What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White Berry - Paradise Seeds (Outdoor)

clashollo

Member
Veteran
Ciao...

bellissima clash poi con quei colori è una chicca

Direi proprio che ci sei, e con questo clima fai bene a tagliare....il più delle volte, purtroppo, quando la botrite attacca le cime è davvero difficile da debellare se non staccare una buona porzione della stessa(come giustamente hai fatto!), rischiando comunque che quando la secchi o si espanda se non controllata durente la fase di essiccazione o in una fastidiosa perdita di odori legato alla muffa...

:moon: sta botritis
per il resto gran lavoro

Ciao Bodd!! si, il brutto è che quando te ne accorgi è troppo tardi, peccato, avrò buttato via ad occhio e croce 15 grammi secchi perché l'ho trovata anche sull'apicale mentre mettevo in secca..
lacrime agli occhi ma vabbè pazienza, per la perdita di odori hai ragione, la muffa ha un odore fastidiosissimo e prevale sul buon odore di bacca, orA l'ho debellata del tutto, ho tagliato e buttato 5 centimetri oltre la zona infestata, speriamo

Si è colorata alla fine :biggrin: sentirai che saporini....:joint:
Ottimo risultato!
:whee:

grande Devil avevi ragione, è uguale alla tua come pheno, mi ha stupito, bellissima.. Grazie Fratello!

Ciao clashollo! Spettacolo con quei colori!! Quoto bod in pieno! Attendo le foto del raccolto! Hola bro! :wave:

Ciaoo Broooother!! grazie per il passaggio domani metterò le foto, questo è il secondo giorno di lavori,, una cosa brutta riscontrata è che è molto difficile da pulire.. e ci si impiega tantissimo tempo! ciao massud! poi dopo un qualche ora ti si incrociano gli occhi, e se ci fumi pure sopra è peggio ahahahaha

Fratello sei un drago!

hahah Ciao Fra anche il tuo lavoro è stato notevole!, appena ho un minimo di tempo in più passo anche da te e da tutti voi!

ciao ragazzi e grazie per la vostra presenza, a domani per l'up fotografico, mi rimetto a lavoro!!
 

clashollo

Member
Veteran
dopo 61 giorni di Bloom finalmente siamo arrivati alla raccolta..
ho notato che è una genetica molto difficile da pulire, infatti ci sono stato in ballo un paio di giorni, l'odore è molto pesante e penetrante si sente perfino nell'ascensore di casa infatti ho comprato 10 candele profumate ahahahah e spruzzo un neutralizzatore di odori per casa ogni volta che posso.

purtroppo la Botrite riscoperta per la 3° volta nel momento del raccolto, mi ha fatto cadere giù il morale, tutto l'apicale praticamente è finito nel cestino. vabbè pazienza, sono comunque felicissimo di essere arrivato al termine di questo ciclo che dura dal 20 marzo circa, nonostante le mille battaglie per odori ecc ecc, ecco pun po' di pics,

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
:yummy:...Da leccarsi i baffi!! Gran belle cimozze! Mi spiace per la botrite! Dai che comunque è un buon raccolto! Farai dell'hash con il trim? Contro l'odore vanno benissimo anche quei profumi che si attaccano alla corrente a rilascio graduale! Già sperimentati :)! Attendo lo SR! Buona concia! Hola bro! :wave:
 
L

Libeccio

bel lavoro clashollo, mi congratulo! :) correggetemi se sbaglio, ma spero che con le cime danneggiate dalla maledetta botrite tu abbia intenzione di farci un po' di fumo o olio, non di buttarle... fortunatamente non sono un esperto, ho avuto problemi di muffe due volte due in vita mia (una delle quali quest'estate. mezzo apicale buttato nelle buste per l'estrazione con ghiaccio)... comunque le violette son veramente invitanti! :D
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Clash! :tiphat:
Mi spiace per la botrite fratello, ad ogni modo hai portato avanti un ottimo ciclo, pianta bellissima, sicuramente erba di Qualità bro'!!
Ti auguro grasse fumate e miraccomando lo smoke report!
Buona concia e buone fumate fratello! :wave:
 
L

Libeccio

come vi spiegate questa mega ondata di botrite?

bel raccolto clash

mah, quando piove abbastanza tra la fine di settembre ed ottobre i raccolti sono più a rischio... inoltre con l'esplosione del mercato di semi, vedo molti più coltivatori (anche quelli old school veri, ne conosco un paio) usare varietà sviluppate e pensate per l'indoor (la stragrande maggioranza) in outdoor. sicuramente cimoni più grossi e densi ma con rischi di botrite maggiori. oppure te beach hai teorie diverse? cospirazione? scie chimiche? :kos:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
arrivo un po in ritardo, ma volevo dirti che dopo aver seguito questo ciclo dall'inizio, gran lavoro ora goditi il resto! :D

Ciao.
 
Hi clashollo! :)
Sono in ritardissimo, lo so. Ero rimasto indietro al problema con quei maledetti afidi. Hai avuto un po' di rotture, ma non sei caduto! :)
Ottimo lavoro, ottime cime. Ora ti aspettano ottime fumate! HAHA!

Auguri passati e buon 2014!

general_sherman :tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Hi clashollo! :)
Sono in ritardissimo, lo so. Ero rimasto indietro al problema con quei maledetti afidi. Hai avuto un po' di rotture, ma non sei caduto!
Ottimo lavoro, ottime cime. Ora ti aspettano ottime fumate! HAHA!

Auguri passati e buon 2014!

general_sherman :tiphat:

Ciao Sherman, ripassando giusto per godermi un paio di vecchie fotine ho letto il tuo passaggio, mmm ti stai confondendo, era la Botrite!! :laughing:

Comunque spero un 2014 senza tante rotture come l'anno passato! :D OCCHIO ALLA MUFFAAA!

:peacock:
 
Top