What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

SOS!! Beccato alla guida in Germania, in casa tolgo tutto? urgentissimo

Ragazzi è davvero urgente, solo ora sono tornato a casa e vi scrivo velocemente. Residente da 1 anno in Germania qui mai avuto problemi, in italia un art.75. Stanotte mi hanno beccato alla guida stavo fumando ma l'ho spenta al volo e nascosta poichè impossibilitato a buttarla via. Niente da fare l'odore era troppo forte in macchina, perquisione in cella quel frocio figlio di puttana mi ha fatto rimanere nudo per 10 minuti, analisi del sangue e tutte altre cazzate. Sospensione della patente dalle 4 settimane ai 9 mesi dipende da "quanto ero influenzato alla guida dallo stupefacente in quel momento, sotto visita medica" in più il verdetto finale lo dirà il giudice. Lo so, senza che lo dite sono stato un cazzone a guidare. Merda mi serve la patente per lavorare! La mia domanda, per chi ha avuto esperienze, per sentito dire o ci è passato, per una persona residente qui in Germania trovato in possesso di stupefacente o alla guida sotto effetto cosa succede? Fortunatamente mi hanno trovato solo una mezza canna, la mia fottuta paura è che vengono a casa e poi qua so cazzi. FACCIO SCOMPARIRE TUTTA L'ATTREZZATURA, PIANTE E ACCESSORI VARI? per favore è urgente..grazie ragazzi :shucks:
 

fumo

Active member
Veteran
immediatamente togli tutto,non dovevi manco chiederlo secondo me,per il resto contatta aduc!penso sia lavoro per l'avv.Zaina,ciao e auguri,ti sei cazziato da solo ma serve per tutti,nn si gira in macchina con una canna in mano,hai tutto lo spazio a disposizione per farlo perchè farlo quando guidi?vale per tutti,scusa ma se abiti in Germania perchè ti preoccupi?pensi che dall'Italia facciano qualche segnalazione?se ti hanno beccato con una canna non credo ma se con un cospicuo quantitativo di weed credo di si,essendo Italiano c'è il rischio che tu venga segnalato alle autorità competenti come pseudo trafficante o spacciatore, dipende dai magistrati,
 
Io residente in Germania da un annetto, abito in Germania attualmente e stanotte beccato in Germania. Trovata mezza canna spenta e niente più. Mi verranno a fare la festa a breve quindi?
 

JeKoo7

Member
togli tutto gia ti sei giocato la patente,ti vuoi giocare anche la libertà.
i coltivatori quando escono di casa devono essere puliti senza dare sospetti poi quando vai a casa fuma fino a diventare un bradipo.
guarda a me sembra strano che non te l'abbiano ancora fatta,perche leggendo alcune notizie vedevo che li fermavano in macchina con una canna poi gli andavano subito a casa
qui in italia.forse li le leggi sono diverse bho pero hai tempo di levare tutto.
ciao e buonafortuna.
 

fumo

Active member
Veteran
hai letto bene?se abiti in Germania credo di no,tutto al piu verresti segnalato alle autorità competenti ma dipende anche dal quantitativo credo,e sopratutto cosa diranno loro nel verbale,se il tutto finisce con quella mezza canna credo di no ma se vogliono ti inculano a dovere facendoti passare per uno spaccino cosa che prescrive la legge fini giovanardi,legge vergognosa,chi si fa una canna è paragonato ad uno spacciatore trafficante senza scrupoli,solo 2 de-menti brillanti potevano partorire una roba del genere,di uno ce ne siamo liberati ora tocca anche al gemello ubriacone,
 
Lo so JeKoo7 non le faccio mai queste uscite ma stanotte mi sono fatto prendere la mano cazzo. Gli sbirri hanno detto solo che mi arriveranno delle lettere a casa a giorni e dovrò presentarmi in tribunale..non hanno detto niente su una perquisione, però mentre parlavano ho capito che dicevano dei giorni della settimana. Non penso si riferivano ad una perquisizione poichè era una questura di un altra città. Però la paura ci sta sempre, tutti gli accessori che ho e la grow posso lasciarli a qualcuno, ma le piante? Butto tutto dite? Scusate ma ho l'ansia a mille
 

