What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

tentativo di smettere di fumare tabacco numero II

17 ore senza nicotina.. .. ..
Niente tabacco e niente erba rendono ******* pazza fuoriosa!! !!
Potrei fumarmi una sedia, maedetta nicotina.. ..
 

bob60

Active member
Veteran
17 ore senza nicotina.. .. ..
Niente tabacco e niente erba rendono ******* pazza fuoriosa!! !!
Potrei fumarmi una sedia, maedetta nicotina.. ..

hola
prova a fumare l'erba con un vaporizzatore (serio) ... vedrai che non ti vien voglia di fumare e non hai problemi di nicotina
by:tiphat:
 
Non ho erba al momento.. .. Il che mi rende ancora piú pazza furiosa, ma ho deciso di disintossicarmi dalla nicotina ora che non ho la scusa delle canne, niente tabacco punto e basta in nessuna forma, appena riavró un pò di materia prima credo che mi comprerò un vaporizzatore, anche se il rituale mi mancherà.. Magari andrò di purini.. =)=)
 
se, quando sara', ne avrai abbastanza vai di purini! :)

ovvio!! Sarà la prima cosa che faró e quando ma soprattutto se mi riprenderó, (dopo mesi di astinenza non si puó mai sapere =) .. ) forse cercheró un vapo, è che proprio non mi ispira l'idea del vaporizzatore e poi vuoi mettere la soddisfazione di accendersi un bel razzo a fine giornata di lavoro davanti all' xbox?! :biggrin::biggrin:
 

420ZIGGY420

New member
Io sto ottenendo buoni risultati con le Chewing Bags Al Capone. Le ho scoperte per caso in tabaccheria... mi danno la mia dose di nicotina togliendomi la voglia di sigarette. Sono tipo bustine di tabacco molto piccole che ti metti in bocca e inumidisci con la saliva, come una caramella. Il bello è che mentre le usi non si vede niente quindi le puoi usare dappertutto.
Se vi interessa saperne di più io mi sono informato qui http://www.chewingbags.it/info-chewing-bags/
 

Bullz

Member
ovvio!! Sarà la prima cosa che faró e quando ma soprattutto se mi riprenderó, (dopo mesi di astinenza non si puó mai sapere =) .. ) forse cercheró un vapo, è che proprio non mi ispira l'idea del vaporizzatore e poi vuoi mettere la soddisfazione di accendersi un bel razzo a fine giornata di lavoro davanti all' xbox?! :biggrin::biggrin:

Ciao tm scorpion, stai cercando? non cercare fallo e basta! la nicotina non provoca nessuna dipendenza tale da non essere abbastanza forte da toglierla di mezzo di punto in bianco, la dipendenza se cosi la vogliamo chiamare è accentuata molto dal fatto che si parla di un abitudine, e le abitudini senza volonta non cambiano, se poi crediamo sia davvero una dipendenza senza il quale non possiamo proprio stare, il gioco è fatto! ecco inventato un business truffa sulla pelle degli altri! ora levando di mezzo cose che in fondo sappiamo tutti ma alle quali non vogliamo credere davvero ti svelo un piccolo segreto: fumare purini è la cosa piu normale del mondo! non lo è fumare erba con l'aggiunta di merdacco(fusione tra erba e tabacco), se compri lo champagne mica lo allunghi con del vino bianco scadente? lo stesso vale per l'erba! che senso ha poi autocoltivarsi l'erba per non dover fumare merda di strada per di piu con porcherie aggiunte se poi il veleno lo aggiungiamo noi??? discorso moooolto diverso sarebbe se aggiungessi del tabacco autocoltivato che sai cos'ha passato e quindi cosa contiene.... i contadini che fanno tabacco natural non esistono piu, esiste il tabacco commerciale fatto a tonnellate! giusto per concludere ti racconto un aneddoto raccontatomi dalla mia bisnonna che coltivava tabacco: era appena finita la stagione ed i coltivatori si apprestavano a raccogliere per consegnare il tabacco al camion che passava a ritiralrlo, passo la 1 volta ed il tabacco era ancora umido, la 2 e non era ancora pronto, quindi l'autista disse testuali parole( signora fate come fanno tutti che la prossima sara l'ultima volta che passo per ritiralo), lei rispose( e che fanno tutti???), l'autista( usate il seccatutto cosi secca prima) detto questo detto tutto!!! Fumate puro ragà....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
17 ore senza nicotina.. .. ..
Niente tabacco e niente erba rendono ******* pazza fuoriosa!! !!
Potrei fumarmi una sedia, maedetta nicotina.. ..
quando si dice il caso...
anche io sono al secondo giorno senza sigarette...:)...
era da un pò che fumavo sigarette con tabacco sfuso e questo penso mi stia aiutando....come anche una tosse secca da fumo....
devo dire però che tornato dal lavoro mie ne faccio subito una con 30% di tabacco e il resto erba....al massimo in giornata me ne faccio una o due ancora e in tutto sarà scarso la quantità di tabacco di una sigaretta al giorno...per il momento vado avanti così....il vaporizzatore è stata una delle cose che mi è venuta subito in mente...ma...magari più in là....non mi affascina devo dire...se anche dovessi continuare così per un pò...penso di essere silla buona strada....piano piano....si può fare tutto....
sweet sweet....:)
siamo tutti cone te resisti...:wave:
 
