto riguarda lo stoned, è veramente qualcosa di forte e duratore... Dopo una quindicina di minuti ti fa entrare in un tunnel di vibrazioni che prendono tutto il corpo... Molto molto forte... Da fumare in fine serata... Senno la serata te la fa finire!! Hahahahahshsh il prodotto è pura colla... Totalmente ingenstibile con le mani.. Uso una lametta per tagliarne un pezzetto e lo sciolgo a goccia nel tabacco...

2jflx0l.jpg


Che ve ne pare?? Voi come fate per gustarvelo al meglio?? Buon cultivo amici!! Enjoy!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la tua prima estrazione andata in porto :D
l'estrazione alcolica ha il suo retrogusto caratteristico,per farla al meglio,io aspetto 30 secondi e poi setaccio,ma ognuno fa come preferisce..alcuni usano il metodo oldschool,è questione di gusti ;)
bella :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top