What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ERMAFRODITA?? HELP!!

Crysis

Member
ciao a tutti.. volevo chiedervi un parere su cosa fosse sta cosa.. se fosse un seme che sta per nascere o una strana infiorescenza femminile.. premetto che ne ho gia staccato uno e quello aveva all'interno un peletto bianco tipico delle femmine..
grazieee a tutttiiii :D

 

cesarekush

New member
servirebbero delle foto piu' dettagliate, per il momento non mi sembra un infiorescenza maschile ma non puoi mai esserne certo..
 

Crysis

Member
eh lo so, purtroppo la batteria mi ha abbandonato e non mettea piu a fuoco.. aspettero qualche giorno e vedro il da farsi della situazione.. grazie cesare :p
 

M.Wappa*

Member
ciao crysis,fossi in te dubiterei di quella specie di pallina posta sotto il ramo a sinistra,per sicurezza IO la toglierei.Aspetta però il parere di gente più esperta =)
 

BOTTO8

Member
E un bel testicolo. ci sono passato anch io, in pratica e un ermafrodite; da qllo che consigliano qlli piu esperti se ne troverai pochi prenditi la briga di toglierli giorno x giorno, ma prima che si schiudano' crescono rapidamente' o ti impollinano tutto ,se vedi che sono predominanti ti conviene zac zac oppure tienila in un altro spazio separata dalle altre,cmq se vuoi aspetta altri pareri ciao
 

Crysis

Member
chissa perche me lo immaginavo che su questa avrei avuto qualche sorpresa.. in fin dei conti me l'hanno regalata.. cmq vabbe provvedero a toglierli tutti, anche perche sta fiorendo per bene e mi dispiace buttarla.. :( grazie mille a tutti, poi mettero delle foto migliori per rendervi un idea migliore, ciauuuzzzz
 
Top