Buona fortuna sono anni che smetto e riprendo con le paglie,il problema non è tanto la rabbia ma quel piccolo tarlo schifoso che mi rode il cervello con pensieri subdoli tipo "ma si me ne fumo solo una"o "dopo il caffè ci vuole una cicca".
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ragazzi non bisogna provare a smettere di fumare. Bisogna riuscirci e basta. Non stiamo parlando di eroina..non fatevi suggestionare..il vostro cervello e la vostra forza di volontà devono essere più forti di qualsiasi tentazione. Bisogna volerlo davvero.
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Io 4 anni fa, stavo provando a smettere con il tabacco, usando il mio primo vapo!
Chissà se la buon skorpion c'è riuscita ...
Io purtroppo no, ma dopo 30 anni di Malboro rosse devo decidermi, i primi problemi sono arrivati ...
Hai ragione SF, è solo una questione di testa, uno lo deve volere davvero!

:tiphat:
 

Vaporizzatore

New member
Vaporizzatore per tabacco

Vaporizzatore per tabacco

Ciao a tutti sono una nuova iscritta. Vorrei provare a sostituire il tabacco rollato che fumo da ormai troppi anni; con un vaporizzatore. Qualcuno ha dimestichezza con questA combinazione come si sta trovando? Io sono indecisa se comprarmi intanto un vapcap della dynacap, solo perché mi da la sensazione più vicina alla sigaretta a livello manuale dico,ed è pure bella l'estetica è non devono fili ricariche.. e like flower mate mini v0.5s tutto elettronico. Aiutatemi grazie!!
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Benvenuto/a!
Questa breve lista composta di poche e semplici regole è dedicata a tutti voi, nuovi utenti, che avete effettuato la registrazione al forum e vi apprestate a muovere i vostri primi passi nella comunità di ICMag.
Per poter trarre i migliori vantaggi dalla vostra permanenza,ed evitare di incorrere in banali e giustificati errori da novizi vi si chiede:

1- Consultare il regolamento:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258206

2-
Consultare la Guida rapida all'uso del forum: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267281

3-
Consultare, prima di "postare" (scrivere un messaggio) o aprire un nuovo "topic" (argomento di discussione),
la descrizione delle singole Aree e gli argomenti a cui sono dedicate: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

In breve:
Area Italian: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione delle varietà regolari/femminizzate.
Area Discussioni libere: Spazio riservato agli argomenti non prettamente pertinenti alla coltivazione della cannabis.
Area autofiorenti: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione delle varietà AF.
Area Novizi e risoluzione problemi:Spazio riservato ai nuovi utenti per le presentazioni , per i consigli, suggerimenti e risoluzione dei problemi, di tutti gli argomenti inerenti alla coltivazione della cannabis.
Area Assistenza-Supporto & FAQ: Spazio per problemi legati al funzionamento-navigazione ed uso del forum.

