What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° ciclo out-guerriglia

fra14

Member
Si ecco, e lo stesso ad un'altra.. Ma a quanto pare a 5 delle 7 piante stanno spuntando delle palline negli ultimi internodi di cui non avevo fatto caso prima.. Che tristezza solo 2 su 7, se non mi sto sbagliando! Quanto ci vorrà perchè siano facilmente distinguibili (ora sono solo accennati) e potrò così eliminarli? Perchè entri in fioritura invece, tenendo conto che me ne sono accorto oggi?
 

jorgeXXL

Member
cannabis_mef1.jpg

cannabis_mef2.gif
 

fra14

Member
Si grazie mille e ahimè credo siano facilmente distinguibili da quelli femmina.. Al massimo domani carico le foto, così mi togli ogni dubbio. In ogni caso strano siano comparsi dopo soli 28 giorni dalla nascita!
 
Il ph è inutile vero gunman? Io non sono stato sgarbato però spiegami te perché non dovrebbe comprare un misuratore del ph o delle cartine tornasole dal momento che sta facendo outdoor, non guerrillia...
 

fra14

Member
Condivido un po qualche foto delle piante, magari mi saprete consigliare come portare a termine nel miglior modo il ciclo..

Allora ho piantato in guerriglia circa a metà ottobre due maschi, uno non so per quale motivo ha iniziato a necrotizzarsi mentre l'altro si è rivelato un erma a prevalenza maschile. Ecco una foto:
picture.php


Sfortunatamente, forse a causa del boom di crescita e le piogge successive, si è spezzato lo stelo. Nonostante ciò, la parte superiore continua a crescere!

Ho poi piantato due femmine in una diversa location.
Foto appena piantate:
1)
picture.php


2)
picture.php


La prima sta fiorendo mentre la seconda sembra continui a vegetare (era infatti meno sviluppata della prima).

Ed ecco un paio di foto dell'apicale della prima, che sembra stia iniziando a produrre resina.
picture.php


picture.php
 

fra14

Member
Questa invece la sto tenendo a casa in vaso (3l credo) e ancora non si vede resina come nell'altra..

Foto di una settimana fa:
picture.php


Oggi:
picture.php


picture.php


picture.php


Sto tentando un LST, sperando vada bene..
 

fra14

Member
Come vi sembra questo LST? Come dovrei procedere? Sto cercando di far girare il fusto attorno al vaso a spirale.. Credete possa fare dei danni?
picture.php

picture.php
 

fra14

Member
Ieri mi è toccato raccogliere una pianta poichè si era sradicata a seguito delle piogge di domenica. Poco male, la crescita si era decisamente bloccata. Ecco cosa ne è venuto fuori:


In totale trimmate sono 5g, fresche..
Poichè era ricoperta di fango mi è toccato lavarla alla meglio, anche se mi pare abbia perso buona parte dell'odore!
 

fra14

Member
Questa invece è l'altra.. I calici mi sembrano davvero pochi, ma particolarmente grossi! Cresceranno ancora un po? Sareste in grado di fare una stima su quanto manchi al raccolto, così da poter sospendere il fert ed iniziare col flush..
 

fra14

Member
Per favore, sapreste dirmi quando manca.. Con sto tempo l'UR la notte sta sul 90% e ho paura che possa venire su muffa, prima la taglio meglio !
 

nebula_

Member
No no manca ancora un casino di tempo secondo me....Cimette piccolissime!! poi guarda i tricomi( le ghiondole di resina) qnd sono ambrati al 70% raccogli....xo fai sempre attenzione a muffe quell ur e troppo alta!!
 

fra14

Member
Ed eccola che è arrivata anche per me.. Immagino che sia proprio quello che meno mi auguravo!



Ho tagliato la cimetta infetta, c'è un qualche modo per evitare che la muffa si espanda sul resto della pianta? Le temperature sono sui 12/18°, magari restando basse c'è una minor possibilità che si propaghi?

Questa è un'altra cimetta che ho tagliato per sbaglio al posto di quella ammuffita (si lo ammetto sono proprio rincoglionito)



Queste sono un esempio di quello che è ancora su



Quando posso iniziare con una settimana di flush? Possibilmente il prima possibile visto il pericolo muffa..
Tra l'altro sembra che la pianta continui a buttare fuori nuovi fiori, mentre i pistilli più vecchi diventano rossi!
 

fra14

Member
Non credevo si riprendesse la pianta che avevo lasciato in guerrilla.. Eccola che cresce precaria, mezza sradicata e nonostante il freddo, addirittura meglio di quella in vaso! Chissà se riuscirò a raccogliere qualcosa.



Per la prossima primavera, visto quello che esce da questi semi, mi chiedevo se erano adatti a lst o topping/fimming, vista la scarsa ramificazione e l'apicale piuttosto grande.. Sapreste darmi qualche parere?
 
Top