What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° ciclo indoor af un' ignota e 3 Big Devil XL Ss

Zarso

Member
Ehy botto come va?? Sti ragnetti? Una fobia, mi spiace, ti consiglio di prendere qualche soluzione adatta dal growshopparo! Tieni aggiornato

Saluti :)
 

botto2511

Member
Ciao Zarso, i ragnetti sono bastardi, ma io sono peggio...
Ho un rimedio usato da anni da mia nonna(naturalmente per ortofrutta), faccio un decotto di citronella per estrarre l'olio essenziale, poi lo spalmo con un pennelino sotto a tutte le foglie infestate e non.. è un lavoro lungo, ma l'efficacia è garantita.
Ora non posso postare foto, il cellulare mi ha abbandonato. Spero di trovare una "macchinetta " al più presto. Aggiornerò a breve, spero.

A parte tutto, le bimbe stanno alla grande, l'ignota continua la fioritura molto bene, e le big hanno iniziato ora.

Ieri h2o a tutte, decantata 48h ph 6.3

Saluti Zarso!!!
 

Zarso

Member
Grande botto , la sapienza venerabile delle nonne, immagino che lavorone, tieni duro. Curioso di vedere le foto della Big!

Saluti botto
 

Fly.Boy

New member
bella botto, va che vengono su che è un piacere quelle Big! Io ho avuto un piccolo problema di moscerini sistemati con un po' di carta moschicida
 

botto2511

Member
Aggiornamento Rapidissimo....

Le big stanno alla Grande e iniziano una bella fioritura...

L'ignota inizia a ingiallirsi e si iniziano ad ingrossare i fiori.. Niente resina ancora, ma spero arrivi al più presto, dovrebbero mancare 25 gg al taglio( secondo una mia interpretazione!)
Vedremo.... Ora posto un paio di foto, fatte al volo....
 

Zarso

Member
Ciao botto! Come va?
Vedo che continua alla grande benedetto cocco , le big sembrano avere lo stesso fenotipo della mia big #2-3 che lo preferisco, meno alto , più compatto e con ramificazione più consistenti, l'altra più alta e più veloce nel metabolismo (infatti incappavo in una carenza..!). Per l'ignota è sicuramente una sativa lentuccia ma dalle tempo, una curiosità botto, a che distanza tieni l'HPS?
 

botto2511

Member
Ciao Zarso... Direi che va tutto bene... Non ho carenze, ho dato un bel fert ieri. 4ml x litro di biobloom e per l'ignota un 3ml x litro di top max, anche perchè fra una settimana inizio il flush.

La hps la tengo a 40 cm adesso. ma fino a ieri a 30cm, non di più... non scalda molto, si potrebbe tenere a 20cm, ma ho paura di trovarla alla sera appoggiata al bulbo.
 

Zarso

Member
Dopo la fase di stretch di inizio fioritura difficilmente la pianta guadagnerà cm in altezza se non per via dell'ingrossamento dell'apicale ma si parla di 2-3 cm massimo. Io proverei a tenerla su 20-25 cm ben ventilata e sei hai un super spreader ancora meglio (spero si scriva cosi, comunque intendo quella parte metallica del riflettore che si estende sotto il bulbo evitando che si creino punti caldi direttamente sotto la lampada). Per il resto tutto ok!

Keep it green, saluti

:D
 

botto2511

Member
Ciao Zarzo... Qui procede tutto bene... L'ignota sto fiorendo bene, anche se è rimasta un pò piccolina... stavo pensando domani di iniziare il flush... Tu che ne dici? Ha 50 gg..





Queste invece sono le BIG( DI nome e di fatto).. Veramente dirompenti e fanno già un intenso profumo di Frutta.... Aaaaa.....

35gg di vita....
 

Latest posts

Latest posts

Top