4-
Prima di aprire ,immediatamente, una nuova discussione,
cercare con la funzione di ricerca:apposito rettangolo bianco Thread Title Search posto al centro della pagina discussioni che trattino di problemi simili/uguali ai vostri e che vi forniscano una soluzione immediata ai vostri quesiti.

5-
Scegliere un titolo appropriato per il vostro thread che ne focalizzi l'argomento evitando, Categoricamente, titoli del tipo: Aiuto,SOS,URGENTE.
Fornire tutte le informazioni relative alla coltivazione in atto
e allegare delle foto,per permettere ai membri che intendono rispondere alle domande,di avere un quadro completo su cui basarsi.

Nota Importante:

In presenza di pochi dati utili, potreste non ricevere alcuna risposta.


6-
Evitare Categoricamente di aprire,ogni volta, un nuovo topic per ogni ulteriore quesito che vi sovviene, avendo il buon senso di utilizzarne uno solo per fare in successione tutte le domande che volete.
Così facendo contribuirete alla pulizia e all'ordine della sezione evitando dispersione per chi vi segue.

I moderatori del foro Italico.

Grazie! Buona permanenza.

Invito tutti i membri della comunità italiana di ICMag a linkarlo ,in prima risposta, ai nuovi arrivati come una sorta di messaggio di benvenuto.
Lo scopo è di mettere al corrente tutti i nuovi utenti su alcune delle regole da seguire per trarre i migliori benefici dalla permanenza qui su ICMag.

Vorrei che diventasse, oltre che un messaggio informativo di immediata consultazione per i novizi, una sorta di PASSAPAROLA tra tutti gli utenti.



Poi il primo thread che trovi.

:tiphat:
 

Vaporizzatore

New member
Ciao a tutti sono una nuova iscritta. Vorrei provare a sostituire il tabacco rollato che fumo da ormai troppi anni; con un vaporizzatore. Qualcuno ha dimestichezza con questA combinazione come si sta trovando? Io sono indecisa se comprarmi intanto un vapcap della dynacap, solo perché mi da la sensazione più vicina alla sigaretta a livello manuale dico,ed è pure bella l'estetica è non ha fili ricariche.. e flowermate mini v0.5s tutto elettronico. Aiutatemi grazie!!
Il dubbio è se nel vapcap entra poco tabacco Quante svampate ci faccio?
 

solcanario

Active member
ovvio!! Sarà la prima cosa che faró e quando ma soprattutto se mi riprenderó, (dopo mesi di astinenza non si puó mai sapere =) .. ) forse cercheró un vapo, è che proprio non mi ispira l'idea del vaporizzatore e poi vuoi mettere la soddisfazione di accendersi un bel razzo a fine giornata di lavoro davanti all' xbox?! :biggrin::biggrin:

e poi vuoi mettere la soddisfazione di accendersi un bel razzo a fine giornata di lavoro...
:laughing:
Parole sante!!! le ripeto quasi ogni giorno a me stesso, nei momenti in cui penso che sia ora di appendere le cartine al chiodo :biggrin:
Io personalmente non fumo sigarette e mi fanno veramente schifo, ma purtroppo le uso in minima quantità per rollarmi i porroni...diciamo che con una sigaretta ci faccio 3/4 porre , quindi un uso minimo di tabacco!
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
e poi vuoi mettere la soddisfazione di accendersi un bel razzo a fine giornata di lavoro...
:laughing:
Parole sante!!! le ripeto quasi ogni giorno a me stesso, nei momenti in cui penso che sia ora di appendere le cartine al chiodo :biggrin:
Io personalmente non fumo sigarette e mi fanno veramente schifo, ma purtroppo le uso in minima quantità per rollarmi i porroni...diciamo che con una sigaretta ci faccio 3/4 porre , quindi un uso minimo di tabacco!

Io anche la pensavo così..però dopo aver provato.il vaporizzatore non tornerei mai indietro...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io anche la pensavo così..però dopo aver provato.il vaporizzatore non tornerei mai indietro...


Spaghetti non sono l unico a non averlo mai provato? la prima volta lo vidi nella serie "weed",che mi consigliarono di vedere dopo alcuni anni che si era conclusa....
 
Top