What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1º ciclo

RastaReb

Grower Member
Veteran
Verso fine fioritura le foglie dovrebbero essere gialle/secche,forse a te il processo di "cannibalismo",citato da biondapadrona sta iniziando prima,ma non è nulla di allarmante,se vedi che il problema avanza troppo velocemente dai un po' di azoto(N)
 

nebula_

Member
Le foglie praticamente ti son cadute tutte?? Guarda bene i tricomi magari con una lente se sono ambrati taglia..cmq secondo me si diciamo controlla giorno x giorno piu si scuriscono piu l effetto diventa sedante piu son bianchi piu l effetto e energizzante poi cmq varia da feno a feno
 

nebula_

Member
Le foglie sono nutrimento e riserva di.energia x la pianta...puoi fare una pulizia ma e sempre.meglio lasciare tt come la.natura lo crea..oramai altro k 15 giorni controlla giornalmente potresti.gia tagliare! Fagli fare 2 giorni di totale buio prima di raccogliere..
 

Talla

Member
Stamattina ho raccolto e tolto le foglie p, adesso sono in grow a testa in giù ad essiccare, voi tenete le piccole foglie resinose sulle cime?
 

tribu1

Member
ciao io di solito le levo pero' e' una scelta personale certe qualita vengono esaltate nel gusto lasciando qualche foglia a mo di pannocchia e dicono anche che protegge la resina senza che vada perduta ma io sinceramente pulisco il meglio possibile magari recuperando poi con dell hash o dell olio...cmq hai fatto un bel lavoro solo che con la luce accesa non si capisce bene il grado di maturazione
 

Talla

Member
Raga ho lasciato le cime ad essiccare per 10 a testa in giù nel box, ieri ho tagliato e messo nei barattoli, è normale le cime no hanno odore? Anche quando essiccavano nel box cera un odore schifo (forse dovuto allo spago di fibra di canapa ) ho controllato Non ci sono muffe...proprio non hanno odore, magari è la qualità ?
 

M.Wappa*

Member
Ciao Talla bel ciclo complimenti =) io l'avrei tenuta su qualche altro giorno sai,magari accorciando ancora le ore di luce..giusto 3/4 giorni..Per l 'odore penso sia abbastanza normale è ancora "verde" DICIAMO..In che senso sa di schifo?? ahaha
 
Top