Amstaff IT

Member
dalle mie parti (nord italia) se ti beccano con del fumo (hashish) non ti cagano manco di striscio , cioè' , ti tolgono la patente e ti segnalano, ma se ti beccano con la gangja e' da percuisa immediata , percio' secondo me' dipende da cosa scrivono nella segnalazione
cmq se vuoi dormire tranquillo butta via tutto e sbaracca la grow
ti fermi giusto un paio di mesi per vedere cosa succede
inutile rimetterci la libertà per qualche grammetto in più'
imho

Amstaff
 

warner86

Member
Secondo la mia logica da ignorante......dalla Germania dovrebbero segnalarlo in Italia, li allora c'è la possibilità di una perquisa, ma se ci pensate bene...se dovessero segnalare tutti gli stranieri in qualsiasi paese.......che casino sarebbe????

Non so se mi sono fatto capire...
 

KissTheSky

Member
La mia paura serebbe se vanno a scavare nel tuo passato in italia e scoprono quel 75... E' comunque un precedente che li spinge magari ad approfondire... Secondo me rischi sia la perquisizione che qualche cazzo in più riguardo ai precedenti...
Mi dispiace sia per il lavoro che per i cazzi che stai passando, però fattelo dire... Con la polizia che gira in Germania, la tua vecchia esperienza, e le piante che hai a casa, l'ultima cosa che avresti dovuto fare sarebbe stata guidare con una canna in mano...
 

Ema

Member
Anchio abito in germania, da 2 anni..so che magari nn centra nulla in questa discussione ma protrei sapere da che parte della germania vivi??
 
Io vivo in Germania, per quanto ne so, parole di un avvocato, l'unica autorità che ti viene a prendere all'estero in caso di denuncia è la g*d*f, ma prendila con le pinze, trattasi di informazioni ricevute in merito ad una denuncia sporta per truffa ai miei danni ed evasione fiscale dello stronzo.. Non so se per il tuo caso ti vengano a perquisire casa, io per non saper nè leggere nè scrivere toglierei tutto e me ne starei tranquilla e beata ad aspettarli.. Perchè rovinarsi la vita?! =)
 

q.mum

New member
Ciao, io abito in spagna dove sono piu`flessibili in queste cose, pero ho avuto la polizia a casa varie volte e posso dirti que per accusarti di traffico devono prenderti con una certa quantita, per una canna sarebbe assurdo. Io non mi preoccuperei troppo. L' importante e`dire sempre che quello che hai e`per te solamente: non vendi ne regali. Li la legge dovrebbe essere la stessa che in spagna perche`tutti i paesi hanno firmato la stessa proibizione imposta dalli stati uniti, e dice che e`proibito coltivate " per fini illeciti ",quindi il coltivo in se e`un atto neutro fino a che un giudice dichiare se e`lecito o illecito. La polizia solo cerca i titolari; non sono giudici, sono solo...fottuti poliziotti!
comunque per mezza canna non perderei il sonno. Un saluto
 

Fed3

Member
Dunque dipende come te la giochi in Italia.. Conosco uno che aveva un giardino non indifferente che ha dimostrato che era totalmente di autoconsumo... Un altro in out gli hanno pesato anche la terra e rischia parecchio... Dipende.
In Germania non so.. A me hanno parato il c**o e non smetterò mai di ringraziarli...
Il problema più grande è l'azione di guidare.. Non penso basti mezza canna per poter fare una perquisizione! Anche se.. Consiglio di sbaraccare tutto... Tanto ti faranno dei controlli e dovrai smettere di fumare per un po' quindi non ti conviene rischiare così tanto!
 
