What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

sito per acquisti di semi sicuro

B

Berlicche

ciao di nuovo,
come forse qualcuno di voi avrà letto, qualche giorno fa, scrissi che ero un po' in ansia per l'acquisto di semi da un sito olandese.
Alcuni di voi mi hanno chiesto di far sapere gli sviluppi per condividere eventualmente la stessa esperienza.
Bene, oggi il pacchetto è arrivato senza problemi.
Confezione in un DVD sigillato, originale, con all'interno i tanto desiderati semini... White Widow e Northern Light autofiorenti femminizzati.
Per chi desiderasse info, il sito è http://www.royalqueenseeds.it, e anche se il dominio è .it è italiano, il sito è interamente olandese, e i prodotti pure.

direi che la spedizione che propongono loro "Stealth shipping", dove potete vedere anche il video:
http://www.royalqueenseeds.it/content/15-informazioni-sulla-spedizione

è fenomenale!!!
Il mio ordine è stato effettuato martedi, e oggi (3 gg lavorativi) il pacco è arrivato.
Spero di essere stata utile!
 

Pollastro

Active member
Veteran
ciao, magari l'info potrà tornare utile, ma credo che vada contro le regole del forum... che è ospitato da una seedbank diversa da quella da te citata...
inoltre credo che se il sito è registrato in italia deve sottostare all'autorità italiana, indipendentemente dalla gestione olandese... se perciò l'autorità dovesse richiedere i nominativi dei clienti... dovrebbero fornirli... spero che qualcuno mi smentisca... ma imho se un sito è .it allora è italiano!
 

bodrus

Member
di sicuro a Berlicche gli saranno tornate le paranoie a 1000 ...
comunque anche seocndo me se il dominio è .it il sito è italiano ..comunque penso che per 3 semini la nostra solerte polizia non credo si interesserà del caso ..
 
B

Berlicche

Ahahahahah Bodrus !!!!
Mi hai fatto ridere... No ora paranoia stop.
Allora, vorrei dire due cose: 1) non sapevo assolutamente di violare regole del forum... Io ho scoperto questo forum proprio cercando info su quel sito lá, e qualcuno mi aveva chiesto di far sapere gli sviluppi, e quindi ecco qua. Certo non vuole essere una forma di pubblicità... Lungi da me!
2) molte società quando fanno il sito, possono comprare anche i domini di altri paesi, ciò nonostante restano società straniere. Infatti il sito è scritto in italiano, ma se scrivi all'assistenza clienti ti rispondono in inglese. Comunque, italiano o straniero, il pacco è arrivato dall'Olanda, con dentro un dvd, e direttamente in cassetta della posta.
Per ora tutto ok... Vedremo.
Chiedo scusa se ho scritto qualcosa contro il regolamento del forum.
 
B

Berlicche

Bodrus io ho capito la battuta!!! L'ho trovata molto pertinente...
Comunque io sono una donna, Pollastro! ;-)
 

Pollastro

Active member
Veteran
Bodrus io ho capito la battuta!!! L'ho trovata molto pertinente...
Comunque io sono una donna, Pollastro! ;-)


oooooops.... :laughing: sorry Berlicche...:tiphat:

Comunque io ho detto così perche la discussione che ho linkato non lascia dubbi... e nemmeno la vicenda di Matteo[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] filla( vedi google)...

poi oh, io sono talmente paranoico che anche ad uscire dal growshop coi semi in tasca me la faccio sotto...
:ying:
[/FONT]
 

Maryliz

Member
Non per allarmarti ma al mio compagno li sono piombati in casa dopo sei mesi dall'acquisto online...
Caramba: "allora dici dove hai la piantagione?!"

Fortuna, destino, chiamalo come vuoi ma fortunatamente aveva finito tutto!!
 

bodrus

Member
ciao Pol , lo sai che pure a me mi vengono le paranoie coll growshop tipo che uscito da li ti trovi qualche simpaticone che ti dice ciao caro adesso a casa ti accompagnamo noi cosi ci offri un caffe .. se tutto va bene ,,,
nel mio caso sarà l'eta quando c'avevo 20 anni non c'avevo tutta sta fifa ...
 

bodrus

Member
comunque secondo una sentenza della cassazione coltivare una sola piantina non è reato
quindi in quel caso uno si potrebbe appellare ..almeno credo ..
l'idea sarebbe piantare una sola piantina alta 8 metri .. chissa se la sentenza varrebbe ancora .. a prendere i fiori per il raccolto voglio chiamare i pompieri con l'autoscala .-)
 

barilumtur

New member
Non per allarmarti ma al mio compagno li sono piombati in casa dopo sei mesi dall'acquisto online...
Caramba: "allora dici dove hai la piantagione?!"

Fortuna, destino, chiamalo come vuoi ma fortunatamente aveva finito tutto!!

Per favore potresti dare più notizie????? tipo come fai a essere sicura che è colpa del acquisto online e non di qualcos altro? avevano un mandato? avevano fatto delle indagini? Hanno perquisito la casa? etc etc
 

otsec

New member
Ragazzi oridinare da quel sito risulta sicuro per il fatto che il sito è si registrato con il dominio (.it) ma non centra nulla,quello che conto è dove vengono registrati i dati che andiamo ad inserire al momento del ordine. I server in questo casa non sono in italia ma in olanda quindi non è possibile da parte delle autorità andare a frugare da un momento all altro nei vostri dati. Potete verificare il tutto a questo indirizzo : http://check-host.net/ip-info?host=www.royalqueenseeds.it
 
Top