Ciao, io abito in spagna dove sono piu`flessibili in queste cose, pero ho avuto la polizia a casa varie volte e posso dirti que per accusarti di traffico devono prenderti con una certa quantita, per una canna sarebbe assurdo. Io non mi preoccuperei troppo. L' importante e`dire sempre che quello che hai e`per te solamente: non vendi ne regali. Li la legge dovrebbe essere la stessa che in spagna perche`tutti i paesi hanno firmato la stessa proibizione imposta dalli stati uniti, e dice che e`proibito coltivate " per fini illeciti ",quindi il coltivo in se e`un atto neutro fino a che un giudice dichiare se e`lecito o illecito. La polizia solo cerca i titolari; non sono giudici, sono solo...fottuti poliziotti!
comunque per mezza canna non perderei il sonno. Un saluto

non vorrei dire una cagata pazzesca, ma se non erro in spagna è legale coltivare fino ad un certo quantitativo a testa, in italia ed in germania no, qui è tollerato il possesso, la quantità varia da land a land ma la multa non te la toglie nessuno, per quanto riguarda la coltivazione qui NON è legale, poi dipende sempre dal giudice che ti trovi davanti, ma le spese giudiziare, avvocati e scazzi vari le paghi eccome..
 
Ragazzi innanzitutto grazie a tutti per le risposte..rispondo singolarmente ma per fare poca confusione ma è per tutti!

@Amstaff IT: Sai qual'è il fatto? E' che leggendo su vari forum in tedesco tradotti c'è gente in cui trovata alla guida sotto effetto o comunque con neanche un grammo gli si sono presentati dopo 3 mesi e mezzo a casa "per un controllo se ne fa più uso" (da quello che ho potuto capire ovviamente con translate). Quindi,il tempo della sospensione della mia patente che varia a seconda di quanto ero sotto influenza della sostanza rivelato dalle analisi del sangue; poi non so cosa dovrò fare ancora se già riescono a vederlo dalle analisi se sono un consumatore abituale, in più la mia paura è che se vedono quell'art.75..non ci metteranno niente ad essere qui! In più penso non so se risulterò come abituale dovrò fare esami periodici..alla fine che senso avrebbe tenerle in effetti?

@warner86: non penso che dalla Germania lo segnalino in Italia essendo residente qui..intendi una perquisa da parte di sti magnapatate zappaterra?

KissTheSky: E' lo so..più che altro fumavo da solo in un parcheggio il tempo di uscire da lì, stavo solo spostando la macchina ad un parcheggio affianco gratutito e TAC porco *** manco fossi un latitante mi si so messi uno davanti uno di lato e uno dietro mentre parcheggiavo dopo l'ALT per evitare che fuggissi! Comunque è vero, ma in italia già so come va, perchè non tentare un esperienza all'estero?

Ema: ogni land ha un regolamento un po differente per queste questioni..comunque vivo nel sud germania

t.m.scorpion: In effetti forse è meglio così ora già avrò problemi più penso solo le analisi del sangue mi costeranno 500 euro più la multa (la cosa più costosa) più altri controlli non sono sicuro, appena sono certo ve lo dirò ma in totale sui 1500 ci dovrei arrivare o più a pagarli qui

q.mum: Si ma anche dicendo è solo per me non vendo e non regalo se beccano le piante mi faranno il culo abbastanza, non è come in spagna, e con tutte queste condizioni..

Fed3: a te cosa è successo in Germania? Ti hanno aiutato? Perchè dipende da come me la gioco in Italia?

COME ULTIMA COSA..se verranno ma non troveranno le piante, è meglio far sparire tutto?? Nutes, grow, lampada, accessori, grinder vari, decine di bustine, cataloghi, 2 semi, un centinaio di pacchetti di cartine lunghe, insomma chi più ne ha più ne metta. La cosa più pericolosa è il bila, così hanno tutti i presupposti per condannarmi come spacciatore? Quindi meglio far trovare la casa da cittadino modello?
 

Latest posts

Latest posts

Top